Si stima che le dimensioni del mercato globale dei battericidi per colture crescano in modo significativo a causa delle crescenti perdite di raccolto dovute agli attacchi di parassiti, osserva  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato dei battericidi per colture, analisi della quota e del settore, per modalità di applicazione ( Fogliare, suolo), per tipo (a base di rame, ditiocarbammato, ammide, altri), per formulazione (liquido, solido), per tipo di coltura (frutta e verdura, cereali, semi oleosi e legumi, altro) e previsioni regionali, 2022-2029 . L’uso di battericidi per colture aiuta nella qualità del raccolto, oltre a prevenire la perdita di raccolto. La presenza di principi attivi in ​​questi prodotti aiuta a sradicare i batteri nocivi dal raccolto.

Punti salienti del rapporto:

  • Segmentazione per prodotto, tipologia, consumo, canale distributivo e regione
  • Analisi dettagliata delle società in base alle loro posizioni finanziarie, portafogli di prodotti e strategie di crescita
  • Studio delle competenze chiave dei principali attori e della loro quota di mercato per anticipare il grado di concorrenza
  • Impiego della procedura dal basso verso l’alto per arrivare alla dimensione complessiva del mercato stimando i ricavi dei principali attori del mercato

Autisti e restrizioni-

Aumento dei casi di perdita di raccolto a causa di attacchi di parassiti per favorire la crescita

Si prevede che i crescenti casi di perdita del raccolto a causa di attacchi di parassiti guideranno la crescita del mercato globale dei battericidi per le colture. Ad esempio, secondo uno studio nell’ambito di un progetto del Center for Agriculture and Bioscience International sul carico globale della perdita di colture, quasi il 40% della resa globale delle colture viene perso ogni anno a causa di parassiti e malattie. Inoltre, l’escalation della popolazione mondiale sta aumentando la domanda di cibo in tutto il mondo, il che dovrebbe aumentare l’adozione di battericidi per le colture. Si prevede che ciò rafforzerà ulteriormente la crescita. Tuttavia, è probabile che le rigide normative di diversi governi sull’uso di battericidi per le colture ostacolino la crescita.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/crop-bactericides-market-103305

Approfondimenti regionali-

L’elevata popolazione nella regione per aiutare l’Asia Pacifica domina

Si prevede che l’Asia Pacifica dominerà il mercato globale dei battericidi per le colture. Fattori come l’elevata popolazione in tutte le regioni e le crescenti preoccupazioni per la sicurezza alimentare stanno spingendo i coltivatori della regione ad adottare efficaci prodotti per la protezione delle colture. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato dal Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF) sulla sicurezza alimentare e la nutrizione, quasi il 50% della popolazione mondiale denutrita vive nella regione.

Si stima che il mercato in Nord America crescerà in modo significativo nel periodo di previsione. Si prevede che la crescente adozione di moderne tecniche e pratiche agricole e la crescente gestione integrata dei parassiti guideranno la crescita nella regione.

Panorama competitivo-

Sviluppo di prodotti innovativi per aiutare gli attori chiave ad espandere le loro quote

I principali attori che operano nel mercato globale dei battericidi per le colture si stanno concentrando su collaborazioni strategiche, lanci di prodotti e ricerca e sviluppo di battericidi innovativi meno tossici per l’ambiente e la salute umana, più efficienti e più biodegradabili rispetto ad altri battericidi a base chimica alternative. Questo li aiuterà a guadagnare più quote di mercato.

Sviluppi del settore-

  • Nel gennaio 2020 , Biosafe Systems ha annunciato il rilascio di Oxidate 5.0, un potente battericida liquido a base di acido parossiacetico, registrato per il trattamento e il controllo dei patogeni delle piante su un’ampia varietà di colture.
  • A dicembre 2017 , Greenspire Global Inc. ha annunciato il lancio di Procidic, un battericida e fungicida agricolo che fornisce il controllo delle malattie senza sintetici. Il prodotto è sicuro su un’ampia varietà di colture orticole e ornamentali.

Un elenco di produttori chiave che operano nel rapporto sul mercato globale Battericidi per colture:

  • BASF SE,
  • FMC Corporation,
  • American Vanguard Corporation,
  • Sumitomo Chemical Co., Ltd,
  • Industrie PI.
  • Bayer CropScience AG,
  • Syngenta AG,
  • Nippon Soda Co., Ltd,
  • Dow AgroSciences LLC,
  • Nufarm Limited
  • Altri

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/crop-bactericides-market-103305

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]nebusinessinsights.com

LinkedIn  Facebook  Twitter