Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle proteine ​​animali aumenteranno considerevolmente grazie all’adozione di una dieta ricca di proteine ​​tra i consumatori. La crescente consapevolezza di una dieta sana è responsabile della crescente domanda di prodotti a base di proteine ​​animali, che, a loro volta, possono dare impulso alla crescita del mercato. Fortune Business Insights™  menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato “ Mercato delle proteine ​​animali, 2022-2029.

La domanda di proteine ​​animali sta aumentando rapidamente grazie all’adozione di una dieta sana tra i consumatori. Il consumo di una dieta ricca di proteine ​​sta aumentando rapidamente grazie all’adozione da parte dei consumatori di una dieta sana. La consapevolezza tra i consumatori riguardo ai benefici nutrizionali dei prodotti a base di proteine ​​animali può aumentare la domanda di prodotti.

Fornisce vitamine, proteine, calcio e altri benefici nutrizionali ai consumatori, migliorando così la loro salute. È ampiamente utilizzato nei nutraceutici e negli integratori alimentari per i suoi benefici per la salute. Le proteine ​​animali sono utilizzate negli integratori proteici e nelle bevande proteiche per la popolazione anziana, le donne in gravidanza e gli atleti. La crescente domanda di proteine ​​nei settori degli alimenti per animali domestici e della salute può aumentare la crescita del mercato nei prossimi anni.

 Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/animal-protein-market-104321

Impatto del COVID-19

Forte domanda dal settore sanitario per promuovere la crescita del mercato

È probabile che il cambiamento dello stile di vita e delle preferenze dei consumatori durante la pandemia di COVID-19 stimoli la crescita del mercato della pandemia di COVID-19. Le proteine ​​animali vengono utilizzate per la produzione di integratori proteici per donne in gravidanza e consumatori con uno stile di vita attivo. Le vendite del prodotto stanno aumentando rapidamente a causa dei benefici nutrizionali forniti dal prodotto. Le attività manifatturiere stanno aumentando rapidamente a causa dell’intensa domanda di proteine ​​negli integratori alimentari e nei prodotti alimentari per animali domestici. Pertanto, questo fattore può stimolare la crescita del mercato durante la pandemia di COVID-19.

Segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in proteine ​​di pesce, latticini e proteine ​​di carne, pollame e manzo. Secondo la forma del prodotto, è biforcato in liquido e polvere. In base all’applicazione, è classificato in alimenti e bevande funzionali, prodotti lattiero-caseari, alimenti per lattanti, integratori alimentari, alimentazione animale, alimenti da forno e altri alimenti trasformati. Geograficamente è bastonato in Europa, Nord America, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

  • Questo rapporto fornisce un’analisi delle ultime tendenze del mercato e dei segmenti principali.
  • Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato globale.
  • Il rapporto esamina gli sviluppi regionali e le strategie attuate dai principali attori del mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/animal-protein-market-104321

Autisti e restrizioni

Forte richiesta di integratori alimentari ricchi di proteine ​​per rafforzare la crescita del mercato

La domanda di proteine ​​animali sta aumentando rapidamente a causa della sua adozione in diversi integratori alimentari. Il cambiamento delle preferenze dietetiche del consumatore ha portato all’adozione di integratori proteici, bevande, prodotti alimentari e altri. La domanda di carne animale sta aumentando rapidamente a causa del suo contenuto proteico e del suo gusto. Viene utilizzato in diversi fast food come Burger King, McDonald’s e altri. La domanda di carne fresca confezionata sta aumentando rapidamente durante la pandemia a causa della chiusura di ipermercati/supermercati e negozi al dettaglio. La vendita al dettaglio online ha preso piede grazie alla comodità dello shopping. Ad esempio, Licious fornisce carne animale fresca come pollo, montone disossato, montone magro e altri alimenti proteici animali sul suo sito Web e sulla sua app. Quindi è probabile che la sua adozione negli integratori alimentari e negli alimenti guidi la crescita del mercato delle proteine ​​animali.

Tuttavia, è probabile che la disponibilità di prodotti proteici di origine vegetale ostacoli la crescita del mercato.

Approfondimenti regionali

Il boom del settore alimentare e delle bevande per stimolare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato delle proteine ​​animali grazie alla presenza di un consolidato settore alimentare. Inoltre, è probabile che l’adozione di tecnologie avanzate per la produzione e la lavorazione delle proteine ​​animali stimoli la crescita del mercato.

In Europa, si prevede che la forte domanda di cibi e bevande funzionali aumenterà la domanda di proteine ​​animali. Inoltre, è probabile che l’adozione di proteine ​​animali negli alimenti trasformati stimolerà la crescita del mercato.

In Asia Pacifico, la crescente domanda di proteine ​​animali tra la popolazione geriatrica e le donne in gravidanza può attirare la domanda di prodotti. La crescente adozione di proteine ​​animali dal settore del fitness può sostenere la crescita del mercato.

 Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/animal-protein-market-104321

Panorama competitivo

Lancio di prodotti tecnologicamente avanzati per rafforzare la posizione delle aziende di spicco

Le aziende di spicco che operano nel mercato stanno lanciando una nuova tecnologia che elimina la necessità per gli animali di produrre proteine ​​animali. Ad esempio, Motif Food Works Fermentation ha introdotto una tecnologia avanzata nel settembre 2019. La tecnologia può produrre microbi geneticamente modificati per creare prodotti animali senza la necessità di un animale. Questa strategia è stata implementata a causa della crescente consapevolezza del benessere degli animali. Questa strategia può migliorare la posizione di mercato dell’azienda a livello globale.

Sviluppi del settore

  • Gennaio 2020:  il North American Meat Institute (NAMI) ha intrapreso una nuova iniziativa per migliorare la sostenibilità dei prodotti preparati con proteine ​​animali.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato delle proteine ​​animali

  • Ingredienti Lactalis
  • Arla Foods Gruppo Ingredienti P/S
  • Gruppo Cooperativo Fonterra
  • Kerry, Inc.
  • Novozymes A/S
  • Kemin Industries, Inc.
  • BRF SA
  • Cargill, Inc.
  • Soluzioni proteiche Essentia
  • CELTIA

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog