Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli elettrodomestici intelligenti cresceranno rapidamente grazie ai miglioramenti dell’automazione e ai progressi dello stile di vita. Inoltre, si prevede che i rapidi investimenti in elettrodomestici intelligenti da parte di diverse famiglie aumenteranno la crescita del mercato. Fortune Business Insights fornisce queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato degli elettrodomestici intelligenti, 2022-2029.

Impatto del COVID-19

La chiusura delle industrie manifatturiere ha influenzato negativamente la crescita del settore

Questo mercato è stato influenzato negativamente durante la pandemia di COVID-19 a causa della chiusura delle attività manifatturiere. Inoltre, il rapido aumento delle infezioni da COVID ha portato all’imposizione di severe restrizioni alla produzione. Inoltre, la carenza globale di semiconduttori limita il progresso del mercato. Tuttavia, la ripresa delle attività dopo la pandemia ha consentito agli operatori del mercato di funzionare senza intoppi. L’adozione della digitalizzazione e delle tecniche di produzione automatizzate dovrebbe migliorare l’adozione del prodotto.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/smart-home-appliances-market-106267

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato degli elettrodomestici intelligenti che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Haier Group Corporation (Qingdao, Cina)
  • Electrolux (Stoccolma, Svezia)
  • Gruppo Samsung (Suwon-si, Corea del Sud)
  • G. Electronics, Inc. (Seoul, Corea del Sud)
  • Whirlpool Corporation (Michigan, Stati Uniti)
  • Fujitsu General Limited (Giappone)
  • Dacor (California, Stati Uniti)
  • Voltas Limited (Mumbai, India)
  • Panasonic Corporation (Osaka, Giappone)
  • Robert Bosch GmbH (Gerlingen, Germania)

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e le ultime tendenze del mercato. Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

Fattori trainanti

Aumentare le case intelligenti per migliorare la crescita del mercato

Gli elettrodomestici intelligenti sono costituiti da lavatrici, lavastoviglie, fotocamere intelligenti, serrature, frigoriferi e altri. Questi apparecchi fanno risparmiare tempo e migliorano il comfort dei consumatori. È probabile che l’aumento delle case intelligenti rafforzi l’adozione di elettrodomestici intelligenti. Inoltre, è probabile che la crescente domanda di prodotti tecnologicamente avanzati aumenti la domanda del prodotto. Inoltre, si prevede che la forte domanda di elettronica premium come altoparlanti intelligenti, condizionatori d’aria, frigoriferi e asciugatrici/lavatrici aumenterà l’adozione degli elettrodomestici intelligenti. Inoltre, si prevede che il crescente sviluppo di edifici intelligenti e ecologici aumenterà le vendite di elettrodomestici. Questi fattori possono guidare la crescita del mercato degli elettrodomestici intelligenti.

Tuttavia, i costi elevati associati ai dispositivi intelligenti possono ostacolare la crescita del settore.

Approfondimenti regionali

L’aumento della penetrazione di Internet per promuovere il progresso del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato degli elettrodomestici intelligenti a causa della crescente penetrazione di Internet e dei progressi tecnologici. Inoltre, i miglioramenti nelle tecnologie di comunicazione wireless e lo sviluppo di nuovi prodotti possono rafforzare la domanda del prodotto. È probabile che questi fattori favoriscano la crescita del mercato nella regione.

In Europa, si prevede che la crescente adozione di elettrodomestici intelligenti e la forte domanda di prodotti ad alta efficienza energetica miglioreranno l’adozione di elettrodomestici intelligenti. Inoltre, si prevede che la domanda di soluzioni di sicurezza intelligenti migliorerà l’adozione di elettrodomestici intelligenti. Questi fattori possono influenzare la crescita del settore.

In Asia Pacifico, l’aumento del reddito pro capite e l’evoluzione degli stili di vita dovrebbero aumentare le vendite del prodotto. Inoltre, il rapido sviluppo dell’infrastruttura 5G e la crescente digitalizzazione possono sostenere la crescita del settore.

Segmentazione

Per tipo di prodotto, il mercato è segmentato in lavatrice, condizionatori d’aria (AC), frigorifero, lavastoviglie e altri elettrodomestici intelligenti. Secondo la tecnologia, è classificato in Wi-Fi, Bluetooth, tecnologia cellulare e identificazione a radiofrequenza (RFID). Basato sul canale di distribuzione, è diviso in offline e online. Geograficamente, è bastonato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/smart-home-appliances-market-106267

Punti salienti delle dimensioni del mercato Elettrodomestici intelligenti del rapporto:

  • Penetrazione nel mercato:  informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato degli elettrodomestici intelligenti.
  • Sviluppo/Innovazione del prodotto:  approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività di RandD e sul lancio di prodotti sul mercato
  • Valutazione competitiva:  valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  • Sviluppo del mercato:  informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in tutte le aree geografiche
  • Diversificazione del mercato:  informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato degli elettrodomestici intelligenti

Il rapporto di ricerche di mercato/analisi di Global Elettrodomestici intelligenti contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Elettrodomestici intelligenti? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del mercato degli elettrodomestici intelligenti? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Elettrodomestici intelligenti? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e il profitto del mercato Elettrodomestici intelligenti?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore degli elettrodomestici intelligenti? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze del mercato Elettrodomestici intelligenti prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore Elettrodomestici intelligenti globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Qual è l’analisi della catena di mercato Elettrodomestici intelligenti per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sul settore degli elettrodomestici intelligenti? Quali sono i risultati dell’analisi globale degli elettrodomestici intelligenti? Quali sono le tendenze globali di sviluppo degli elettrodomestici intelligenti?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Elettrodomestici intelligenti? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per il settore degli elettrodomestici intelligenti?

Panorama competitivo

I giocatori entrano in collaborazioni per migliorare l’immagine del marchio

Le aziende di spicco che operano nel mercato entrano in collaborazioni per migliorare la propria immagine di marca. Ad esempio, a dicembre 2019 Apple, Google, Amazon e Zigbee Alliance hanno collaborato con aziende di elettrodomestici intelligenti per lo sviluppo e la promozione di prodotti per la casa intelligente compatibili. Questo sviluppo potrebbe consentire alle aziende di migliorare l’immagine del proprio marchio. Inoltre, le aziende adottano espansioni, partnership, acquisizioni, fusioni e lanci di nuovi prodotti per rafforzare la propria posizione sul mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/smart-home-appliances-market-106267

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  |  Twitter  |  Blog