La crescente popolarità delle bevande fermentate può avere un enorme impatto sul mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Alimenti e bevande fermentati mercato Dimensione, quota e analisi del settore, per tipo (bevande fermentate, [Analcolico, alcolici], alimenti fermentati, [verdure, prodotti lattiero-caseari, carne] altri), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, minimarket, negozi al dettaglio online, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 Il numero crescente di consumatori attenti alla salute dovrebbe favorire una sana crescita del mercato.

Il rapporto sul  mercato degli alimenti e delle bevande fermentati  presenta :

  • Approfondimenti eccezionali sul mercato
  • Fatti e cifre all-inclusive
  • L’ultimo sviluppo del settore
  • Dati sui giocatori di spicco
  • Regioni dominanti nel mercato
  • Effetto COVID-19

Fortune Business Insights™ elenca tutte le  aziende del mercato degli alimenti e delle bevande fermentate  che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • DuPont de Numerous Inc.
  • PepsiCo Inc.
  • Yakult Honsha Co. Ltd.
  • Kerry Inc.
  • Nestlé SA
  • Lallemand Inc.
  • Constellation Brands Inc.
  • Danone
  • Gruppo Cooperativo Fonterra
  • Cosmo Food Co.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/fermented-food-and-drinks-market-103255

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, inclusi il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

Driver di mercato :

Introduzione della nuova cultura del kefir per stimolare la crescita

L’introduzione di prodotti innovativi da parte di aziende di spicco può avere un effetto eccezionale sul mercato durante il periodo di previsione. Ad esempio, nell’agosto 2018, DuPont de Numerous Inc. ha annunciato il lancio di una nuova cultura di kefir nel mercato sudamericano. La nuova cultura di kefir ‘Choozit’ si basa sui veri grani di kefir liofilizzati. La crescente consapevolezza dei benefici degli alimenti fermentati come verdure, carne e latticini dovrebbe promuovere la crescita del mercato. Inoltre, la crescente consapevolezza della salute tra le popolazioni dovrebbe favorire l’espansione del mercato. Gli alimenti e le bevande fermentati sono ricche fonti di probiotici, offrendo numerosi benefici per la salute come il potenziamento dell’immunità, il miglioramento della salute dell’intestino, la gestione del peso, la prevenzione dell’obesità e altri. Inoltre, la fermentazione non solo fornisce ai prodotti fermentati attributi sensoriali esclusivi, ma migliora anche il valore nutritivo e la digeribilità degli alimenti. La fermentazione degli alimenti e delle bevande migliora il sapore e il gusto del prodotto.

Tuttavia, il rischio di contaminazione da parte di microbi non desiderati si traduce in effetti avversi e tossicità, che, a loro volta, dovrebbero ostacolare la crescita del mercato.

Aumento della ricerca e sviluppo da parte dei principali attori per rafforzare il mercato

Gli attori chiave che operano nel mercato si concentrano sulla ricerca e sviluppo e sull’espansione della base per aumentare la loro importanza nel mercato. Ad esempio, nel giugno 2018, Evolve Biosystems, Inc., ha annunciato l’espansione del suo prodotto probiotico infantile di Evolve, Evivo, nel mercato statunitense e in tutto il mondo. La società ha ricevuto un finanziamento di 40 milioni di dollari dalla Bill and Melinda Gates Foundation e da Horizons Ventures per l’espansione dell’accessibilità. Inoltre, il crescente lancio di prodotti da parte di eminenti aziende può rafforzare ulteriormente la sana crescita del mercato nei prossimi anni. Ad esempio, nell’ottobre 2019, Bottlebrush Ferments, una società con sede a Londra, ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti con il lancio di nuovi kimchi contenenti probiotici ed enzimi compatibili con l’intestino a beneficio della microflora intestinale.

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Cibi e bevande fermentati contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per cibi e bevande fermentati? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del cibo fermentato e bevande? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Alimenti e bevande fermentati? Quali sono stati la capacità, il valore della produzione, i costi e i profitti del mercato degli alimenti e delle bevande fermentati?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria degli alimenti e delle bevande fermentati? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato di alimenti e bevande fermentati prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Fermenti di cibo e bevande considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Fermentati alimenti e bevande per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria degli alimenti e delle bevande fermentati? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Alimenti e bevande fermentati? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di accesso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria degli alimenti e delle bevande fermentati?

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/fermented-food-and-drinks-market-103255

Analisi regionale :

Aumento della popolazione vegetariana  per aiutare l’espansione in Nord America

Si prevede che il Nord America sperimenterà una crescita considerevole a causa dell’aumento della popolazione vegetariana. L’elevato consumo di alimenti ricchi di probiotici può migliorare le prospettive del mercato nella regione. La crescente disponibilità di prodotti dovuta alla presenza di importanti attori del mercato come DuPont de Numerous Inc., PepsiCo Inc. può avere un impatto eccezionale sul mercato del Nord America. La crescente disponibilità dei prodotti, unita alle collaborazioni tra attori chiave, può contribuire in modo significativo alla crescita del mercato. Ad esempio, nell’ottobre 2016, PepsiCo Inc. ha annunciato l’acquisizione completa di KeVita, un produttore e distributore di bevande probiotiche. Questa acquisizione aiuterà PepsiCo ad aumentare la sua presenza nel mercato delle bevande fermentate. Si prevede che il mercato in Asia Pacifico aumenterà enormemente grazie ai principali produttori di diversi tipi di alimenti fermentati come kimchi, tempeh e altri in Cina e Corea del Sud. La domanda dei consumatori di prodotti alimentari sani dovrebbe promuovere ulteriormente il mercato in Asia Pacifico.

Sviluppo chiave :

Novembre 2019 : Nasoya ha annunciato l’espansione del suo portafoglio di prodotti con il lancio del Kimchi vegano. Si dice che il nuovo prodotto sia vegano al 100%, senza glutine e più conveniente

Agosto 2018 : Yeo Valley, un marchio biologico leader con sede nel Regno Unito, ha introdotto una nuova gamma di kefir biologico.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/fermented-food-and-drinks-market-103255

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter