Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti chimici per l’edilizia raggiungeranno i 70,91 miliardi di dollari entro la fine del 2026. La necessità di infrastrutture migliori aprirà un enorme potenziale per la crescita del mercato. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia, analisi delle quote e del settore, per tipo (additivi, pavimentazione, impermeabilizzazione, riparazione e riabilitazione e altri), per applicazione (residenziale e non residenziale) e Regional Forecast, 2019-2026”, il mercato valeva 42,32 miliardi di dollari nel 2018 e mostrerà un CAGR del 6,7% durante il periodo di previsione, 2019-2026.

I prodotti chimici da costruzione sono usati come additivi nel cemento e in altri materiali da costruzione. Sono ampiamente utilizzati per migliorare le prestazioni di diversi prodotti, con l’obiettivo di stabilire strutture e interni durevoli. L’elevato investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato nei prossimi anni. Oltre alla durabilità, questo prodotto fornisce resistenza alla sostanza in cui vengono utilizzati. La presenza di diverse società di grandi dimensioni avrà un enorme impatto sulla crescita del mercato nel prossimo futuro. Le proprietà dei prodotti chimici per l’edilizia hanno consentito applicazioni in diversi settori dell’edilizia, contribuendo successivamente alla crescita del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/construction-chemicals-market-102539

Le variazioni nelle offerte di prodotti aiuteranno la crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, le variazioni nell’offerta di prodotti avranno un enorme impatto sulla crescita del mercato. Diverse aziende su larga scala stanno cercando di offrire nuove varianti di questi prodotti con l’intento di stabilire una roccaforte nel mercato. Nel dicembre 2018, Fosroc ha annunciato il lancio di un grado di impermeabilizzazione per tetti verdi in poliurea. Il prodotto offrirà una migliore resistenza e permeabilità all’acqua, tenendo conto della quale sarà testimone di un’enorme domanda nei prossimi anni. L’ultimo prodotto di Fosroc non solo avrà un impatto positivo sulla crescita dell’azienda, ma influenzerà la crescita del mercato su scala globale.

L’Asia Pacifico emergerà come dominante; Aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo di prodotti da parte delle principali aziende per favorire la crescita

Il rapporto analizza le tendenze del mercato dei prodotti chimici per l’edilizia in corso in Nord America, America Latina, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa ed Europa. Tra queste regioni, l’Asia Pacifico domina attualmente il mercato. La disponibilità di materie prime ha attratto le start-up e incoraggiato le aziende consolidate. Oltre all’Asia Pacifica, il mercato del Nord America assisterà a una crescita considerevole nei prossimi anni. Nel 2018, il mercato in Nord America valeva 9,8 miliardi di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.

Sviluppi del settore:

Settembre 2019: BASF ha presentato un nuovo stabilimento di produzione nelle Filippine per la fornitura di prodotti chimici per l’edilizia nel mercato locale.

Leggi le notizie correlate:

Analisi del mercato delle pellicole per autoveicoli da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Entrate del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Domanda di mercato delle pavimentazioni

Opportunità di mercato delle pavimentazioni

Tendenze future del mercato delle pavimentazioni

Crescita del mercato delle pavimentazioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog