Si prevede che la dimensione del mercato dell’acido etanoico globale mostrerà una crescita considerevole durante il periodo di previsione a causa dell’elevata domanda da parte dell’industria alimentare e delle bevande. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato “ Mercato dell’acido etanoico, 2021-2028 “. Il prodotto è noto per le sue applicazioni antibatteriche e antifungine in famiglia. Inoltre, i recenti sviluppi nell’industria chimica stanno sostenendo una notevole domanda da parte dei produttori di monomero acetato di vinile. Questa domanda integra ulteriormente l’acido in vari settori per produrre resine, film, tessuti, rivestimenti e vernici diversi. & NBSP;

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ethanoic-acid-market-104186

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato dell’acido etanoico dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato dell’acido etanoico globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

La Cina per svolgere una parte fondamentale per ridurre il gap dell’offerta e della domanda

Il blocco globale ha influenzato sostanzialmente l’industria chimica nell’anno 2020. Nonostante ciò, un rapporto del sito Web China Chemical Fibre approfondisce la profondità della questione e stabilisce alcuni punti chiave. Ad esempio, secondo il rapporto, nel febbraio 2021, le piante statunitensi dichiararono forza maggiore e diminuirono la fornitura del prodotto. D’altra parte, nuovi impianti in Cina hanno iniziato a gestire intensamente per generare entrate elevate. Le fasi pandemiche hanno assistito a varie situazioni di questo tipo e alti e bassi nel grafico dell’offerta e dell’offerta del prodotto. Dopo che i blocchi sono stati sollevati, il mercato dovrebbe stabilizzare e sperimentare un volume di offerta e offerta equilibrata.

Richiedi un PDF di esempio (include analisi di impatto Covid-1):

Segmentazione del mercato

Per applicazione, il mercato dell’acido etanoico è segmentato in anidride acetica, monomero acetato di vinile, esteri di acetato e acido tereftalico purificato. Sulla base degli utenti finali, il mercato è diviso in vernice e rivestimenti, cibo e bevande e prodotti farmaceutici. Sulla base della geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente & amp; Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto di mercato per l’acido etanoico offre una visione della redditività, dell’intera struttura e della scala. Studia anche i driver e le restrizioni e considera tutte le potenziali minacce al mercato. L’analisi critica delle sezioni di mercato, l’analisi della previsione e le intuizioni di esperti sono strategicamente incluse nel rapporto. Un ampio spettro di dati, tra cui analisi regionali, segmentazione del mercato, sviluppi del settore e attori chiave, sono inclusi nella ricerca condotta da esperti di mercato.

Fattore di guida

Espansione rapida del settore delle costruzioni per favorire la crescita del mercato

Il numero crescente di progetti di sviluppo in tutto il mondo sta aumentando la crescita del monomero acetato di vinile. Questo è sostanzialmente usato in diverse vernici, resine, film e rivestimenti. Gli edifici in espansione e il settore delle costruzioni, quindi, stanno ottenendo una sostanziale domanda di prodotto. Inoltre, paesi come l’India e la Cina stanno vivendo una vasta gamma di sviluppo in termini di infrastrutture, che dovrebbe aumentare la crescita del mercato dell’acido etanoico globale. Inoltre, l’industria farmaceutica ha sviluppato e integrato il prodotto in vari medicinali. Ciò dovrebbe favorire la domanda del prodotto nei prossimi anni.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ethanoic-acid-market-104186

Insights regional

L’aumento della popolazione in Asia del Pacifico aumenta la crescita per fornire alimenti funzionali

Asia Pacifico dovrebbe detenere una quota di mercato di acido etanoico sostanziale nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla crescente popolazione della regione, unita alla crescente domanda di alimenti funzionali. Inoltre, il considerevole sviluppo e il settore della costruzione e dell’edilizia di sviluppo e di espansione sta contribuendo fortemente nella crescita dell’acido.

Il Nord America dovrebbe avere una notevole quota di mercato nel prossimo futuro. Ciò è dovuto al crescente investimento, alle politiche di rimborso favorevole, alla popolazione in espansione e agli elevati standard di vita nella regione.

paesaggio competitivo

Innovazione tecnologica da parte di importanti aziende per intensificare la concorrenza del mercato

Il mercato dell’acido etanoico è frammentato dalla presenza di diverse grandi aziende. Inoltre, severi scenari di regolamentazione nella maggior parte delle economie leader intensificano la stabilità dell’azienda con aggiornamenti costanti e controlli di qualità necessari per mantenere gli standard. Il crescente investimento in questo mercato dovrebbe aumentare esponenzialmente questo settore e dare rendimenti redditizi. I giocatori di spicco si concentrano sull’innovazione tecnologica investendo nella ricerca e nello sviluppo.

Richiesta prima di acquistare:

Elenco di attori chiave profilati nel mercato dell’acido etanoico:

  • British Petroleum plc
  • Celanese Corporation
  • Daicel Corporation
  • DuPont
  • Eastman Chemical Company
  • GNFC Limited
  • Helm Ag
  • Lyondellbasell Industries N.V.
  • Mitsubishi Chemical Corporation
  • petrochina
  • sabi
  • Showa Denko K.K.
  • sinopec
  • Svensk etanolkemi AB (sekab)
  • Wacker Chemie Ag

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/ethanoic-acid-market-104186

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter