Si prevede che la dimensione del mercato globale della ferrovia mostri per mostrare una crescita promettente nei prossimi anni a causa dell’adozione ampliata di dormienti ferroviari in cemento in tutto il mondo, trova Insights & Trade Business Fortune; Nel suo rapporto, intitolato & ldquo; Railroad Tie Dimensioni del mercato, Share & amp; Analisi del settore, per tipo (cravatta in legno, cravatta in cemento, cravatta in acciaio, altro), per applicazione (treno, metropolitana, altro) e previsioni regionali, 2022-2029 . I legami ferroviari realizzati in cemento offrono una vasta gamma di vantaggi rispetto a quelli offerti dai tradizionali legami di legno. Ad esempio, le traversine in cemento sono più dense e più forti delle loro controparti di legno, permettendo loro di resistere a carichi di pista e treni più grandi. Inoltre, il calcestruzzo non cambia nella composizione o nella struttura durante i cambiamenti meteorologici, che di solito è il caso di materiali in legno. Di conseguenza, i legami di cemento durano molto più a lungo delle traversine in legno e richiedono meno sostituzioni. Per le linee del circuito dei binari, le dormienti di cemento sono ideali in quanto forniscono un isolamento efficiente, impedendo così qualsiasi reazione alla pioggia, alla neve o al calore. Infine, i legami ferroviari in cemento richiedono una minore manutenzione, il che abbatte il costo complessivo della costruzione e della gestione di una pista e garantisce anche un minor numero di chiusure di pista. Il crescente utilizzo delle traversine ferroviarie in cemento è, quindi, alimentare la crescita di questo mercato. & Nbsp;

Spr01

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/railroad-tie-market-103406

Ambito del rapporto:
Un’analisi approfondita delle statistiche sulle tendenze attuali ed emergenti fornisce chiarezza sulle dinamiche del Mercato delle cravatte ferroviarie schiuma aerospaziale. Il rapporto include le cinque forze di Porter per analizzare l’importanza di varie caratteristiche come la comprensione di fornitori e clienti, i rischi posti dai vari agenti, la forza competitiva e gli uomini d’affari emergenti promettenti per comprendere una risorsa. prezioso. Inoltre, il rapporto copre il  Schiuma aerospaziale Dati di ricerche di Mercato delle cravatte ferroviarie di varie società, vantaggi, margine lordo, decisioni strategiche del Mercato delle cravatte ferroviarie globale Schiuma aerospaziale e altro ancora attraverso tabelle, grafici e cifre. infografica.

Cosa offre il rapporto?

  • ricerche profonde sulle prossime opportunità di mercato;
  • Valutazione granulare dei driver di mercato, tendenze e restrizioni;
  • Analisi microscopica di tutti i singoli segmenti di mercato; e
  • Esame approfondito degli sviluppi regionali e delle dinamiche competitive del mercato.

fattore restrittivo

ambientale & amp; I pericoli per la salute dei legami ferroviari possono impedire la crescita

Uno dei principali motivi per cui i legami ferroviari, in particolare quelli fatti in legno, stanno assistendo alla riduzione della domanda è la salute e i rischi ambientali posti da questi oggetti. Il problema principale è l’uso del creosoto, che viene utilizzato per rivestire le traversine in legno per garantire la longevità e rafforzare la loro capacità di resistere a climi duri e carichi pesanti. Il creosoto, sfortunatamente, è un derivato oleoso prodotto dal processo di distillazione del catrame di carbone, che è difficile da sbarazzarsi ed è altamente infiammabile. Questa sostanza chimica ha anche notevoli rischi per la salute. Ad esempio, un’esposizione costante al creosoto può portare a ustioni chimiche, innescare problemi respiratori, aumentare il rischio di cancro, causare irritazione agli occhi e in casi estremi, la morte. I lavoratori delle ferrovie che hanno prolungato esposizione al creosoto sono estremamente vulnerabili agli effetti negativi di questa sostanza chimica. A seguito delle minacce poste dal creosoto, le compagnie ferroviarie e persino i governi stanno riducendo attivamente la loro dipendenza da traverse in legno e stanno rapidamente adottando legami ferroviari in cemento e in acciaio.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/railroad-tie-market-103406

Insights regional

Nord America per occupare la posizione di mercato massima supportata da una forte infrastruttura ferroviaria

Geograficamente, il Nord America è destinato a guidare la quota di mercato della ferrovia durante il prossimo decennio a causa della consolidata infrastruttura e rete ferroviaria negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, le robuste operazioni delle reti della metropolitana in Nord America sosterranno anche la crescita del mercato regionale. D’altra parte, in Europa, in particolare in Germania, si prevede che la crescente assorbimento di legami ferroviari in acciaio sarà il principale fattore di crescita per il mercato regionale. L’espansione della copertura ferroviaria, l’introduzione dei sistemi della metropolitana e la crescente adozione di moderne tecnologie ferroviarie sono fattori che spingeranno il mercato in Asia Pacifico.

paesaggio competitivo

Giocatori chiave per concentrarsi sull’ottenere un vantaggio competitivo tramite acquisizioni strategiche

L’acquisizione di colleghi concorrenti consente agli attori chiave di consolidare la propria posizione sul mercato. Queste acquisizioni stanno espandendo i portafogli di prodotti delle società acquisite e danno loro accesso a tecnologie, infrastrutture, strutture R & amp; d e reti di distribuzione delle entità acquisite. Oltre a questa strategia, le aziende stanno anche esplorando i viali per ampliare la loro presenza nei mercati emergenti e stanno anche entrando in collaborazioni con altri attori per rinforzare ulteriormente la loro posizione di mercato.

Sviluppo del settore:

  • gennaio 2019: Vossloh AG ha annunciato la riuscita acquisizione di Austrak Pty Ltd., un produttore di dormienti in cemento leader con sede in Australia. Questa mossa consentirà a Vossloh di aumentare la sua integrazione verticale nel dominio delle infrastrutture ferroviarie australiane e rafforzare il suo portafoglio di dormienti ferroviari nel mercato australiano.

Elenco dei principali attori profilati nel Rapporto sul mercato dei parenti ferroviari:

  • integrico
  • Gross & amp; Janes Corporation
  • Nisus Corporation
  • Koppers Inc.
  • Peterson Astec Industries Inc.
  • Lankhorstmouldings
  • Austrak Pty Ltd
  • Sannosuke Kobayashi Co. Ltd.
  • Bridgewell Resources
  • A & amp; K Railroad Materials, Inc.
  • Tank Fab
  • Agico Group
  • vossloh

csl01

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/railroad-tie-market-103406

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter