Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e a base di solventi acquisiranno slancio, supportate dalla crescente domanda di rivestimenti acrilici in diverse applicazioni industriali come l’automotive e l’edilizia e dalle rigide normative governative per l’adozione di rivestimenti ecologici in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/waterborne-solventborne-coatings-market-103060

I rivestimenti a base acquosa e a base di solventi sono principalmente rivestimenti superficiali che vengono adottati sulla superficie per prevenire la corrosione. I rivestimenti a base acquosa utilizzano l’acqua come solvente per dissolvere i materiali in resina, mentre il solvente viene applicato sulla superficie del materiale in forma liquida che funge da strato protettivo. Questi rivestimenti sono ampiamente utilizzati per applicazioni industriali in quanto sono ecologici e facili da applicare.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e a base di solventi include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diversi metodologie di ricerca come PESTEL e analisi SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

FATTORI GUIDANTI

Domanda crescente di rivestimenti acrilici per promuovere la crescita

Il crescente settore automobilistico, edile e delle vernici e rivestimenti sta guidando la domanda di rivestimenti acrilici avanzati in tutto il mondo. Questi rivestimenti possiedono proprietà eccellenti come resistenza alla corrosione, protezione ottimale dall’umidità e lunga durata. Grazie alle loro proprietà benefiche, sono ampiamente utilizzati in diverse applicazioni industriali che potrebbero aumentare la domanda di rivestimenti avanzati a base acquosa e solvente. Inoltre, si prevede che le rigorose normative governative per ridurre le emissioni di solventi contribuiranno alla crescita del mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e a base di solventi durante il periodo di previsione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

L’Asia-Pacifico rimarrà dominante; La crescente domanda di vernici a base d’acqua per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe rimanere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e solvente nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente domanda di rivestimenti all’acqua ecologici per scopi decorativi e architettonici nella regione.

Si prevede che il mercato in Europa registrerà una crescita considerevole, sostenuta dal settore automobilistico in crescita, che probabilmente aumenterà il consumo di rivestimenti a base acquosa e a base di solventi per prevenire la corrosione e l’abrasione dei componenti automobilistici tra il 2020 e il 2027.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/waterborne-solventborne-coatings-market-103060

PANORAMA COMPETITIVO

Firma del contratto da parte di attori chiave per espandere il proprio portafoglio di prodotti e aumentare i ricavi delle vendite

Il mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e solvente è consolidato dalla presenza di importanti aziende che si sforzano di ottenere una quota importante firmando contratti redditizi per espandere il proprio portafoglio di prodotti di rivestimenti a base acquosa e solvente. Inoltre, altri attori chiave stanno sviluppando rivestimenti innovativi per soddisfare la crescente domanda delle applicazioni industriali che contribuiranno alla crescita del mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e solvente.

Sviluppo del settore:

  • Giugno 2019 – Jotun firma un MOU con la coreana Hyundai Heavy Industries che consente a KHHI di utilizzare la nuova vernice marina di Jotun. Inoltre, la partnership mira a ridurre le emissioni di solventi per soddisfare le rigorose normative ambientali del governo.

Elenco delle società che operano nel mercato globale dei rivestimenti a base acquosa e solvente:

  • BASF SE
  • AkzoNobel NV
  • PPG Industries Inc.
  • RPM International Inc.
  • La Sherwin-Williams Company
  • Vernici asiatiche limitate
  • Axalta Coating Systems LLC
  • Nippon Paint Holdings Co. Ltd.
  • Kansai Paint Co. Ltd.
  • Gruppo Jotun
  • Tikkurila OYJ

Articoli correlati:

Domanda del mercato degli imballaggi farmaceutici

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Tendenze future del mercato degli imballaggi farmaceutici

Crescita del mercato degli imballaggi farmaceutici

Segmentazione geografica del mercato degli imballaggi farmaceutici

Analisi del mercato degli imballaggi farmaceutici da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato degli imballaggi farmaceutici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog