Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei motori ad alta velocità per l’aviazione raggiungeranno  3,74 miliardi  di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del  5,62%  durante il periodo di previsione. Secondo un recente rapporto di  Fortune Business Insights ™, intitolato ” Aviation High Speed ​​Motor Market, 2021-2028 “, il valore del mercato è stato stimato in  2,33 miliardi di dollari  .nel 2020. L’arrivo improvviso della pandemia di COVID-19 ha causato sconvolgimenti senza precedenti nel settore dell’aviazione, sconvolgendo la crescita del mercato dei motori ad alta velocità dell’aviazione. Il principale fattore dell’impatto negativo della pandemia su questo mercato è la mancanza di entrate subita dalle società di produzione di automobili quando le principali economie, come l’India e il Giappone, sono state bloccate da marzo 2020 in poi. Siemens, ad esempio, ha registrato un guadagno del 59,5% nei suoi guadagni del terzo trimestre nel 2020, innescato dalla chiusura delle sue fabbriche e impianti.

Richiedi un rapporto di esempio in PDF-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aviation-high-speed-motor-market-105140

Elenco degli attori chiave profilati nel rapporto sul mercato Automotive motore ad alta velocità:

  • MGM COMPRO (Cechia)
  • H3X Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • NEMA Ltd. (Regno Unito)
  • Allied Motion Technologies (Stati Uniti)
  • Meggit PLC (Regno Unito)
  • Pipistrel (Slovenia)
  • Xoar International LLC (Stati Uniti)
  • EMRAX doo (Slovenia)
  • Windings Inc. (Stati Uniti)
  • ARC Systems Inc. (Stati Uniti)
  • Siemens (Germania)
  • Safran Electric & Power (Francia)
  • MagniX (Stati Uniti)

Sydney Seaplanes, Dante Aeronautical e MagniX annunciano un’entusiasmante partnership

Dante Aeronautical, Sydney Seaplanes e MagniX hanno annunciato una partnership rivoluzionaria nel dicembre 2020, in base alla quale le società svilupperanno insieme il primo programma STC (Electric Cessna Caravan Supplemental Type Certificate) al mondo. Sfruttando il sistema di propulsione a motore ad alta velocità dell’aviazione di MagniX, Dante e Sydney convertiranno il Cessna Caravan in un velivolo completamente elettrico che sarà certificato dall’Autorità australiana per la sicurezza dell’aviazione civile. Previsto per essere completato entro il 2023, l’STC posizionerà Sydney Seaplanes come leader indiscusso nelle operazioni di velivoli elettrici e Dante come integratore tecnologico in Australia, Nuova Zelanda e Sud Pacifico.

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aviation-high-speed-motor-market-105140

Segmento di aeromobili commerciali per occupare la posizione di comando

In termini di piattaforma, questo mercato è stato suddiviso in aerei commerciali, aerei dell’aviazione generale, aerei commerciali, aerei elettrici, UAV ed elicotteri. Il segmento degli aeromobili commerciali ha guidato il mercato nel 2020 con una quota del  22,50% , a causa della crescente domanda di aeromobili commerciali in tutto il mondo. Di conseguenza, gli aerei di linea nazionali stanno rapidamente acquistando aerei commerciali dalle compagnie aeree. Ad esempio, nel marzo 2021, United Airlines ha ordinato altri 25 jet della flotta 737 Max di Boeing per prepararsi a una ripresa dalla crisi del coronavirus.

Per tipo, il mercato globale è stato segregato in motore CA e motore CC. In base all’applicazione, il mercato è stato segmentato in sistema di propulsione, controllo di volo e sistema di gestione del carburante. Sulla base della geografia, il mercato è stato classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del Mondo.

Il Nord America emergerà come la regione più redditizia per gli operatori del mercato

  • Si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato dei motori ad alta velocità dell’aviazione nel prossimo periodo a causa della domanda costantemente elevata di viaggi aerei domestici negli Stati Uniti e in Canada. Ciò renderà la regione altamente redditizia per gli attori del mercato per tutto il periodo di previsione. Nel 2020, la dimensione del mercato della regione era di  0,61 miliardi di dollari .
  • Si prevede che il mercato dei motori per l’aviazione ad alta velocità godrà di eccellenti prospettive di crescita in America Latina grazie alle crescenti attività turistiche in Brasile e Argentina.

Partnership con startup di attori chiave per stimolare la concorrenza sul mercato

I principali concorrenti in questo mercato stanno collaborando attivamente con le startup per sviluppare e distribuire unità a motore ad alta velocità per l’aviazione per alimentare velivoli elettrici. Queste collaborazioni sono significative in quanto consentono agli attori chiave di espandere i loro portafogli di prodotti e di consolidare la loro presenza sul mercato. Inoltre, tali partnership stanno facilitando gli scambi tecnologici che possono aumentare rapidamente il potenziale di crescita di questo mercato.

Sviluppo del settore:

  • Dicembre 2020:  MagniX è stato selezionato dalla startup britannica Faradair per alimentare la sua flotta proposta di 300 velivoli elettrici. La startup mira a rilasciare i suoi aerei da 18 passeggeri entro il 2026, che saranno costruiti nello stesso Regno Unito.

Parla con l’analista-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/aviation-high-speed-motor-market-105140

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter