Si prevede che la crescente popolarità del mercato delle bevande a base di caffeina consentirà una sana crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato, condivisione e analisi del settore delle bevande a base di caffeina, per tipo (con caffeina). Bevande analcoliche, caffè RTD, bevande energetiche, altri), per canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, grandi magazzini, negozi al dettaglio online, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 La crescente consapevolezza dei benefici per la salute del consumo di caffeina può avere un effetto eccezionale sul mercato.

Il rapporto  sul mercato delle bevande a base di caffeina  contiene:

  • Valutazione ad ampio raggio del mercato
  • Approfondimenti preziosi sui segmenti
  • Ultime tendenze e driver importanti
  • Regioni dominanti
  • Sviluppi chiave

Fortune Business Insights™ elenca tutte le  aziende del mercato delle bevande a base di caffeina  che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Nestlé SA PepsiCo Inc.
  • La Coca Cola Company
  • Red Bull GmbH
  • Gruppo Snapple al pepe
  • Monster Energy Company
  • Rockstar, Inc.
  • Taisho Pharmaceuticals Holding Co. Ltd.
  • AriZona Beverages Company LLC
  • Innovation Ventures, LLC.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/caffeine-based-drinks-market-103249

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, inclusi il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

Driver di mercato :

Introduzione del frullato proteico al caffè NESCAFE di Nestlé per aumentare la crescita

Il crescente lancio di bevande innovative e nuove contenenti caffeina da parte dei principali marchi può avere un enorme impatto sul mercato globale durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel febbraio 2019, Nestlé ha introdotto NESCAFE Coffee Protein Smoothie e Cold Whipped Latte, con l’intenzione di offrire un’esperienza di caffè di alta qualità. Il frullato proteico Nescafe Coffee è un caffè a base vegetale prodotto con caffè arabica colombiano al 100%, burro di mandorle e avena. Il prodotto è disponibile in due gusti come moka e banana. Inoltre, la popolarità delle bevande a base di caffeina come le bibite analcoliche contenenti caffeina, le bevande energetiche, il caffè pronto e molti altri può stimolare ulteriormente l’espansione del mercato. Ad esempio, a giugno 2019, la Coca-Cola Company ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti con il lancio di Costa Coffee Ready-to-Drink (RTD) in tre varianti come Caramel Latte, Classic Latte e Black Americano. Il Costa Coffee è caffè freddo in lattina preparato con chicchi di caffè costa. Inoltre, la crescente consapevolezza dei benefici per la salute del consumo di caffeina come il miglioramento del sistema digestivo, la riduzione del rischio di ictus, il miglioramento dei livelli di energia può aumentare ulteriormente la sua popolarità tra i consumatori attenti alla salute, aiutando così il mercato.

Tuttavia, l’instabilità del prezzo dei chicchi di caffè dovrebbe ridurre la produzione di caffè trasformato, che, a sua volta, può ostacolare la crescita del mercato. Inoltre, lo spostamento dei consumatori verso bevande salutari come succhi di frutta e verdura può ostacolare ulteriormente la vendita di bibite contenenti caffeina.

Analisi regionale :

L’elevata domanda di bevande energetiche per aiutare la crescita in Nord America

Il Nord America dovrebbe detenere una quota considerevole nel mercato globale a causa della crescente popolarità delle bevande energetiche tra i consumatori. Lo stile di vita frenetico e la consapevolezza della salute tra gli americani possono contribuire positivamente al mercato nella regione. La presenza di grandi aziende dovrebbe rafforzare ulteriormente la crescita del mercato nella regione. Si prevede che il mercato dell’Asia Pacifica rappresenterà la quota maggiore del mercato globale nei prossimi anni. La rapida urbanizzazione, l’aumento del reddito disponibile e il cambiamento dello stile di vita possono sostenere lo sviluppo del mercato nell’Asia del Pacifico. È probabile che la crescente popolarità delle bibite gassate aiuti l’espansione del mercato nella regione. Inoltre, la forte domanda di bevande convenienti e pronte da bere può migliorare le prospettive del mercato nella regione.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/caffeine-based-drinks-market-103249

Il rapporto di ricerche di mercato/analisi di Bevande a base di caffeina globale contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Bevande a base di caffeina? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del Bevande a base di caffeina? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Bevande a base di caffeina? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato delle bevande a base di caffeina?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria delle bevande a base di caffeina? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato delle bevande a base di caffeina prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Bevande a base di caffeina considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Qual è l’analisi della catena di mercato Bevande a base di caffeina per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria delle bevande a base di caffeina? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Bevande a base di caffeina? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria delle bevande a base di caffeina?

Sviluppo chiave:

Luglio 2019 , PepsiCo ha ampliato il proprio portafoglio prodotti con il lancio di nuovi caffè pronti da bere nel mercato del Regno Unito attraverso una partnership con l’azienda italiana di caffè Luigi Lavazza.

Gennaio 2019 , Nestlé ha annunciato l’inaugurazione della sua nuova fabbrica di caffè per il suo marchio Bonjoro. La nuova fabbrica di caffè ha una capacità di 14.000 tonnellate di produzione e dispone di otto linee di produzione.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/caffeine-based-drinks-market-103249

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter