NotiziaGli sport

Mohammad Amir risponde bruscamente ai critici del secolo di siccità di Virat Kohli

Virat Kohli mette a tacere i critici con un tanto atteso Test ton, mentre Mohammad Amir difende Kohli dalle critiche

Durante il quarto test di domenica contro l’Australia, il secolo di Virat Kohli ha aiutato il Team India a raggiungere un vantaggio di 91 run e un totale di 571 run nel primo inning. Nonostante la partita si sia conclusa con un pareggio, l’India ha vinto la serie di quattro partite 2-1 con l’aiuto dell’impressionante colpo di Kohli. L’ex pacer pakistano Mohammad Amir ha difeso Kohli dalle critiche che ha dovuto affrontare per il suo secolo di siccità e lo ha elogiato per la sua capacità di recupero nei momenti difficili.

Amir ha affermato che ogni giocatore attraversa alti e bassi e che Kohli non fa eccezione, e non capisce le persone che lo criticano. Ha sottolineato che il duro lavoro e l’amore per le sfide di Kohli lo aiutano sempre a riprendersi, dimostrando che i suoi critici si sbagliavano. Nella partita, l’Australia ha concluso la giornata a 175 su 2 nel secondo inning.

Il posto dell’India nella finale dei Campionati mondiali di test è stato siglato dopo che lo Sri Lanka ha perso contro la Nuova Zelanda per due wicket nel Christchurch Test. L’India affronterà l’Australia nello scontro al vertice. Matthew Kuhnemann (6) e Travis Head (90) sono stati i due wicket a cadere dopo che l’Australia ha ripreso l’ultima giornata a 3 senza perdite. L’India ha segnato 571 punti nel primo inning, mentre l’Australia ne aveva segnati 480 nel primo saggio.

Related Articles

Back to top button