La dimensione del mercato degli oli per compressori era di 8,3 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 8,7 miliardi di dollari nel 2021 a 12,2 miliardi di dollari nel 2028 con un CAGR del 5,0% durante il periodo 2021-2028. Queste informazioni vitali sono presentate da Fortune Business Insights™ , nel suo rapporto intitolato “Compressor Oils Market, 2021-2028″. Fattori come la capacità di garantire un funzionamento affidabile ed efficiente di macchinari e altre attrezzature dell’impianto e la riduzione dei guasti aumenteranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, l’integrazione di lubrificanti biodegradabili aumenterà l’impronta del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/compressor-oil-market-101310

La diminuzione dell’attività industriale e delle perdite di produzione ha portato verso un approccio negativo durante la pandemia

La pandemia di COVID-19 ha comportato diversi contraccolpi economici per vari settori in tutto il mondo e il settore dell’olio per compressori non è stato diverso. I blocchi imposti, la chiusura di varie industrie e un sistema di trasporto vacillante hanno assicurato che la crescita del mercato sarebbe stata ridotta in modo esponenziale. Inoltre, le interruzioni in varie catene di approvvigionamento e la volatilità dei prezzi delle materie prime degraderanno la crescita del mercato. La chiusura di laboratori e centri tecnologici insieme a molte pratiche commerciali per frenare la diffusione del virus ha innescato un rallentamento senza precedenti dei driver di mercato.

Segmenti

A base di olio base, il mercato può essere suddiviso in minerale, sintetico e semisintetico.

Per quanto riguarda l’uso finale, il mercato può essere suddiviso in produzione, petrolio e gas, produzione di energia, automotive e altri.

In termini geografici, il mercato può essere classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto

Il rapporto di mercato degli oli per compressori fornisce un’analisi dettagliata del mercato comprendendo aspetti critici come le aziende leader e i loro prodotti successivi, gli sviluppi del settore e le tendenze del mercato in corso. Inoltre, il rapporto contiene fattori che dovrebbero influenzare il mercato in modo positivo/negativo durante la durata prevista della previsione. Sono state menzionate le strategie impiegate dagli attori dominanti insieme alla loro quota di mercato.

Parla con il nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/compressor-oil-market-101310

Autisti e restrizioni

La crescente domanda dal settore petrolchimico per aumentare il volume di mercato

Fattori come il maggiore sviluppo di veicoli a basso consumo di carburante, la crescente popolarità dei veicoli elettrici e la riduzione dei prezzi del petrolio greggio aumenteranno la crescita del mercato degli oli per compressori durante le previsioni. Inoltre, la crescente domanda da parte dell’industria petrolchimica alimenterà la crescita del mercato trainante. Inoltre, la crescente disponibilità di materie prime e l’integrazione di nuovi impianti petrolchimici in un formato online alimenterà ulteriormente la crescita del mercato.

Tuttavia, normative più severe in termini di crescenti preoccupazioni ambientali limiteranno la crescita del mercato durante le previsioni.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifica dominerà il mercato a causa delle mutevoli tendenze della produzione

L’Asia del Pacifico assisterà alla maggiore quota di mercato degli oli per compressori durante il periodo di previsione, poiché la regione è l’hub per i principali centri di produzione e l’ascesa delle economie emergenti tra cui Cina, India, Indonesia e Thailandia, solo per citarne alcuni. L’aumento della spesa per le automobili e la rapida industrializzazione aumenteranno l’impronta del mercato. Politiche governative favorevoli e l’espansione del settore manifatturiero guideranno la crescita del mercato.

Il Nord America occuperà una quota di mercato significativa in termini di contributo globale a causa di un’industria emergente nella regione degli Stati Uniti e del Canada insieme all’aumento delle attività di elettrificazione automobilistica, tra le altre cose.

L’Europa deterrà una quota di mercato considerevole a causa della crescente modernizzazione delle attrezzature industriali e della presenza di economie come Germania, Francia e Spagna, che sono considerate il fulcro di consolidati settori industriali e automobilistici.

Panorama competitivo

Espansione del business e lanci di prodotti per spingere i giocatori dominanti verso una crescita estesa

Il mercato degli oli per compressori è considerato uno spazio estremamente competitivo con la presenza di grandi compagnie petrolifere insieme a PMI e aziende indipendenti. I giocatori dominanti stanno occupando una parte da leone del mercato lanciando la prossima generazione di prodotti, fusioni e acquisizioni e collaborazioni. Ad esempio, nell’ottobre 2019, FUCHS ha annunciato l’acquisizione di un produttore di lubrificanti sintetici speciali ad alte prestazioni per la regione degli Stati Uniti. Dopo questa acquisizione, la linea di prodotti FUCHS sarà ulteriormente estesa a diversi mercati verso la creazione di soluzioni ingegnerizzate per applicazioni critiche e di fascia alta . Altri si concentrano sull’acquisizione di una base di consumatori coerente soddisfacendo la domanda di oli per compressori in vari settori di uso finale.

Sviluppo del settore

  • Aprile 2020: Champion Oil ha annunciato il lancio di olio per compressori per impieghi gravosi di livello professionale per una miscela di officine da corsa, officine di riparazione per servizio pesante, strutture di manutenzione, concessionari di auto, fermate di camion e altri mercati commerciali. Questo olio può essere utilizzato per l’uso in motori dotati di compressori d’aria alternativi monostadio, bistadio e multistadio (tipo pistone) o compressori rotativi a vite che vantano un olio SAE 30 “non detergente” da 30 pesi.

Elenco dei principali attori presenti sul mercato

  • Royal Dutch Shell plc (L’Aia, Paesi Bassi)
  • Chevron Corporation (California, Stati Uniti)
  • Exxon Mobil Corporation (Texas, USA)
  • Repsol (Madrid, Spagna)
  • FUCHS (Mannheim, Germania)
  • Indian Oil Corporation Ltd (Mumbai, India)
  • Total SA (Parigi, Francia)
  • CASTROL LIMITED (Pangbourne, Regno Unito)
  • Lubrificanti HP (Mumbai, India)
  • Klüber Lubrication (Weinheim, Germania)
  • Atlas Copco AB (Stoccolma, Svezia)
  • Morris Lubricants (Shrewsbury, Regno Unito)
  • Olio di Penrite (Melbourne, Australia)

Leggi le notizie correlate:

Domanda del mercato dei pavimenti in legno

Opportunità di mercato dei pavimenti in legno

Tendenze future del mercato dei pavimenti in legno

Crescita del mercato dei pavimenti in legno

Segmentazione geografica del mercato dei pavimenti in legno

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter