Il mercato globale dei rivestimenti industriali è destinato a dare impulso alla crescente attenzione dei produttori verso lo sviluppo di processi più ecologici. Questi processi aiuterebbero a creare meno emissioni e rifiuti, oltre a utilizzare meno energia. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei rivestimenti industriali, analisi della quota e del settore, per resina (acrilica, alchidica, poliuretanica, epossidica, poliestere e altri), per tecnologia (a base di solventi) , a base acquosa, in polvere e altri), per uso finale (industriale generale, polvere, OEM automobilistico, carrozzeria, protezione, legno, nautica, bobine, imballaggio e altri) e previsioni geografiche, 2020-2027. Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato dei rivestimenti industriali era di 86,81 miliardi di dollari nel 2019 e si prevede che raggiungerà i 119,54 miliardi di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR di 4.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/industrial-coatings-market-101741

 

Autisti e restrizioni-

Le crescenti preoccupazioni ambientali per rafforzare la crescita

Il processo di produzione dei rivestimenti industriali rilascia composti organici volatili (VOC) che devono essere eliminati efficacemente. Queste sostanze chimiche organiche si trasformano in gas una volta mantenute a temperatura ambiente. I COV sono la principale causa di inquinamento atmosferico a livello del suolo. Pertanto, al giorno d’oggi diversi produttori stanno rapidamente propendendo verso vernici a base di polvere o acqua per mantenere la sostenibilità. Questo fattore è destinato a stimolare la crescita del mercato dei rivestimenti industriali nei prossimi anni. Tuttavia, questi rivestimenti tendono ad asciugarsi rapidamente, il che, a sua volta, può ostacolare la crescita.

Segmento-

Il segmento dell’acrilico manterrà una quota maggiore sostenuta dall’elevata domanda dell’industria della biomedicina

Basato sulla resina, il segmento acrilico ha detenuto la principale quota di mercato dei rivestimenti industriali nel 2019. Questa crescita è attribuibile alla crescente domanda di ceramica da parte dell’industria della biomedicina. Leganti o resine sono in grado di tenere insieme ogni componente dei rivestimenti. Il segmento alky presenterebbe una crescita considerevole nel prossimo futuro grazie alla sua natura economica e versatile.

Un elenco di tutti i produttori di vernici industriali che operano nel mercato globale:

  • Akzo Nobel NV (Paesi Bassi)
  • Axalta Coating Systems, LLC (Stati Uniti)
  • Industrial Coatings Ltd. (Finlandia)
  • PPG Industries, Inc. (Stati Uniti)
  • The Sherwin-Williams Company (Stati Uniti)
  • Nippon Paint Holdings Co., Ltd. (Giappone)
  • Kansai Paint Co., Ltd. (Giappone)
  • RPM International Inc. (Stati Uniti)
  • BASF SE (Germania)
  • PPG Asian Paints Pvt Ltd (India)
  • Hempel A/S (Danimarca)
  • The Chemours Company FC, LLC. (gli Stati Uniti)
  • Jotun A/S (Norvegia)
  • Altri giocatori chiave

Analisi regionale-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea alimentata dalla crescente produzione di automobili

Geograficamente, l’Asia del Pacifico ha acquisito 36,5 miliardi di dollari in termini di entrate nel 2019. La regione è destinata a mantenere la sua posizione dominante sul mercato nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile all’aumento della spesa dei consumatori e all’aumento della produzione automobilistica. Inoltre, l’aumento dei sussidi governativi, dei tassi di interesse, della produzione industriale generale e delle attività di costruzione in questa regione stimolerebbe la domanda.

L’Europa, d’altra parte, dovrebbe mostrare una crescita significativa alimentata dagli sviluppi in corso nel settore oil & gas. Allo stesso tempo, il crescente utilizzo di vernici in polvere a causa dei rapidi progressi tecnologici in questo settore guiderebbe la crescita.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/industrial-coatings-market-101741

 

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sul lancio di nuovi rivestimenti industriali per rafforzare le loro posizioni

Il mercato delle vernici industriali è di natura altamente frammentato, sostenuto dalla presenza di molteplici importanti aziende nazionali e internazionali. La maggior parte di loro si sta concentrando sul lancio di prodotti all’avanguardia per soddisfare la forte domanda di vari settori di utilizzo finale. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Agosto 2020 : Sherwin-Williams Protective & Marine ha presentato la sua ultima tecnologia a polimerizzazione rapida per ridurre i costi di manodopera e i tempi di applicazione per la protezione dell’acciaio strutturale.
  • Luglio 2020 : Nippon Paint India ha lanciato una linea innovativa di vernici industriali con il suo marchio Protect. Ciò aiuterebbe l’azienda ad espandere la propria presenza nel segmento dei rivestimenti industriali.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • In che modo le organizzazioni aumenteranno le vendite di rivestimenti industriali in mezzo al COVID-19?
  • Quale regione e segmento guiderebbero il mercato nel prossimo futuro?
  • Quali sono i driver di mercato, gli ostacoli, le sfide e le opportunità?
  • Quali sono le dimensioni storiche, stimate e attuali del mercato globale? 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog