Si prevede che il mercato globale delle membrane a fibre cave guadagnerà slancio grazie alla sua capacità di fornire soluzioni convenienti per filtrare grandi volumi di flussi d’acqua. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato delle membrane a fibre cave, analisi della quota e del settore, per tipo di filtrazione (microfiltrazione, ultrafiltrazione), per applicazione (birra e vino, lavorazione di prodotti lattiero-caseari, sterilizzazione delle bevande , Prodotti farmaceutici), Per materiale della membrana (polimero, ceramica) Altri e previsioni regionali, 2022-2029.” Il rapporto menziona inoltre che le membrane a fibre cave sono disponibili in varie forme e dimensioni. Ciò li rende utili per un gran numero di applicazioni, come la rimozione di agenti patogeni dal latte, il trattamento delle acque reflue, la sterilizzazione di bevande, la lavorazione di prodotti lattiero-caseari e la separazione di emulsioni di acqua e olio. Inoltre, sono ampiamente adottati dalle industrie farmaceutiche e della birra e del vino.

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha bloccato completamente i processi di produzione e produzione di diversi settori. Grazie all’attuazione del lavoro da casa e delle misure di lockdown da parte dei governi di vari paesi, saremo sicuramente in grado di combattere questa difficile fase. I nostri rapporti di ricerca di mercato curati ti aiuteranno a ottenere informazioni dettagliate sulle strategie vitali che puoi adottare per aumentare le vendite.

Per saperne di più sugli effetti a lungo e a breve termine della pandemia di COVID-19, fare clic su questo collegamento:

 

Fortune Business Insights™ fornisce un elenco di tutti i produttori di membrane a fibre cave che operano nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • Kuraray
  • Polime Francia
  • Toray
  • Membrane Koch
  • Microdina Nadir
  • Pentagono
  • Sinder Filtration, Inc.
  • Toyobo
  • Lenntech
  • Asahi Kasei
  • Dow Du Pont
  • Altre aziende rinomate

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hollow-fibres-membrane-market-102348

 

Punti salienti di questo rapporto:

  • Informazioni approfondite sulle dinamiche del mercato, sui fattori di crescita e sugli ostacoli.
  • Dettagli elaborati su tutti i segmenti.
  • Le dimensioni imminenti, presenti e storiche del mercato.
  • Profili dei rinomati produttori di membrane a fibre cave presenti sul mercato.
  • Analisi del panorama competitivo costituito da investimenti, fusioni e acquisizioni, attività di ricerca e sviluppo, partnership strategiche, lanci di prodotti innovativi e accordi.

 

Autisti e restrizioni-

Elevata domanda dall’industria del trattamento delle acque e delle acque reflue per stimolare la crescita

La crescente domanda di membrane a fibre cave da parte dell’industria del trattamento delle acque e delle acque reflue è uno dei principali fattori che dovrebbe stimolare la crescita del mercato. Le acque reflue raccolte dalle fognature vengono inviate direttamente all’impianto di depurazione. Quest’acqua passa attraverso membrane a fibre cave ceramiche e solo allora può essere considerata ideale per il riutilizzo. Inoltre, l’acqua appena trattata può essere facilmente scaricata nei mari senza inquinarli. Pertanto, la produzione di membrane a fibre cave ceramiche è in aumento in tutto il mondo. Ma la produzione di questi prodotti è un processo costoso. Potrebbe ostacolare la crescita del mercato delle membrane a fibre cave nei prossimi anni.

 

Analisi regionale-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea, alimentata dall’aumento del numero di aziende di alimenti e bevande

In termini geografici, il mercato è segregato in Medio Oriente e Africa, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Nord America. Di questi, l’Asia Pacifica dovrebbe dominare nei prossimi anni generando la più grande quota di mercato delle membrane a fibre cave. Questa crescita è attribuibile alla presenza di un gran numero di aziende del settore alimentare nei paesi, come Singapore, Thailandia, Malesia, India e Cina.

Il Nord America, d’altra parte, dovrebbe mostrare una crescita moderata nel prossimo futuro, alimentata dalla crescente domanda di servizi di trattamento delle acque reflue e di riciclaggio. Il Medio Oriente mostrerebbe una quota considerevole a causa dei maggiori contributi degli Emirati Arabi Uniti e dell’Arabia Saudita. La membrana a fibre cave è ampiamente utilizzata nella consolidata industria biofarmaceutica di questi paesi.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/hollow-fibres-membrane-market-102348

 

Panorama competitivo-

I principali attori si impegnano in acquisizioni e joint venture per rafforzare le loro posizioni

Il mercato comprende numerose grandi, medie e piccole imprese che si sforzano costantemente di rafforzare le loro posizioni in tutto il mondo. Per fare ciò, alcune delle rinomate imprese si stanno concentrando sull’acquisizione delle start-up locali, mentre le altre stanno adottando la strategia delle joint venture.

 

Il rapporto di ricerche di mercato/analisi di Global Fibre cave Membrana contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Membrana a fibre cave? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del Membrana a fibre cave? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Fibre cave a membrana? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato Membrana a fibre cave?
  • Qual è lo stato attuale del mercato dell’industria delle membrane a fibre cave? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze del mercato Membrana a fibre cave prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore Fibre cave a membrana globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Membrana a fibre cave per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria delle membrane a fibre cave? Quali sono i risultati dell’analisi globale delle membrane a fibre cave? Quali sono le tendenze globali di sviluppo delle membrane a fibre cave?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Fibre cave a membrana? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria delle membrane a fibre cave?

 

Di seguito sono riportati due degli ultimi sviluppi del settore:

  • Novembre 2019: Eco-Tec Inc., un fornitore di trattamento delle acque con sede in Canada, è stata acquisita da Koch Membrane Systems (KMS). Questa acquisizione aiuterebbe KMS ad ampliare le sue offerte di prodotti esistenti introducendo soluzioni proprietarie basate sullo scambio ionico della prima. Queste soluzioni saranno fornite a un’ampia gamma di settori, come la purificazione dell’ammina e dell’acqua, il trattamento del biogas, la galvanica, l’idrometallurgia e il recupero chimico.
  • Luglio 2018 : Sumitomo Corporation, GC e Kuraray si sono unite per sviluppare una nuova società denominata Kuraray GC Advanced Materials Co., Ltd. È stata recentemente inaugurata in Thailandia. Questa joint venture è stata intrapresa per ampliare la presenza di GC nei settori elettrico ed elettronico (E&E) e automobilistico. Aiuterebbe anche l’azienda a fornire prodotti chimici speciali a una vasta base di consumatori.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/hollow-fibres-membrane-market-102348

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter