Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei sistemi di ponti integrati raggiungeranno 9,43 miliardi di dollari entro il 2026, esibendo un CAGR del 3,93% durante il periodo di previsione. La crescente adozione delle tecnologie digitali nelle navi è destinata a emergere come uno dei motori di crescita centrali per questo mercato, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto. Secondo la Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo (UNCTAD), l’industria del trasporto marittimo sta rapidamente adottando tecnologie avanzate per ridurre i costi operativi e aumentare l’efficienza delle navi. Una di queste tecnologie sono i sistemi a ponte integrato (IBS) che l’Organizzazione marittima internazionale (IMO) definisce come un amalgama di sistemi interconnessi che consentono l’accesso centralizzato alle informazioni dei sensori da diverse stazioni di lavoro in una nave. Di conseguenza,

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/integrated-bridge-systems-market-101828

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Elenco delle società profilate nel rapporto sul mercato Sistema di ponte integrato:

  • WärtsiläOyj Mons.
  • Compagnia Raytheon
  • Praxis Automation Technology BV
  • Northrop Grumman Corporation
  • Naudeq
  • Mackay Communications, Inc.
  • Giappone Radio Co., LTD.
  • Hensoldt Regno Unito
  • DSME Co., Ltd.
  • Consiglio per la sicurezza e la marina
  • Tokyo Keiki Inc.
  • Prime Mover Controls Inc.
  • Sistemi marittimi OSI
  • Noris Group GmbH
  • Kongsberg
  • L3 Maps Inc.
  • Danelec Marine A/S
  • Alphatron Marine BV

Parla con l’analista:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/integrated-bridge-systems-market-101828

Driver di mercato

Aumentare il commercio marittimo globale per aiutare l’espansione del mercato

Con la crescita economica globale in costante aumento, anche le attività commerciali internazionali si stanno intensificando e si riflettono al meglio nei promettenti progressi compiuti dalle operazioni commerciali mondiali via mare. La Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo (UNCTAD) ha riferito nel 2018 che il commercio marittimo e il trasporto marittimo rappresentano quasi l’80% del volume totale del commercio globale e oltre il 70% del valore commerciale globale è gestito nei porti marittimi di tutto il mondo. Nel 2018, il commercio marittimo globale è cresciuto di un impressionante 4% rispetto ai livelli del 2017. Pertanto, una fiorente industria del commercio marittimo porta buone notizie per la crescita del mercato dei sistemi di ponti integrati poiché maggiori entrate e profitti spingeranno i governi e gli attori del settore ad aggiornare le flotte navali esistenti con tecnologie avanzate di comunicazione e analisi.

Analisi regionale

La rapida crescita della cantieristica navale per spingere il mercato in Asia-Pacifico

Tra le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe guidare la quota di mercato dei sistemi di ponti integrati durante il periodo di previsione a causa della crescente intensità delle attività di costruzione navale in Corea del Sud e Cina. Un rapporto dell’UNCTAD afferma che il 90% della cantieristica mondiale si verifica in Giappone, Cina e Corea del Sud. Oltre a questo, India e Cina stanno anche aggiornando attivamente i loro sistemi navali per avere le loro navi pronte al combattimento, il che fa ben sperare per questo mercato.

La dimensione del mercato in Nord America si è attestata a 0,94 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che la regione emergerà come altamente redditizia a causa dell’espansione del budget per la difesa del governo degli Stati Uniti. D’altra parte, in Europa, il mercato sarà trainato principalmente dalle crescenti attività di esplorazione e produzione di petrolio e gas nel Mare del Nord e nella piattaforma norvegese.

Panorama competitivo

Partnership contrattuali per caratterizzare la concorrenza di mercato

La concorrenza in questo mercato è intensa e frammentata per la presenza di pochi grandi player e numerose piccole e medie imprese. Pertanto, nel tentativo di ampliare la propria quota di mercato, molti di questi attori stanno stipulando partnership contrattuali a breve termine, osserva l’analisi di mercato del sistema di ponte integrato.

Sviluppi del settore:

  • Settembre 2019:  Kongsberg, la major norvegese di ingegneria navale, ha firmato un accordo con la società olandese Damen Shipyards per fornire alla compagnia la sua soluzione di punta Kongsberg Maritime completamente integrata per la nave da crociera, il SeaDream Yacht Club.
  • Settembre 2019: lo specialista tedesco dei sistemi di navigazione Raytheon Anschütz ha collaborato con il costruttore navale britannico Babcock e Thales per installare i suoi sistemi di navigazione e ponte integrati per navi da guerra (WINBS) nelle nuove fregate Type 31e della Royal Navy britannica.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/integrated-bridge-systems-market-101828 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter