La dimensione globale del mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate è destinata a guadagnare terreno dalla rapida inclinazione dei consumatori verso una dieta sana. Inoltre, la crescente domanda di ingredienti lattiero-caseari influenzerebbe positivamente la crescita. Fortune Business Insights™  ha pubblicato queste informazioni in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate, 2022-2029 “. Secondo il rapporto, al giorno d’oggi, diversi influencer dei social media e celebrità dello sport stanno lanciando linee di prodotti innovative per conquistare più consumatori. Nel marzo 2021, ad esempio, Khloe Kardashian ha introdotto la sua ultima gamma di proteine ​​in polvere e collagene nel Regno Unito. La gamma contiene proteine ​​del siero di latte in polvere idrolizzate per una pelle, unghie e capelli migliori.

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Agropur MSL LLC.
  • Specialità al latte
  • Alimenti Arla
  • Hilmar Cheese Company
  • Carbery Group Ltd.
  • FrisiaCampina
  • Istituti americani di prodotti lattiero-caseari
  • Gruppo DMK
  • Davisco Foods International Inc.
  • Glanbia Nutritionals Inc.
  • Altri attori chiave del mercato

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hydrolyzed-whey-protein-market-103274

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, inclusi il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca mira ad analizzare il mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate considerando contributi, prospettive e tendenze di crescita. Presenta profili dettagliati di ogni importante azienda operante nel settore per valutare le loro competenze chiave in ciascun segmento. Allo stesso tempo, aiuterebbe i nostri clienti a comprendere meglio gli sviluppi competitivi, come fusioni e acquisizioni, lanci di nuovi prodotti, joint venture e collaborazioni.

Autisti e restrizioni-

Proprietà di gestione del peso e aumento muscolare per accelerare la crescita

Il crescente interesse dei giovani per la nutrizione e lo sport in tutto il mondo è destinato a essere uno dei fattori significativi responsabili della crescita del mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate. Inoltre, le bevande proteiche infuse con proteine ​​del siero di latte idrolizzate offrono numerosi benefici per la salute, come l’aumento muscolare e la gestione del peso. Poiché può essere facilmente digerito e assorbito dal corpo umano, la sua adozione negli alimenti per lattanti è in costante aumento. Tuttavia, la disponibilità di vari sostituti, come concentrati di proteine ​​del siero di latte e isolati di proteine ​​del siero di latte, potrebbe ostacolare la domanda di proteine ​​del siero di latte idrolizzate nel prossimo futuro.

Approfondimenti regionali-

Il Nord America supererà l’Asia Pacifico sostenuto dall’adozione della dieta vegetariana

Si stima che il Nord America dominerà il mercato nei prossimi anni grazie alla disponibilità di tecnologie avanzate per la produzione e la lavorazione delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate. Insieme a questo, la presenza di un fiorente settore alimentare guiderebbe la crescita. Inoltre, i consumatori si stanno orientando verso l’adozione di una dieta vegetariana che dovrebbe aumentare la domanda.

L’Asia Pacifica, d’altra parte, dovrebbe mostrare una crescita considerevole sostenuta dalla rapida espansione dell’industria alimentare e delle bevande. Le ragioni principali alla base di ciò sono la crescente consapevolezza della salute, l’aumento del reddito disponibile e la crescita della popolazione. I prodotti contenenti questa proteina hanno margini di profitto elevati nei paesi in via di sviluppo, come l’Indonesia, la Cina e l’India.

segmenti-

Segmento di integratori alimentari a piombo alimentato da una forte domanda da parte degli appassionati di fitness

Per forma, il mercato è biforcato in liquido e polvere. In base all’applicazione, è suddiviso in alimenti funzionali, alimenti per lattanti, integratori alimentari e altri. Tra questi, il segmento degli integratori alimentari è destinato a rimanere dominante nei prossimi anni detenendo la maggiore quota di mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate. Questa crescita è attribuibile alla forte domanda di integratori ricchi di proteine ​​da parte degli appassionati di fitness.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/hydrolyzed-whey-protein-market-103274

Il rapporto di ricerca di mercato/analisi globale di proteine ​​del siero di latte idrolizzate contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Proteine ​​del siero di latte idrolizzate considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato proteine ​​del siero di latte idrolizzate? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria delle proteine ​​del siero di latte idrolizzate?

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sul lancio di nuovi prodotti per soddisfare l’elevata domanda dei consumatori

Lo scenario di mercato è altamente competitivo con la presenza di più aziende in tutto il mondo. La maggior parte di loro sta adottando la strategia del lancio di nuovi prodotti per soddisfare la crescente domanda.

Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Novembre 2020:  Dragon Pharma ha rilasciato nuovamente la sua polvere proteica isolata di proteine ​​del siero di latte idrolizzate ISO Phorm. Sarà disponibile in cinque gusti, vale a dire, burro di arachidi al cioccolato bianco, cioccolata calda, servizio morbido alla vaniglia, biscotti e crema e gelato al mirtillo.
  • Maggio 2019 : Hi-Tech Pharmaceuticals ha dichiarato che il suo integratore di proteine ​​di precisione è entrato nel lancio di Fase III. Può accelerare il recupero e la riparazione muscolare, oltre a mantenere i muscoli magri dopo l’allenamento.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/hydrolyzed-whey-protein-market-103274

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter