Le dimensioni del mercato globale degli alimenti in scatola dovrebbero raggiungere i 100,92 miliardi di dollari entro la fine del 2027. La crescente disponibilità della domanda di prodotti a bassi costi emergerà a favore della crescita del mercato. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensione del mercato degli alimenti in scatola, analisi della quota e del settore, per tipo (frutta in scatola, frutta e verdura in scatola, carne in scatola e altri), canale di distribuzione (supermercati/ipermercati, negozi specializzati, e vendita al dettaglio online) e Previsioni regionali, 2020 2027 ”, il mercato valeva 91,90 USD nel 2019 e mostrerà un CAGR dell’1,30% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Gli alimenti in scatola sono ampiamente consumati in tutto il mondo, spiegando l’adozione di stili di vita frenetici. Questi alimenti hanno guadagnato un’enorme popolarità negli ultimi decenni. La crescente domanda di prodotti con etichetta pulita ha portato a un aumento della domanda di cibi in scatola in tutto il mondo. L’uso di materiale ecologico per la produzione di lattine e materiali per lattine aiuterà la crescita del mercato generale nei prossimi anni. La disponibilità di cibi in scatola presso catene di vendita al dettaglio, negozi, negozi di alimentari e altre catene porterà a un consumo più ampio in tutto il mondo. La disponibilità di conserve e varianti di questi alimenti emergerà a favore delle aziende che operano nel mercato. L’elevato investimento nello sviluppo di conserve alimentari di lunga durata aiuterà la crescita del mercato globale nei prossimi anni.

Il numero crescente di fusioni di società avrà un impatto diretto sulla crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di fusioni e acquisizioni aziendali, nonché collaborazioni, ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. Le grandi aziende stanno cercando di collaborare tra loro al fine di massimizzare l’uso delle risorse e acquisire successivamente una base di consumatori più ampia. Nel febbraio 2020, BandG Foods ha annunciato di aver completato l’acquisizione di un rinomato produttore di conserve alimentari. La società ha acquisito Farmwise LLC., un produttore globale di verdure in scatola. Attraverso l’acquisizione di Farmwise, con sede negli Stati Uniti, BandG Foods cercherà di migliorare la sua gamma di alimenti proteici a base vegetale. Questa acquisizione aiuterà l’azienda a migliorare il proprio business globale nei prossimi anni.

Get Sample PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/canned-food-market-103258

North America to Exhibit the Highest CAGR; Adoption of Fast-paced Lifestyle to Aid Growth

The report analyses the ongoing market trends across five major regions, including North America, Latin America, Europe, Asia Pacific, and the Middle East and Africa. Among all regions, the market in North America is expected to emerge dominant in the coming years. The adoption of a fast-paced lifestyle and increasing trends of canned food consumption, especially in the United States will contribute to market growth. The presence of several large scale retailers, coupled with the growing popularity of convenience foods will emerge in favor of market growth. As of 2019, the market in North America was worth USD 35.93 billion and this value is projected to increase further in the coming years. The market in Europe is projected to emerge as the second largest market, owing to the increasing consumption of canned foods especially by the millennial population in several countries across this region.

List of companies profiled in the report:

  • The Kraft Heinz Company (United States)
  • Bolton Group S.r.l. (Italy)
  • Campbell Soup Company (United States)
  • Conagra Brands, Inc (United States)
  • Nestlé (Switzerland)
  • Danish Crown AmbA (Denmark)
  • Del Monte Foods, Inc (United States)
  • JBS USA Holdings, Inc. (United States)
  • Ayam Brand (Singapore)
  • Holyland Marketing Private Limited (India)

Industry Developments:

April 2020: Baxters Food Group Limited announced the launch of a new range of vegan tin-canned soups in three flavours-Jackfruit, Three Bean and Chipotle; Sri Lankan Sweet Potato; and Butternut Squash and Lentil Dhansak.

Order Complete Report:

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103258

About Us:                               

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, Supreme Headquarters,
Survey No. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Phone:
US: +1 424 253 0390
UK: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
Email[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog