È probabile che il mercato globale delle proteine ​​zein si espanda nei prossimi anni, a causa della crescente domanda di alternative proteiche a base vegetale. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensione del mercato delle proteine ​​Zein, quota e tendenza globale per tipo di fonte (convenzionale, biologica), applicazione (industria alimentare e delle bevande, farmaceutica, cosmetici, agenti di rivestimento) e previsioni geografiche fino al 2029”, è probabile che il mercato si espanda nei prossimi anni a causa della crescente consapevolezza della salute tra le persone in tutto il mondo e della successiva domanda di cibi a base vegetale più sani. Nel rapporto, Fortune Business Insights profila varie aziende che operano nel mercato globale delle proteine ​​zeina. Il rapporto include anche la segmentazione del mercato in base a fattori quali tipo di prodotto, applicazione e dati demografici geografici.

È probabile che il mercato globale della proteina zeina aumenterà nei prossimi anni, a causa delle applicazioni della proteina zeina nell’industria alimentare e delle bevande. Zein è un tipo di proteina prolamina è una forma di proteina solubile in acqua e commestibile che viene utilizzata in numerose applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande. Il recente progresso nell’uso delle proteine ​​zeina come alternative senza glutine è stato un vantaggio per il mercato globale delle proteine ​​zeina e la facilità di estrazione delle proteine ​​zeina probabilmente indurrà la crescita del mercato generale nei prossimi anni.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/zein-protein-market-100217

Gli scienziati scoprono un’alternativa senza glutine a base di Zein

Nel 2016, un gruppo di scienziati in Italia ha ideato un impasto utilizzando la proteina zeina. L’impasto a base di zein è derivato dal mais. Si dice che l’impasto sia privo di glutine ed è adatto a persone con problemi di salute come i celiaci. Inoltre, l’uso delle proteine ​​della zeina può essere utilizzato per superare i problemi associati all’assunzione di glutine come diarrea e gonfiore. Zein ha la proprietà di ripristinare l’elasticità all’interno dell’impasto ed è probabile che ristabilisca il sapore dell’impasto convenzionale. Il vantaggio della proteina zeina rispetto ad altre alternative senza glutine è la capacità di restituire elasticità e sapore, insieme all’alto contenuto di fibre. Questa scoperta ha incoraggiato i produttori di proteine ​​zeina di tutto il mondo.

Inquire Before Buying Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/zein-protein-market-100217

Thew Arnott Launches Food Glaze Derived from Zein

In 2016, the UK based ‘Thew Arnott’ announced a new food glaze which is derived from the zein protein. The newly introduced zein-based food coating is said to be produced from corn extracts. The use of zein means that the conventionally used food glazes, which were derived from chemicals can now be avoided. Furthermore, health benefits of zein such as enhancing digestive process are an added advantage. The use of zein-protein has been widely accepted by analysts as well as end users. Thew Arnott’s newest product has a positive impact on the global zein proteins market and is likely to favor the market in the coming years.

Some of the leading companies operating in the global zein proteins market are Burcon Nutrascience Corporation, Zein Products, Cargill Inc., Archer Daniels Midland Company, Penta International, Cosucra Groupe Warcoing, Glanbia Plc., DowDuPont, Ingredion Inc., and AGT Food & Ingredients.

About Us:

Fortune Business Insights™ delivers accurate data and innovative corporate analysis, helping organizations of all sizes make appropriate decisions. We tailor novel solutions for our clients, assisting them to address various challenges distinct to their businesses. Our aim is to empower them with holistic market intelligence, providing a granular overview of the market they are operating in.

Address:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9th Floor, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Phone:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter