Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei telescopi per la visione notturna aumenteranno in modo promettente grazie allo sviluppo di occhiali per la visione notturna di fascia alta e avanzati da parte di attori del settore aerospaziale e della difesa, osserva  Fortune Business Insights  nel suo rapporto, intitolato ” Visione notturna Mercato degli ambiti, 2022-2029 ”. Con la crescente domanda di sofisticati equipaggiamenti e attrezzature militari tra le forze armate di tutto il mondo, i produttori di sistemi di difesa si sono impegnati nello sviluppo di visori notturni efficienti, efficaci e futuristici per i soldati.

BAE Systems, ad esempio, ha ottenuto due ordini dall’esercito degli Stati Uniti nel marzo 2018 per nuovi visori termici notturni e mirini per armi. Entrambi saranno collegati in modalità wireless e le capacità termiche degli occhiali consentiranno ai soldati di identificare e prendere di mira i nemici in modo rapido e preciso. Allo stesso modo, L3Harris ha sviluppato il binocolo ENVG per l’esercito degli Stati Uniti, utilizzando la tecnologia al fosforo bianco 12 in un cannocchiale a doppio tubo per facilitare una migliore posizione del bersaglio e il coinvolgimento della minaccia. Le collaborazioni tra i produttori di apparecchiature per la difesa e le forze armate giocheranno un ruolo fondamentale nell’aumentare le prospettive di crescita di questo mercato.

Richiedi il rapporto di esempio in PDF –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/night-vision-scopes-market-103546

 

Elenco degli attori chiave profilati nel rapporto sul mercato Telescopi per la visione notturna:

  • Imaging Tonbo (India)
  • Summit Night Vision Group LLC (Stati Uniti)
  • Ottica Newcon (Canada)
  • L3Harris Technologies, Inc. (Stati Uniti)
  • Carl Zeiss AG (Germania)
  • ATN Corporation (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Sightmark (Stati Uniti)
  • Leica Camera AG (Germania)
  • Sistemi FLIR (Stati Uniti)
  • Ottica Bering (Stati Uniti)

Impatto del COVID-19

L’epidemia di COVID-19 potrebbe ostacolare la crescita del mercato dei visori notturni poiché i paesi hanno reindirizzato le spese verso il rafforzamento dei loro sistemi sanitari per combattere il coronavirus. In Europa, ad esempio, l’Unione Europea (UE) ha deciso di ridurre il budget del Fondo europeo per la difesa da 11,5 miliardi di euro a 7 miliardi di euro, citando le ricadute economiche della pandemia di COVID-19. Inoltre, con i divieti di viaggio e commerciali ancora in vigore, le catene di approvvigionamento nel settore della difesa sono state gravemente colpite, con ripercussioni sulle attività di produzione e distribuzione, nonché sugli investimenti.

Segmenti di mercato

Sulla base del prodotto, il mercato è stato trasformato in un mirino per la visione notturna a bagliore, un mirino per la visione notturna a infrarossi e altri. In base al tipo, il mercato è stato segmentato in sistemi giorno-notte, cannocchiali per la visione notturna, occhiali per la visione notturna digitali, riflettori telescopici, riflettori prismatici e mirini laser. Per applicazione, il mercato è stato classificato in governo, militare e difesa, commerciale e altri. In termini di regione, il mercato è stato suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto tenta di fornire una comprensione completa delle tendenze e delle prospettive generali del settore. Fornisce inoltre una valutazione microscopica dei driver di mercato, dei segmenti e delle restrizioni, insieme a un’analisi olistica degli sviluppi regionali del mercato. In cima a questi fattori c’è un esame esauriente del panorama competitivo del mercato, alimentato da ricerche di mercato leader del settore.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/night-vision-scopes-market-103546

 

Fattore trainante

Aumento delle spese per la difesa in tutto il mondo per aumentare il mercato

La guerra militare oggi è diventata fortemente guidata dalla tecnologia e i paesi sono in una competizione spietata per superarsi e superarsi a vicenda in termini di capacità di difesa. Con l’intensificarsi dei conflitti di confine in diverse parti del mondo, le principali economie hanno sentito il bisogno di aumentare la spesa per le forze armate. Secondo una recente analisi pubblicata dallo Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), l’anno 2019 ha visto il più grande aumento della spesa militare dal 2010, con un aumento del 3,6% rispetto ai livelli del 2018. La spesa totale, secondo i dati SIPRI, è stata di 1.917 miliardi di dollari, con Stati Uniti, Cina, India, Russia e Arabia Saudita (in quest’ordine) che emergono come i maggiori spenditori. Questa espansione delle spese di bilancio è volta a potenziare l’arsenale della difesa e dotare le forze armate di tecnologie avanzate, come i visori notturni. Pertanto, l’aumento delle spese militari sarà un fattore chiave di crescita per questo mercato.

Approfondimenti regionali

Il Nord America ricoprirà una posizione di comando; L’Asia Pacifica mostrerà una rapida crescita

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei telescopi per la visione notturna nel prossimo futuro poiché la regione ospita alcune delle più grandi aziende del settore aerospaziale e della difesa, come L3Harris e FLIR Systems. Inoltre, gli Stati Uniti sono il maggior investitore di difesa al mondo e le forze armate statunitensi sono note per adottare rapidamente tecnologie militari avanzate.

L’Asia Pacifico dovrebbe emergere come la regione in più rapida crescita nel mercato globale a causa delle crescenti spese per la difesa di Cina e India. Inoltre, i paesi di questa regione hanno incorporato in modo aggressivo attrezzature militari di nuova generazione, come i visori termici notturni, per arginare la marea delle crescenti attività terroristiche.

Panorama competitivo

Giocatori chiave per concentrarsi sull’assicurazione di contratti redditizi dagli stabilimenti della difesa

Le entità leader in questo mercato si sono costruite una solida reputazione nel settore della difesa, supportate da solidi portafogli di prodotti, ingenti investimenti in ricerca e sviluppo e ampie collaborazioni. Al momento, l’obiettivo degli attori chiave è assicurarsi contratti a lungo termine e redditizi dalle agenzie di difesa del governo, che accelereranno la diversificazione delle loro operazioni.

Sviluppo del settore:

  • Febbraio 2022:  le forze armate francesi hanno ordinato 3.000 visori notturni O-NYX da Thales Group, estendendo la loro partnership di lunga data nelle soluzioni di visione notturna. Questi occhiali offrono prestazioni molto superiori, sono leggeri e comodi da indossare rispetto ad altri prodotti simili.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/night-vision-scopes-market-103546

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog