Il mercato globale dei coloranti è destinato a prendere slancio dal loro crescente utilizzo in un’ampia gamma di settori per colorare vari prodotti, come vernici, inchiostri, ceramica, vestiti, plastica e altri simili. Sono in grado di esaltare l’estetica dei prodotti. Fortune Business Insights™ ha pubblicato queste informazioni in un prossimo studio, intitolato ” Dimensioni del mercato dei coloranti, analisi delle quote e del settore, per composizione (organica, inorganica), per tipo (coloranti, pigmenti), per settore di utilizzo finale (imballaggio, cibo e bevande , Edilizia e costruzioni, Automotive, Tessile, Carta e stampa, Cosmetici) Altri e previsioni regionali, 2022-2029 .

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/colorants-market-102328

Le domande significative a cui risponde questo rapporto sono:

  • Quale regione dovrebbe dominare il mercato in termini di entrate?
  • Quale segmento è destinato a guidare il mercato in termini di quota?
  • Quali strategie stanno adottando le aziende chiave per intensificare la concorrenza?
  • Quali sono i driver di crescita vitali, gli ostacoli, le tendenze, le opportunità e le sfide del mercato?

Autisti e restrizioni-

Domanda crescente di vernici e rivestimenti per stimolare la crescita

Uno dei principali fattori di crescita è la crescente domanda di rivestimenti e vernici da vari settori, come l’edilizia e l’edilizia e l’automotive. I rivestimenti e le vernici vengono utilizzati principalmente per proteggere i materiali da agenti atmosferici, corrosione e altri fattori esterni. Sono inoltre in grado di esaltare l’estetica dei prodotti. Tuttavia, i coloranti utilizzati nei coloranti possono avere effetti dannosi. L’ingestione o l’inalazione di questi può causare infiammazione e irritazione. Alcuni dei coloranti sono anche considerati cancerogeni. È probabile che questi fattori ostacolino la crescita del mercato dei coloranti nei prossimi anni.

Analisi regionale-

L’uso crescente di coloranti nel settore automobilistico per stimolare la crescita in Europa

Geograficamente, il mercato è segregato in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa e Asia Pacifico. Di questi, il Nord America è destinato a generare una notevole quota di mercato dei coloranti nei prossimi anni a causa della crescente domanda di queste sostanze dall’industria dell’imballaggio. È probabile che attirino l’attenzione di più consumatori in quanto sono in grado di perfezionare gli aspetti visivi dei prodotti. In Europa, il mercato è destinato a crescere costantemente, sostenuto dalla crescente applicazione di coloranti nel settore automobilistico. Insieme a ciò, la preesistenza di diverse rinomate aziende automobilistiche in questa regione accelererebbe la crescita del mercato aumentando l’adozione di coloranti. 

Ottieni il tuo rapporto di ricerca sulla personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/colorants-market-102328

L’Asia Pacifica, d’altra parte, dovrebbe registrare una forte domanda di coloranti da un’ampia gamma di settori, come quello alimentare e delle bevande, l’imballaggio, l’automotive, la carta e il tessile. La domanda sarà elevata soprattutto nei paesi in via di sviluppo, come Corea del Sud, India e Cina. L’America Latina mostrerebbe una buona crescita a causa della crescente domanda di prodotti per la cura personale e cosmetici. Infine, in Medio Oriente e Africa, è probabile che il mercato cresca nei prossimi anni a causa della crescente domanda di imballaggi esclusivi da parte dell’industria in espansione del settore alimentare e delle bevande.

Panorama competitivo-

I principali attori puntano a guadagnare vantaggio competitivo presentando prodotti innovativi

Il mercato è costituito da numerose imprese che stanno attualmente cercando di espandere la propria offerta di prodotti per soddisfare le esigenze della loro vasta base di consumatori. Stanno quindi conducendo attività di ricerca e sviluppo per lanciare sul mercato nuovi coloranti. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi chiave del settore:

  • Luglio 2019 : BASF, un’azienda chimica con sede in Germania, ha lanciato la sua nuova gamma di pigmenti con il marchio Colors & Effects®. Questi sono pensati per l’industria della plastica. Questi nuovi prodotti sono costituiti da un’aggiunta rossa e nera alla linea di prodotti Sicopal®, oltre a Microlen® Piano Black e due nuovi pigmenti ad effetto Lumina® Royal. Questi sono pensati per le applicazioni di materiali esigenti e riciclabili.

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di tutti i produttori di coloranti presenti sul mercato. Sono i seguenti:

  • Heubach GmbH
  • Pidilite Industries Limited
  • Chimica solare
  • Jagson
  • DIC Corporation
  • Hansen Holdings A/S
  • Sensient Technologies Corporation
  • PolyOne Corporation
  • Huntsman International LLC
  • Penn Color Inc.
  • LANXESS AG
  • Chiarante
  • Cabot Corporation
  • Dow
  • BASF SE

Informarsi prima dell’acquisto Rapporto :

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/colorants-market-102328

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn | Facebook | Twitter