La domanda di carboidrati è in rapido aumento nel settore alimentare a causa della crescente domanda di alimenti free-from e clean label. È probabile che la crescente adozione di prodotti alimentari minimamente trasformati e naturali aumenti la domanda di prodotti. I crescenti problemi di salute causati dal consumo di alimenti artificiali hanno portato alla crescente adozione di prodotti alimentari biologici. Il costo ridotto della lavorazione di alimenti e bevande alimenta la domanda del prodotto. È ampiamente utilizzato nei prodotti da forno, nelle bevande e nei prodotti da forno per migliorare la freschezza dei prodotti alimentari e migliorarne la durata. I carboidrati migliorano l’uniformità dell’impasto e forniscono un’eccellente struttura della mollica. Inoltre, è probabile che il consumo di prodotti senza cereali, prodotti con etichetta pulita e proteine ​​di origine vegetale favorisca la crescita del mercato nel prossimo periodo.

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei carboidrati aumenteranno notevolmente. È probabile che la crescente preferenza dei consumatori per i prodotti naturali rispetto ai prodotti chimici aumenterà la crescita del mercato nei prossimi anni. Fortune Business Insights™  menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato dei carboidrati,  2022-2029 .

Impatto del COVID-19

La forte domanda di prodotti alimentari sani e sani per aumentare la crescita del mercato

Si prevede che questo mercato crescerà positivamente durante la pandemia di COVID-19 a causa della crescente domanda di prodotti alimentari sani, che, a sua volta, aumenta l’adozione degli enzimi carboidrasi. Si prevede che l’aumento del reddito pro capite e il cambiamento dello stile di vita aumenteranno la domanda di prodotti sani e non. Le attività di produzione di prodotti alimentari sono in pieno svolgimento a causa della forte domanda dei consumatori. Pertanto, è probabile che l’aumento delle vendite del prodotto aumenti la crescita del mercato

Ottieni un opuscolo PDF di esempio: 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/carbohydrases-market-104330

Segmenti

Per fonte, il mercato è segmentato in animali, microbi e piante. Secondo il tipo, è diviso in pectinasi, amilasi, invertasi, beta-galattosidasi, cellulasi e altri. In base all’applicazione, è classificato in prodotti lattiero-caseari, alimenti e bevande, nutraceutici e prodotti farmaceutici, prodotti da forno, mangimi per animali e bevande. Geograficamente, è bastonato in Europa, Nord America, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto offre un’analisi delle ultime tendenze del mercato e dei segmenti principali. Analizza in modo completo l’impatto di COVID-19 sul mercato e i fattori trainanti e restrittivi. Inoltre, esamina le strategie sviluppate dai principali attori e gli sviluppi regionali.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di additivi organici per favorire la crescita del mercato

I carboidrati sono ampiamente utilizzati nella produzione di prodotti alimentari biologici a causa della crescente domanda dei consumatori di alimenti naturali. È probabile che l’incorporazione di bio-additivi in ​​diversi prodotti alimentari trasformati stimolerà la crescita del mercato. Le sostanze chimiche per il trattamento degli alimenti sono difficili da controllare, irregolari e non specifiche. I carboidrati sono un’alternativa estremamente conveniente e sicura rispetto alla lavorazione chimica degli alimenti. Aiutano a produrre cibi sani e di ottima qualità. I produttori utilizzano la sostanza nella lavorazione di prodotti alimentari per la sua efficacia. Pertanto, questo fattore può guidare la crescita del mercato dei carboidrati.

Tuttavia, è probabile che scenari normativi incerti e valutazioni di sicurezza delle carboidrasi ostacolino la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/carbohydrases-market-104330

Approfondimenti regionali

La forte domanda di alimenti trasformati privi di sostanze chimiche per rafforzare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei carboidrati a causa della crescente domanda di alimenti trasformati naturali e privi di sostanze chimiche. Inoltre, è probabile che il crescente investimento da parte dei produttori per lo sviluppo di migliori sostanze per la lavorazione degli alimenti come le carboidrasi stimolerà la crescita del mercato.

In Europa, è probabile che la crescente adozione di prodotti alimentari vegani e biologici aumenti la domanda di carboidrati. Inoltre, la crescente adozione di cibi da forno confezionati con una durata di conservazione più lunga può stimolare la crescita del mercato.

In Asia Pacifico, lo sviluppo dell’industria alimentare e delle bevande può aumentare la domanda di prodotti. Inoltre, la domanda di prodotti lattiero-caseari e prodotti da forno può stimolare la crescita del mercato.

Panorama competitivo 

Lancio di nuovi prodotti da parte di attori di spicco per migliorare la posizione di mercato

Le aziende di spicco che operano nel mercato hanno lanciato nuovi prodotti con una qualità migliorata per migliorare la loro posizione sul mercato. Ad esempio, DuPont ha annunciato la soluzione per la lavorazione degli alimenti PowerBrake 6000 a febbraio 2018. Il prodotto offre un’eccellente consistenza e tolleranza a focacce e pane. Inoltre, le aziende stanno investendo molto nella ricerca e nello sviluppo di sostanze per la lavorazione degli alimenti per migliorare la qualità dei prodotti e attirare la domanda dei consumatori. Questa strategia può aiutare l’azienda a migliorare la propria immagine del marchio nel mercato globale.

Sviluppo del settore

  • Novembre 2019:  Royal DSM ha annunciato due enzimi maltogeni amilasi nella sua linea di prodotti BakeZyme per migliorare la produzione di cibi da forno come involtini di tortilla e panini con proprietà sensoriali migliorate e morbidezza migliorata.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato Carboidrati

  • Novozimi
  • Du Pont
  • Hoffmann-La Roche Ltd.
  • Enzimi AB
  • Reale DSM NV
  • Hansen Holding A/S
  • BASF SE
  • Enzimi Nutritech
  • Amano Enzimi Inc.
  • Biocatalizzatori

 Informarsi prima di acquistare:  

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/carbohydrases-market-104330

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter   Blog