Si prevede che le dimensioni del mercato globale carbonato di stronzio acquisiranno slancio durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alla crescente prevalenza dell’osteoporosi e alla crescente domanda di vernici e rivestimenti nel settore edile a livello globale. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights, nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del carbonato di stronzio, analisi della quota e del settore, per grado (grado elettronico, grado industriale), per applicazione (salute delle ossa, nanoparticelle novelle, produzione di fuochi d’artificio, pirotecnica , Ceramica, Elettromagneti, Altri) e Previsioni regionali, 2022-2029.

L’effetto diffuso della pandemia globale, COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che stanno affrontando perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative per frenare la diffusione del nuovo coronavirus, diverse industrie sono state bloccate con zero attività operative. Tuttavia, si prevede che uno sforzo collettivo da parte del governo, così come delle industrie, riporterà l’economia in carreggiata e aiuterà a riprendere le attività industriali.

Il carbonato di stronzio è un tipo di sale carbonatico che si trova in natura in polvere grigia o bianca. Si dissolve facilmente negli acidi ed è meno solubile in acqua. Grazie alla sua natura non pericolosa e alla sua versatilità, è adottato in diverse applicazioni industriali come vernici e rivestimenti, produzione medica e petardi.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2020 e il 2027. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diversi metodologie di ricerca come PESTEL e analisi SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/strontium-carbonate-market-103014

FATTORI GUIDANTI

Aumento dell’incidenza dell’osteoporosi per favorire la crescita

Secondo l’International Osteoporosis Foundation, si prevede che circa 200 donne soffrano della malattia in tutto il mondo. Inoltre, l’osteoporosi colpisce circa 75 milioni di persone ogni anno negli Stati Uniti, in Giappone e in Europa. Si prevede che la crescente prevalenza della malattia spingerà la domanda di carbonato di stronzio avanzato, ampiamente utilizzato per curare la malattia. Inoltre, la rapida industrializzazione e l’alto reddito disponibile stanno favorendo la crescita dell’industria delle vernici e dei rivestimenti a livello globale. Il carbonato di stronzio viene utilizzato per fornire essenza e lucentezza brillante alle vernici che probabilmente aumenteranno la domanda per il mercato del carbonato di stronzio durante il periodo di previsione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Crescente utilizzo di petardi per feste in Asia-Pacifico per aumentare la domanda

Tra tutte le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe rimanere in prima linea e mantenere la posizione più alta nel mercato globale del carbonato di stronzio nei prossimi anni. Ciò è attribuibile alla crescente adozione di petardi costituiti da carbonato di stronzio di qualità superiore che consente colori vivaci al loro interno quando accesi.

Si prevede che il mercato in Nord America mostrerà una crescita sostanziale sostenuta dalla crescente importazione del minerale di stronzio per produrre carbonato di stronzio nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende di spicco si concentrano sull’acquisizione per consolidare la loro posizione di mercato

Il mercato globale del carbonato di stronzio è frammentato dalla presenza di grandi aziende che si stanno concentrando sul rafforzamento delle proprie posizioni in un mercato fortemente competitivo. Lo stanno facendo acquisendo altre piccole aziende e sviluppando ulteriormente prodotti innovativi a base di carbonato di stronzio. Altri attori chiave nel mercato stanno cercando di mantenere la loro presenza adottando strategie come l’introduzione di nuovi prodotti, la collaborazione e la partnership nei prossimi anni.

Sviluppo del settore:

  • Marzo 2018 – Solvay annuncia l’espansione della sua struttura per concentrarsi su soluzioni su misura e materiali ad alte prestazioni. L’azienda mira a sfruttare l’opportunità offerta dal mercato globale per mantenere il proprio dominio.

Elenco delle società che operano nel mercato globale del carbonato di stronzio:

  • In prodotti chimici
  • Elementi americani
  • Risolvi
  • Celtic Chemicals Ltd.
  • Zaozhuang Yongli Chemical Co. Ltd.
  • Sakai Chemical Industry Co. Ltd
  • Shijiazhuang Zhengding
  • Hebei Xinji Chemical Group Co. Ltd.
  • Jinshi Chemical Co. Ltd.
  • Abbasso
  • Altri

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/strontium-carbonate-market-103014

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter