Si prevede che il mercato globale dello zucchero di cocco mostrerà una crescita nei prossimi anni a causa della crescente domanda da parte dell’industria dei prodotti da forno. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Mercato dello zucchero di cocco, 2022-2029 “. Lo zucchero è ottenuto dallo sciroppo di cocco estratto dal nettare del fiore di palma da cocco. Questo zucchero è privo di grassi nel suo contenuto ed è altamente nutriente, alimentando così la sua domanda sul mercato. Inoltre, il suo basso indice glicemico attira consumatori con malattie come il diabete. Viene anche utilizzato in modo proattivo come agente aromatizzante nell’industria dei prodotti da forno.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/coconut-sugar-market-104335

Impatto del COVID-19

L’adozione in aumento da parte dei consumatori attenti alla salute farà aumentare la domanda di prodotti durante la pandemia

La pandemia ha provocato un aumento della domanda di prodotti naturali per vari utilizzi come le alternative allo zucchero. Inoltre, il periodo di lockdown ha visto crescere anche i consumi di prodotti biologici. Il passaggio verso opzioni salutari come dolcificanti e agenti aromatizzanti tra i consumatori può comportare una forte domanda per il prodotto. Tuttavia, a causa del blocco, il settore riscontra alcuni problemi nella linea di produzione per quanto riguarda la logistica. Tuttavia, l’innalzamento del blocco può elevare il mercato in mezzo alla pandemia.

Segmentazione del mercato

Per forma, il mercato è segmentato in zucchero di cocco granulare, zucchero di cocco liquido e zucchero di cocco in polvere. Sulla base della natura, il mercato è biforcato in biologico e convenzionale. Per applicazione, il mercato è classificato in alimenti e bevande e cosmetici e prodotti per la cura della persona. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il report offre una panoramica della redditività, dell’intera struttura e della scala. Studia anche i driver e le restrizioni e considera tutte le potenziali minacce per il mercato. L’analisi critica delle sezioni del mercato, l’analisi delle previsioni e gli approfondimenti degli esperti sono strategicamente inclusi nel report. Nella ricerca condotta da esperti di mercato è incluso un ampio spettro di dati, tra cui analisi regionali, segmentazione del mercato, sviluppi del settore e attori chiave.

Fattore trainante

Aumento dei consumi dell’industria dei prodotti da forno e dolciari per favorire la crescita del mercato

Il prodotto ha subito un consumo significativo a causa dei suoi benefici per la salute e del sapore. La forte domanda dell’industria alimentare è dovuta alle vendite e al consumo elevati di cioccolatini, caramelle, confetteria e prodotti da forno Inoltre, l’utilizzo del prodotto come agente aromatizzante sta guadagnando popolarità tra i consumatori vegani, il che, a sua volta, può facilitare crescita del mercato dello zucchero di cocco.

Si prevede che la crescente domanda di sostituti dello zucchero guiderà il mercato. Viene anche utilizzato in alternativa al Miele per il suo basso indice glicemico. Il processo di produzione richiede anche una lavorazione minima, che è un ulteriore vantaggio per il prodotto.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/coconut-sugar-market-104335

Approfondimenti regionali

La crescente domanda di prodotti biologici in Nord America per aumentare la crescita

Si prevede che il Nord America guiderà la quota di mercato dello zucchero di cocco nei prossimi anni. Ciò è dovuto al crescente consumo del prodotto nella regione e alla crescente domanda di prodotti biologici. Ad esempio, nel 2018, l’Associazione di commercio biologico ha registrato un aumento delle vendite del 5,9% negli stessi Stati Uniti. Questi fattori indicano principalmente una forte probabilità di crescita del mercato nel prossimo futuro.

Si prevede che l’Asia Pacifica detenga una quota di mercato considerevole nel prossimo futuro. Ciò è dovuto al consumo tradizionale di cocco nella regione mediante vari processi. Inoltre, si prevede che importanti regioni di coltivazione del cocco come India, Indonesia, Malesia, Sri Lanka e altre aumenteranno la crescita del mercato nella regione.

Panorama competitivo

Aziende eminenti si concentrano sui consumatori target per generare ricavi elevati

Il mercato è altamente competitivo con la presenza di diversi attori di spicco. I leader di mercato si concentrano sull’innovazione di prodotto per attirare una base di consumatori più ampia. Inoltre, alcune aziende stanno cercando di modificare il prodotto in modo che abbia un alto valore nutritivo per rivolgersi a clienti attenti alla salute. Strategie come un marketing efficiente e offerte redditizie da parte dei leader di mercato stanno intensificando la concorrenza. Espansioni e acquisizioni sono anche caratteristiche importanti di questo mercato per ottenere filmati migliori nel settore.

Richiesta prima dell’acquisto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/coconut-sugar-market-104335

Elenco dei principali attori profilati nel mercato:

  • The Coconut Company Ltd
  • Big Tree Farms Inc.
  • Zucchero Di Cocco Indonesia
  • Vita arborea
  • Esportazioni di Adon
  • Madhava Ltd.
  • Esportazioni Ecobuddy
  • Celebes Coconut Corporation
  • Fabbrica saudita di ingredienti alimentari
  • SunOpta, Inc.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog