Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ultrasonic-testing-market-104865

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Fattore restrittivo

Le carenze di entrate durante la crisi del COVID-19 per reprimere la crescita del mercato

Con la crisi economica e sanitaria globale indotta dal coronavirus che si sta sviluppando con crescente intensità, l’industria aeronautica è destinata a subire un calo delle entrate senza precedenti. Secondo l’Organizzazione per l’aviazione civile internazionale (ICAO), nella prima metà del 2021, è probabile che le compagnie aeree affrontino potenziali ricavi operativi lordi per passeggeri compresi tra 163 miliardi di dollari e 194 miliardi di dollari. Ciò si aggiunge ai 391 miliardi di dollari di perdite subite dagli aerei di linea nel 2020. Si prevede che anche la crescita del mercato dei test a ultrasuoni subirà battute d’arresto a causa di queste tensioni finanziarie poiché la pandemia ha gravemente interrotto i piani di investimento dei produttori di aeromobili e della tecnologia aeronautica fornitori. Inoltre, le restrizioni di viaggio e la cancellazione dei voli hanno ritardato l’adozione di tecnologie UT avanzate. Per esempio, un recente rapporto dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) sottolinea che una combinazione di shock dell’offerta e domanda negativa ha creato una diffusa incertezza nel settore aeronautico, ritardando così l’implementazione delle tecnologie di prossima generazione, come i test a ultrasuoni, mediante compagnie aeree. Come risultato di questi sviluppi, questo mercato mostrerà un CAGR negativo di -14,9%  nel 2019 e raggiunge un valore di  1.954,4 milioni  di dollari nel 2020.

Approfondimenti regionali

Il Nord America registrerà la crescita della sterlina; L’Asia Pacifico avanza in modo promettente

Nel 2019, la dimensione del mercato del Nord America si è attestata a  893,7 milioni di dollari e si prevede che la regione rafforzerà la sua traiettoria di crescita durante il periodo di previsione a causa del crescente impiego dei metodi UT nell’ispezione delle infrastrutture ferroviarie. Inoltre, la crescente adozione di tecnologie di test avanzate nella solida industria aerospaziale della regione rafforzerà ulteriormente il mercato regionale.

Si prevede che l’Asia Pacifica mostrerà la crescita più rapida della quota di mercato dei test a ultrasuoni nei prossimi anni a causa degli enormi investimenti nell’aumento delle infrastrutture pubbliche in India e della rapida espansione dell’industria manifatturiera in Cina. In Europa, la crescita del mercato regionale sarà favorita dalla crescente domanda di queste soluzioni di test a ultrasuoni nell’industria automobilistica in Germania.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ultrasonic-testing-market-104865

Elenco delle società chiave profilate nel rapporto sul mercato Test ad ultrasuoni:

  • TD Williamson, Inc. (Stati Uniti)
  • Sonatest Ltd. (Regno Unito)
  • Nikon Metrology (Giappone)
  • Gruppo Mistras (Stati Uniti)
  • Ashtead Technology (Regno Unito)
  • Amerapex Corporation (Stati Uniti)
  • Tecscan Systems Inc. (Canada)
  • Olympus Corporation (Giappone)
  • NDT Global GmbH & Co. Kg (Stati Uniti)
  • General Electric (Stati Uniti)
  • Applied Technical Services, Inc. (Stati Uniti)

Panorama competitivo

Collaborazioni redditizie per caratterizzare la concorrenza di mercato

Il panorama competitivo di questo mercato sta vivendo un periodo di prolifico dinamismo a causa del numero crescente di partnership redditizie tra giganti dell’industria aeronautica e attori chiave nel mercato UT. Queste collaborazioni mirano allo sviluppo di soluzioni di test fantasiose per componenti di aeromobili, che a loro volta rafforzeranno la posizione di mercato delle entità che collaborano.

Sviluppi del settore:

  • Settembre 2020:  Element Sheffield ha annunciato l’approvazione da parte del produttore di motori aeronautici, Safran, per i servizi di test distruttivi. L’accordo fa seguito alla recente autorizzazione da parte di Safran a Element per l’implementazione di tecniche di test a ultrasuoni per i componenti ei materiali di Safran.
  • Gennaio 2020: Novosound, una startup scozzese, si è assicurata un investimento di 4,3 milioni di dollari per sviluppare e lanciare a giugno il suo primo sensore a ultrasuoni a film sottile flessibile per l’ispezione di superfici curve. L’avvio sarà mirato al campo dell’ispezione e della manutenzione degli aeromobili con l’introduzione di questo dispositivo.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ultrasonic-testing-market-104865

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog