
Dopo aver tenuto chat con i New York Planes, a quanto pare potrebbe esserci motivo di avere qualche speranza per Aaron Rodgers dopo che si è alzato dall’ottusità.
Il futuro del quarterback è stato uno dei più grandi argomenti della offseason della NFL fino a questo punto e, con l’inizio della libera organizzazione che si avvicina rapidamente, al momento potrebbe essere scelta la migliore linea d’azione di Rodgers.
Rivolgendosi al precedente beneficiario di Planes Brandon Marshall nella registrazione web “I’m Competitor”, il 39enne è stato messo alla prova sul suo futuro e se fosse lontano dai Green Narrows Packers.
Rodgers ha detto: “Resta sintonizzato … immagino presto. C’è un limite di tempo per questo”.
Il veterano ha anche ricevuto alcune informazioni sul suo incontro con il proprietario di Planes, Woody Johnson, dopo aver ricevuto il consenso dai Packers per rivolgersi al gruppo di New York.
Rodgers ha tenuto le sue risorse lontane dalla vista e ha risposto: “È continuamente intrigante raccogliere cifre significative per quanto riguarda il gioco – senza dubbio è sempre affascinante. Questo è tutto ciò che ti sto dando”.
Il simbolo dei Packers ha recentemente investito energia in un ritiro buio mentre sperava di rintracciare le risposte sulla sua mossa incombente.
“Ognuna delle risposte è dentro di me”, ha detto il quattro volte MVP dopo il ritiro. “Ho contattato un numero significativo di loro, e sicuramente i sentimenti, da entrambe le parti, durante la nebbia, e sono grato per quel tempo.
“C’è una conclusione alla scelta. Non la faccio con delicatezza. Preferirei non trascinare nessuno in giro. Vedi, sto rispondendo a domande in merito poiché ho ottenuto alcune informazioni al riguardo. Ne sto discutendo poiché significa molto per me”.
Se Rodgers riuscisse in qualche modo a trasferirsi dai Packers, finirebbe il tempo di Rodgers in Wisconsin dopo 18 stagioni con il gruppo.
Durante la sua permanenza in Green Sound, Rodgers ha vinto il Super Bowl una volta e ha ottenuto livelli di successo individuale molto elevati, nonostante il gruppo abbia spesso mancato il bersaglio per quanto riguarda le ipotesi. Si posiziona primo nella storia dell’establishment nei punteggi di passaggio e secondo nei yard di passaggio.
Nonostante i rapporti suggeriscano che Rodgers potrebbe essere sul piano di uscita, il presidente di Packers e Chief Imprint Murphy non preclude nulla.
“È chiaramente un giocatore straordinario. Quattro volte MVP. In ogni caso, credo che stia cercando di trovare ciò di cui ha bisogno e ciò di cui abbiamo bisogno, e idealmente, possiamo trovare un accordo reciprocamente vantaggioso”, ha detto Murphy, secondo il sito della NFL.