Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle cuffie per l’aviazione acquisiranno slancio raggiungendo 83,6 milioni di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 7,30% tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato ” Mercato delle cuffie per l’aviazione, 2021-2028 “,  Fortune Business Insight  afferma che il mercato si è attestato a 47,6 miliardi di dollari nel 2020.

Si prevede che i continui progressi tecnologici e l’innovazione genereranno trazione per il mercato nei prossimi anni. Ad esempio, le cuffie per la riduzione del rumore attiva (ANR) più popolari in precedenza sono arrivate in un’altra versione delle cuffie aeronautiche con riduzione del rumore digitale (DNR). Ha caratteristiche più sofisticate come connettività Bluetooth, comfort estremo, microfono avanzato, leggero tra gli altri rispetto al primo. Inoltre, questa tecnologia ha la capacità di ridurre il rumore a livelli di sicurezza. Si prevede che tali progressi alimenteranno la crescita del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aviation-headsets-market-103515

Segmentazione del mercato:

In base alla modalità di cancellazione del rumore, il mercato è segmentato in cuffie per aviazione con riduzione attiva del rumore (ANR) e cuffie per aviazione con riduzione del rumore passivo (PNR).

  • Sulla base della cancellazione del rumore, il segmento delle cuffie per aviazione con riduzione attiva del rumore (ANR) deteneva la quota di mercato di 67,56 nel 2020.

Per tipo di design è biforcato in On-Ear e In-Ear. Per applicazione è suddiviso in aviazione commerciale, aviazione militare, scuole di volo, elicotteri e attività ricreative Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America.

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Fattore trainante

L’aumento dell’industria aeronautica per alimentare la crescita del mercato

Le crescenti controversie transfrontaliere, le operazioni antiterrorismo e l’espansione dell’aviazione stanno alimentando la crescita del mercato delle cuffie per l’aviazione. Ad esempio, secondo un rapporto del fornitore canadese di addestramento e simulatore CAE, nel novembre 2020, ha affermato che, nonostante i licenziamenti di massa dei piloti, si prevede che l’aviazione commerciale globale imbarcherà 27.000 nuovi piloti nel 2021 e 264.000 nel prossimo decennio. Pertanto, l’aumento dell’occupazione nel settore dell’aviazione dovrebbe accelerare la domanda di prodotti.

Ottieni Brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aviation-headsets-market-103515

Approfondimenti regionali

Il Nord America dominerà grazie alla presenza di attori chiave nella regione

Si prevede che il Nord America rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più alta di mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla stabilità delle infrastrutture aeronautiche nella regione. Inoltre, si prevede che la presenza dei principali attori chiave alimenterà il mercato. Il mercato della regione si è attestato a 17,8 milioni di dollari nel 2020.

Si prevede che l’Asia del Pacifico mostrerà una quota di mercato significativa delle cuffie per l’aviazione a causa dell’elevato numero di volantini per la prima volta e si prevede che lo sviluppo di infrastrutture per l’aviazione in economie come l’India e la Cina promuoverà il mercato regionale.

Panorama competitivo

Attori chiave a concentrarsi sui nuovi lanci per rafforzare il proprio prospetto di mercato

Il mercato globale contiene un gran numero di aziende importanti che cercano costantemente di sviluppare dispositivi unici per soddisfare la domanda dei pazienti di tutto il mondo. Per fare ciò, stanno collaborando con aziende locali o rinomate, lanciando nuove soluzioni per rafforzare il loro portafoglio sul mercato. Di seguito lo sviluppo del settore:

  • Luglio 2019 –  Bose Corporation ha annunciato il lancio delle cuffie aeronautiche Bose ProFlight Series 2. È dotato di funzionalità ANR digitali, tipo di design in-ear, tre modalità di riduzione del rumore e leggero per l’aviazione commerciale.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto

  • David Clark Company Inc. (Worcester, Stati Uniti)
  • Sennheiser Electronic GmbH & Co. KG (Wedemark, Germania)
  • Bosch Security Systems GmbH (Bosch Security Systems GmbH) (Grasbrunn, Germania)
  • Chiarezza Aloft Technologies Inc. (Maple Grove, Minnesota, USA)
  • The 3M Company (Saint Paul, Minnesota, USA)
  • Telex Communications Inc. (Burnsville, Minnesota, USA)
  • Lightspeed Aviation Inc. (Oregon, Ohio, USA)
  • Faro Aviation LLC (Las Vegas, Nevada, USA)
  • Pilot Communications USA (Irvine, USA)
  • MicroAvionics UK Ltd. (Horsley, Derbyshire, Regno Unito)
  • Flightcom Corporation (Portland, Oregon, Stati Uniti)
  • AKG Acoustics GmbH (Salisburgo, Austria)
  • Sonova Communications AG (ex Phonak Communications AG) (Murten, Svizzera)
  • Plantronics Inc. (Santa Cruz, California, USA)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aviation-headsets-market-103515

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog