Si prevede che le dimensioni del mercato delle bioplastiche in Nord America ed Europa raggiungeranno 11.321,8 milioni di dollari entro il 2028. L’attuazione di rigide norme governative in queste regioni per ridurre l’uso della plastica ha costretto i produttori a passare rapidamente allo sviluppo di bioplastiche per numerose applicazioni . Nel settembre 2020, ad esempio, NatureWorks ha annunciato il suo piano per migliorare l’efficienza della purificazione del monomero di lattide a Blair, nel Nebraska. Aiuterà l’azienda ad aumentare del 10% la produzione del portafoglio di biomateriali Ingeo™ (PLA). Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un nuovo studio, intitolato ” Mercato delle bioplastiche in Nord America ed Europa, 2021-2028.” Secondo lo studio, il mercato si è attestato a 5.178,9 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che mostrerà un CAGR del 10,6% durante il periodo di previsione tra il 2021 e il 2028.

Pandemia COVID-19: riduzione della produzione e mancanza di manodopera per ostacolare la crescita

La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto sul trasporto e sulla produzione di bioplastiche in Nord America e in Europa a causa delle interruzioni della catena di approvvigionamento. L’indisponibilità di materiale e la mancanza di manodopera hanno anche costretto i produttori a ridurre le attività di produzione. Questi fattori dovrebbero ostacolare l’industria delle bioplastiche in Nord America ed Europa. I nostri rapporti di ricerca forniranno un quadro chiaro dell’attuale scenario di mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/north-america-and-europe-bioplastica-market-105290

Segmentazione-

Il segmento degli imballaggi rigidi ha generato una quota del 17,5% nel 2020: Fortune Business Insights™

In base al tipo, questa industria è divisa in biodegradabile e non biodegradabile. Per applicazioni, è suddiviso in imballaggi rigidi, imballaggi flessibili e altri. Di questi, il segmento degli imballaggi rigidi ha detenuto il 17,5% in termini di quota di mercato delle bioplastiche in Nord America ed Europa nel 2020. Questa crescita è attribuibile alla crescente domanda di prodotti di imballaggio robusti e sostenibili da parte delle compagnie di navigazione.

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca include un’analisi autentica di più paesi. È stato curato dai nostri analisti dopo aver studiato vari fattori che determinano la crescita regionale, come lo stato politico, tecnologico, sociale, economico e ambientale. La sezione del panorama competitivo è stata creata appositamente per aiutare i nostri clienti a comprendere meglio le strategie di acquisizione e partnership su cui le organizzazioni si stanno concentrando per competere con i loro rivali.

Autisti e restrizioni-

Aumento della domanda da parte dell’industria elettronica e dei componenti automobilistici per favorire la crescita

Le bioplastiche sono ampiamente utilizzate nell’industria degli imballaggi per la loro capacità di fornire proprietà simili alle plastiche convenzionali. Inoltre, l’elevata domanda da un’ampia gamma di settori, come beni di consumo, alimenti, elettronica e componenti automobilistici, spingerebbe la crescita del mercato delle bioplastiche in Nord America ed Europa nei prossimi anni. Tuttavia, sono necessari flussi usa e getta separati per eliminare senza problemi le bioplastiche dall’ambiente. La mancanza di questi può ostacolare questo settore.

Approfondimenti regionali-

Espansione dell’industria automobilistica per aiutare l’Europa a dominare nei prossimi anni

Geograficamente, l’Europa si è attestata a 3.460,8 milioni di dollari nel 2020 in termini di entrate. Si prevede che rimarrà in prima linea a causa dell’espansione dell’industria automobilistica. Insieme a ciò, il crescente utilizzo di prodotti di imballaggio a base biologica e gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo accelereranno la crescita. Si prevede che in Nord America, Messico, Canada e Stati Uniti contribuiranno in modo determinante alla crescita sostenuta dall’elevata domanda di imballaggi alimentari e al dettaglio.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/north-america-and-europe-bioplastica-market-105290

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sull’espansione delle capacità per rafforzare le loro posizioni nel mercato

L’industria delle bioplastiche in Nord America ed Europa contiene numerose aziende che si stanno attualmente concentrando sull’ampliamento delle proprie capacità di produzione per soddisfare l’elevata domanda dei clienti. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi del settore:

  • Settembre 2020 : Total Corbion PLA ha annunciato il suo piano per costruire il suo secondo impianto PLA espandendo la capacità a 100.000 tonnellate all’anno. Rafforzerebbe la posizione dell’azienda rendendola leader del mercato globale. Sarà in grado di soddisfare l’elevata domanda di resine PLA Luminy®. Il nuovo impianto sarà sviluppato in Francia e dovrebbe entrare in funzione entro il 2024.

Un elenco di rinomati produttori nel mercato delle bioplastiche in Nord America ed Europa:

  • Novamont SpA (Italia)
  • Arkema SA (Francia)
  • Matrica SpA (Italia)
  • Solvay SA (Belgio)
  • NatureWorks LLC (Stati Uniti)
  • Total Corbion PLA bv (Paesi Bassi)
  • Toray Industries, Inc. (Giappone)
  • LyondellBasell Industries Holdings BV (Paesi Bassi)
  • BASF SE (Germania)
  • Braskem (Brasile)

Leggi le notizie correlate:

Domanda del mercato dei metalli preziosi

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Tendenze future del mercato dei pavimenti in legno

Crescita del mercato dei pavimenti in legno

Segmentazione geografica del mercato dei pavimenti in legno

Analisi di mercato di pavimenti in legno da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei pavimenti in legno

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog