Il mercato globale dei lubrificanti per autoveicoli commerciali aumenterà considerevolmente a causa della disponibilità di prodotti a basso costo in tutto il mondo. La crescente domanda del prodotto è conseguente alla crescente adozione di automobili commerciali in tutto il mondo. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensioni del mercato dei lubrificanti automobilistici commerciali, analisi delle quote e del settore, per tipo (olio motore, olio per ingranaggi, fluidi per trasmissioni, liquidi dei freni, refrigeranti, grasso, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 ”, il mercato trarrà vantaggio dalla presenza di diverse società di grandi dimensioni operanti in tutto il mondo.

La recente epidemia di coronavirus ha bloccato le grandi aziende. A causa dei divieti di viaggio, è probabile che le aziende di questo settore subiscano un enorme colpo nei prossimi anni. In definitiva, la rapida diffusione della malattia ha spinto i governi ad adottare misure rigorose. Il rapporto include l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato globale e discute come le grandi aziende stanno affrontando questo problema.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

I lubrificanti per autoveicoli commerciali vengono utilizzati per svolgere funzioni quali la prevenzione dell’usura del motore, la riduzione dell’attrito e la prevenzione della ruggine. I massicci investimenti nella ricerca e nello sviluppo di prodotti efficienti avranno un impatto enorme sulla crescita del mercato globale nei prossimi anni. Questi prodotti vengono utilizzati per migliorare le prestazioni dell’auto e aumentare la durata del veicolo. L’uso di lubrificanti aiuta a ridurre il costo totale di manutenzione che verrebbe sostenuto in caso di manipolazione impropria. La disponibilità di varianti nei lubrificanti per autoveicoli commerciali sarà di buon auspicio per la crescita del mercato globale nel prossimo futuro. Le crescenti attività di trasporto e commercio emergeranno a favore della crescita del mercato complessivo nei prossimi anni.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/commercial-automotive-lubricants-market-102831

 

Royal Dutch Shell presenta la nuova fabbrica di lubrificanti a Bengaluru

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di unità di produzione per lubrificanti per autoveicoli commerciali ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. La crescente domanda di prodotti può essere affrontata attraverso l’aumento delle unità di produzione, in particolare nelle aree in cui la domanda di automobili commerciali è elevata. Nel maggio 2019, l’unità indiana della Royal Dutch Shell ha annunciato il lancio di una nuova unità di produzione a Bengaluru. L’azienda ha presentato la sua prima fabbrica di lubrificanti nello stato in conseguenza delle crescenti attività di ricerca e sviluppo globali e regionali dell’azienda. Questa fabbrica è stata creata per soddisfare la crescente domanda del prodotto in India, con la popolazione in costante aumento e la conseguente crescente adozione di quasi tutte le principali automobili.

L’Asia Pacifica dovrebbe emergere dominante; L’aumento delle vendite di veicoli commerciali emergerà a favore della crescita del mercato

Il rapporto analizza le tendenze del mercato in corso in cinque regioni principali, tra cui Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifica diventi dominante nei prossimi anni. La crescente domanda e la conseguente crescita della produzione e vendita di automobili commerciali in paesi densamente popolati come l’India e la Cina avranno un impatto enorme sulla crescita del mercato regionale. La massiccia domanda di automobili è anche conseguente all’aumento dei pendolari giornalieri e all’aumento del settore IT che ha portato a un alto tasso di occupazione in tutta la regione. Inoltre, la presenza di diverse società su larga scala darà impulso alla crescita del mercato dei lubrificanti per autoveicoli commerciali nell’Asia del Pacifico.

Elenco delle aziende profilate nel rapporto:

  • Exxon Mobile Corporation
  • Royal Dutch Shell plc
  • Totale
  • BP plc
  • Chevron Corporation
  • FUCH
  • LUKOIL
  • AMSOIL INC.
  • Valvoline Inc.
  • Sinopec Lubricant Co. Ltd

Sviluppi del settore:

Gennaio 2018 : Tata Motors ha annunciato il lancio di nuovi oli per il suo portafoglio di veicoli commerciali (CV). La gamma di prodotti comprende olio motore, olio per ingranaggi e olio per assale posteriore per veicoli commerciali prodotti da Tata Motors per applicazioni su strada e fuoristrada.

Informarsi prima di acquistare rapporto

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/commercial-automotive-lubricants-market-102831

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog