Il rapporto “Mercato della ceramica” offre un’analisi dettagliata dell’attuale situazione del mercato, oltre a fornire preziose informazioni sulle prospettive future del settore. Fornisce un’analisi completa delle mutevoli dinamiche e opportunità del mercato, le tendenze del mercato del settore in tutti i verticali di business, i mercati globali e regionali in generale. Il rapporto sul mercato della ceramica include anche le previsioni per questo settore per vari tipi, applicazioni e regioni per il periodo dal 2022 al 2028 con dati sulle entrate stimate. Gli attori del mercato possono utilizzare il panorama competitivo fornito in questo rapporto che include l’analisi di termini chiave come margine di profitto netto, struttura dei costi, prezzo di vendita e margine lordo che aiuta a capire come andrà il mercato Ceramica nel prossimo futuro.

Si prevede che la dimensione del mercato globale della ceramica crescerà da 130,19 miliardi di dollari nel 2021 e raggiungerà 219,12 miliardi di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del 7,7% durante il periodo di previsione. La domanda gonfiata dall’edilizia e dall’edilizia avrà un eccellente impatto sulla crescita del mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Mercato della ceramica, 2021-2028″. La dimensione del mercato è stata di 123,08 miliardi di dollari nel 2020.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ceramics-market-101916

Impatto del COVID-19 :

Il mercato ha subito un duro colpo durante la pandemia globale. Le operazioni di costruzione e costruzione sono state interrotte a causa delle leggi di blocco imposte da vari governi in tutto il mondo. La domanda del prodotto è stata ulteriormente ridotta dalla chiusura dei siti produttivi in ​​tutto il mondo. Secondo i dati diffusi dalla Ceramic World Review, la produzione mondiale di piastrelle è scesa a 12.673 milioni di mq. nel 2019 ed è ulteriormente scesa a 11.600 mq. nel 2020. Di conseguenza, la domanda del settore edile è diminuita. Inoltre, il mercato ha risentito pesantemente dei rallentamenti economici nei settori siderurgico, automobilistico, elettronico e aerospaziale. Entro il 2022, tuttavia, è probabile che il mercato ripristini la sua forza.

Segmenti di mercato :

In base all’applicazione, il mercato è classificato in piastrelle, articoli sanitari, abrasivi, ceramiche, mattoni e tubi e altri.

Per quanto riguarda il settore dell’uso finale, il mercato è classificato in edilizia e costruzioni, industriale, medico e altri. Il segmento industriale dovrebbe crescere in modo esponenziale nel periodo di previsione a causa dell’elevato consumo di elettroceramica. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa

Fattore trainante:

Aumento della domanda dall’industria medica per aumentare la crescita

La ceramica sta guadagnando popolarità di giorno in giorno poiché viene utilizzata come alternativa alle sostanze plastiche e metalliche. L’industria medica utilizza anche la ceramica per impianti ossei, calchi di fratture, protesi dentarie e altro. Inoltre, la ceramica può essere utilizzata anche per realizzare componenti elettrici e meccanici, accoppiati con componenti automobilistici come substrati di convertitori catalitici, sensori e altri. Pertanto, è probabile che l’aumento della domanda da parte dei settori sopra menzionati contribuisca ad aumentare le entrate del mercato nel prossimo futuro. Tutti i suddetti fattori indicano che i prossimi anni si riveleranno vantaggiosi e attireranno entrate elevate. Inoltre, l’avvento della ceramica per elettrodomestici è anche un’importante strategia adottata per contribuire ad aumentare le dimensioni complessive del mercato nei prossimi anni.

Approfondimenti regionali :

Prezzi efficienti delle materie prime della ceramica per aiutare l’Asia Pacifico a emergere dominante

Tenendo conto della segmentazione geografica, il mercato è classificato in cinque regioni principali. Queste regioni includono Medio Oriente e Africa, Europa, Sud America, Asia Pacifico e Nord America. Tra questi, l’Asia Pacifica detiene una quota di mercato importante della ceramica ed è probabile che continuerà a dominare il mercato globale nei prossimi anni. Ciò è attribuibile all’elevata disponibilità e convenienza delle materie prime per la fabbricazione del prodotto. Oltre a questo, i governi di varie nazioni stanno sostenendo la crescita della ceramica lanciando politiche per migliorare i servizi igienico-sanitari e promuovere l’uso di prodotti in ceramica invece di plastica e metallo. D’altra parte, il mercato europeo assisterà a una crescita notevole a causa della crescente domanda di ceramiche elettriche da parte dell’industria elettronica.

Ottieni il tuo rapporto di personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ceramics-market-101916

Paesaggio competitivo :

Fusioni e strategie di acquisizione adottate dai produttori per rivelarsi vantaggiose

Uno dei principali attori del mercato è Morgan Advanced Materials, con 109 siti operativi e la capacità di pressare fino a 500 tonnellate. I produttori stanno enfatizzando l’introduzione di nuovi prodotti per attrarre ricavi elevati. I produttori stanno inoltre adottando strategie di fusioni e acquisizioni per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato e rimanere dominanti.

Sviluppo notevole :

Gennaio 2021: CeramTec ha acquistato Dentalpoint AG, specialista in impianti dentali in ceramica. L’acquisizione aiuterà la società ad espandere il proprio portafoglio nel segmento medico.

Il rapporto elenca le principali società del mercato:

  • Kyocera Corporation (Giappone)
  • Corning Inc. (Stati Uniti)
  • Murata Manufacturing Co. Ltd. (Giappone)
  • Morgan Advanced Materials (Regno Unito)
  • CoorsTek (Stati Uniti)
  • CeramTec (Germania)
  • Saint Gobain (Stati Uniti)
  • 3M (Stati Uniti)
  • Applied Ceramics Inc. (Stati Uniti)
  • Materion Corporation (Stati Uniti)
  • McDanel Advanced Ceramic Technologies (Stati Uniti)
  • Momentive Performance Materials Inc. (Stati Uniti)
  • Rauschert GmbH (Germania)
  • Imerys SA (Francia)

Leggi le notizie correlate:

speedspost.com/2022/09/13/increase-in-demand-for-synthetic-automotive-engine-oil-products-to-driving-growth/

www.geogebra.org/p/XP2HRRtwKd

www.techycomp.com/automotive-engine-oil-products-to-driving-growth/

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Entrate del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Domanda del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Tendenze future del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Crescita del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Segmentazione geografica del mercato dei film colorati per autoveicoli

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog