Si prevede che le dimensioni del mercato globale dell’olio di borragine mostreranno una crescita sostanziale a causa della crescente prevalenza di malattie della pelle come l’eczema e del crescente consumo di integratori naturali che includono prodotti come l’olio di borragine in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato “Dimensione del mercato dell’olio di borragine, analisi delle quote e del settore, per applicazione (cosmetici, medicinali, integratori alimentari, altri) e previsioni regionali, 2019-2026”.

La pandemia di COVID-19 ha portato a gravi ripercussioni a causa dei suoi effetti diffusi in diverse economie. Vari settori stanno affrontando perdite senza precedenti a causa del blocco annunciato dai governi di tutto il mondo che ha ulteriormente portato alla chiusura completa delle attività. L’economia paralizzante, tuttavia, viene ripresa grazie agli sforzi collettivi del governo e delle industrie e si prevede che si riprenderà nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/borage-oil-market-102763

L’olio di Borragine si ricava dai semi della pianta di Borago. L’olio è composto principalmente dall’acido grasso essenziale acido gamma-linolenico (GLA) e aiuta a regolare il sistema immunitario del corpo e combattere ulteriormente l’infiammazione delle articolazioni. Oltre a questo, ha proprietà medicinali come proprietà antitrombotiche e antinfiammatorie e ampiamente adottato in diverse applicazioni industriali.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita del mercato. Il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader. Menziona inoltre le strategie da loro adottate, come introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. Inoltre, l’analista ricercatore ha adottato diverse metodologie di ricerca come PESTEL e SWOT analisi per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

FATTORI GUIDANTI

Prevalenza crescente di disturbi della pelle per stimolare la domanda

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le malattie della pelle sono uno dei disturbi di salute più comuni che colpiscono circa 900 milioni di persone in tutto il mondo in un dato momento. La crescente incidenza di malattie della pelle sta spingendo la domanda di olio di borragine che ha proprietà curative per il trattamento dell’eczema atopico. In aggiunta a questo, la crescente popolazione giovanile sta guidando la domanda di prodotti cosmetici che contengono l’olio per il trattamento dell’acne e per mantenere la pelle liscia e ringiovanente. Questi fattori, combinati con le crescenti attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di nuovi prodotti da parte delle società, dovrebbero contribuire alla crescita del mercato globale dell’olio di borragine nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Aumento del consumo di integratori naturali in Asia-Pacifico per aumentare la domanda

Tra tutte le regioni, l’Asia-Pacifico dovrebbe rimanere in prima linea e detenere la più grande quota di mercato globale del petrolio di borragine in termini di entrate durante il periodo di previsione. Questo predominio è attribuibile alla crescente adozione di integratori naturali che contengono olio di borragine a causa del crescente numero di giovani nella regione.

Si prevede che il mercato in Europa registrerà una crescita significativa sostenuta dal numero crescente di appassionati di fitness e dal crescente consumo di integratori alimentari a causa degli stili di vita frenetici che dovrebbero aumentare la domanda del prodotto nella regione tra il 2019 e il 2026.

PANORAMA COMPETITIVO

Jiangxi e Avestia si concentrano sul lancio di prodotti innovativi per sfruttare le opportunità di mercato

Il mercato globale del petrolio di borragine presenta opportunità promettenti che vengono sfruttate da grandi aziende come Avestia Pharma e Jiangxi Baico, tra le altre. Le società si stanno concentrando sullo sviluppo di prodotti innovativi a base di olio di borragine per illuminare le loro prospettive di mercato e mantenere la roccaforte. Si prevede che l’adozione di strategie come collaborazione, partnership e fusione e acquisizione da parte di attori chiave contribuirà ulteriormente alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/borage-oil-market-102763

Sviluppo del settore:

  • Luglio 2020 – MUTHA annuncia il lancio del suo nuovo prodotto, MUTHA Face Oil. Secondo l’azienda, l’olio è un tipo di crema idratante a rapido assorbimento che contiene ingredienti come olio di borragine, oli di semi di Kalahari e camelia japonica.

Elenco delle società operanti nel mercato globale dell’olio di borragine:

  • BO Internazionale
  • Gustav Heess GmbH
  • WINCOBEL
  • Jiangxi Baicao Pharmaceutical Co., Ltd
  • Conn Oil LLC
  • Aos Prodotto Pvt. srl
  • K Enterprise
  • Parchem prodotti chimici fini e speciali
  • William Hodgson e Co.
  • Avestia Pharma
  • Jiangxi Baicao Pharmaceutical Co., Ltd.
  • Altri

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter