Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei pallet in legno registreranno una crescita considerevole, supportata dalle crescenti attività di import-export e dalla crescente industria dell’e-commerce in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei pallet in legno, analisi delle quote e del settore, per tipo (standard asiatico, standard USA, standard europeo, altro), per applicazione (logistica e trasporti, produzione generale , Altro) e Previsioni regionali, 2022-2029.

L’effetto diffuso della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che stanno affrontando perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative per frenare la diffusione del nuovo coronavirus, diverse industrie sono state bloccate con zero attività operative. Tuttavia, si prevede che uno sforzo collettivo da parte del governo, così come delle industrie, riporterà l’economia in carreggiata e aiuterà a riprendere le attività industriali.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/wood-pallets-market-102961

I pallet di legno sono un tipo di fondazione strutturale rigida che aiuta nella movimentazione e nello stoccaggio efficienti dei materiali. A causa della loro rigidità e portabilità, sono ampiamente adottati nell’unificazione delle merci attraverso le catene di approvvigionamento a livello globale. Oggi, la crescente adozione della tecnologia sta spingendo i produttori a produrre pallet in legno dotati di sensori e tecnologie Internet of Things (IoT).

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata di vari driver di crescita e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato che influenzerebbero la sua crescita durante il periodo di previsione. Include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte dei nostri analisti di ricerca che utilizzano diverse metodologie. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti su strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere una roccaforte del mercato tra il 2019 e il 2026. 

FATTORI GUIDANTI

Aumento delle attività di import-export per promuovere la crescita

Le fiorenti attività commerciali tra le nazioni di tutto il mondo stanno portando a un aumento delle attività di import-export. L’industria dell’import-export è un aspetto vitale che gioca un ruolo importante nel dare forma all’economia. Secondo l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC), la Cina deteneva la posizione più importante nelle attività di esportazione, con il 12,8% della quota globale totale nel 2018. Le crescenti attività di import-export guidano la domanda di pallet di legno innovativi per favorire la movimentazione efficiente e deposito di merci. Inoltre, si prevede che l’aumento del traffico e-commerce per l’acquisto di merci favorirà la crescita del mercato globale dei pallet in legno durante il periodo di previsione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Asia-Pacifico per rimanere in prima linea; Elevata domanda di beni di consumo per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe detenere la posizione più alta nel mercato globale dei pallet in legno nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente domanda di beni di consumo e prodotti alimentari a causa delle crescenti attività di import-export che spingono la domanda di pallet di legno avanzati nella regione.

Il Nord America, d’altra parte, dovrebbe mostrare una crescita considerevole supportata dalla presenza del gran numero di produttori che stanno producendo pallet in legno riscaldati di qualità superiore per diverse applicazioni industriali come logistica, e-commerce e altri nella regione tra 2019 e 2026.

PANORAMA COMPETITIVO

Le principali aziende si concentrano sull’innovazione di prodotto per rafforzare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale dei pallet in legno presenta opportunità di crescita redditizie sfruttate dalle principali aziende per mantenere la propria presenza e ottenere un vantaggio competitivo rispetto ai rivali. Le aziende si stanno concentrando sulle innovazioni di prodotto per sviluppare pallet in legno innovativi che soddisfino la crescente domanda dei settori della logistica e degli alimenti e delle bevande a livello globale. Si prevede inoltre che l’adozione di strategie come fusioni e acquisizioni, partnership e collaborazione da parte di attori chiave sia di buon auspicio per la crescita del mercato nei prossimi anni.

Sviluppo del settore:

  • Ottobre 2020 – RM2, un fornitore di soluzioni tecnologiche autonome, ha annunciato il lancio del suo nuovo impianto automatizzato di lavaggio e smistamento dei pallet che si trova a Rogers, in Arkansas. La terza struttura di RM2 si estende su 4,5 acri di terreno e supporta le esigenze igieniche dei pallet in legno dei suoi clienti.

Elenco delle aziende operanti nel mercato globale dei pallet in legno:

  • PalletOne
  • Servizi United Pallet
  • CHEP
  • PECO
  • Pallet del Pacifico
  • Altri

Informarsi prima dell’acquisto Rapporto;

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/wood-pallets-market-102961

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn | Facebook | Twitter