La dimensione globale del mercato del fenilacetonitrile dovrebbe espandersi a causa della versatilità dell’uso del prodotto in vari settori, azioni Fortune Business Insights & Trade;, nel suo rapporto, intitolato, & ldquo ; Market fenilacetonitrile, 2021-2028. & Rdquo;

Il fenilacetonitrile è alternativamente chiamato benzene acetonitrile, benzil cianuro e 2-fenilacetonitrile. Poiché ha un odore aromatico, viene utilizzato per produrre profumi e sapori con l’assistenza dell’acido fenil acetico. Viene anche utilizzato per produrre insetticidi, per candeggiare le fibre e altri. Inoltre, viene applicato anche nell’industria cosmetica, chimica, farmaceutica e alimentare e amplificatori; Bevande Industries.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/phenylacetonitrile-market-103704

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato del fenilacetonitrile dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato del fenilacetonitrile globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Segmento di mercato

Il mercato fenilacetonitrile è diviso in due attributi, come per applicazione e geografia.

Sulla base dell’applicazione, il mercato è classificato in Food & AMP; bevande, cosmetiche, farmaceutiche e sostanze chimiche. Con il punto di posizione geografica, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Highlights of the Report

Il rapporto offre un’analisi approfondita del mercato fenilacetonitrile. Nel rapporto è fornita una valutazione olistica sulle attuali tendenze del mercato e le opportunità future per gli investitori aziendali. Le possibili minacce e restrizioni e fattori trainanti nel mercato sono condivisi nel rapporto. Inoltre, nel rapporto sono offerte approfondimenti tangibili sul panorama competitivo e sui principali attori e le loro importanti strategie per rafforzare la crescita del mercato.

Driver di mercato

alta domanda di benzil cianuro dall’industria cosmetica e farmaceutica per stimolare la crescita

La proprietà multifunzionale del fenilacetonitrile in vari settori sta risultando nella crescente domanda di prodotto. Nell’industria cosmetica, la domanda di questa sostanza chimica sta aumentando ogni giorno che passa a causa della crescente coscienza della cura della pelle tra le persone. È l’ingrediente primario usato in diversi unguenti antifungini per curare le condizioni della pelle. Ma, nell’industria farmaceutica, l’applicazione del fenilacetonitrile viene eseguita nella formazione di farmaci antimalarici e antidepressivi. L’uso costante di questa sostanza chimica nell’industria cosmetica e farmaceutica è destinato a aumentare la crescita del mercato a livello globale.

Tuttavia, l’esposizione diretta al fenilacetonitrile può causare gravi danni. L’inalazione della sostanza chimica può provocare irritazione cutanea o persino ipertensione. Questo può smorzare la crescita del mercato fenilacetonitrile.

Ad esempio, nel luglio 2000 il Dipartimento della salute e dei servizi senior del New Jersey ha pubblicato una scheda informativa che indica gli impatti pericolosi della sostanza chimica. Ha affermato che l’esposizione alla sostanza chimica può causare irritazione al naso, agli occhi, alla gola e ai polmoni di uno che provocano respiro sibilante, tosse o mancanza di respiro. Il livello più elevato di esposizione può causare vomito, nausea, mal di testa o può essere fatale in alcuni casi.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/phenylacetonitrile-market-103704

Insights regional

Asia Pacifico ad Ace alimentato dall’uso dell’uso come additivo alimentare

Asia Pacifico per detenere la principale quota di mercato fenilacetonitrile e dominare nei prossimi anni. Si prevede che la crescente adozione della sostanza chimica negli alimenti e nelle bevande come additivo alimentare aumenta il mercato in questa regione.

Si stima che l’aumento della domanda per il prodotto nella produzione farmaceutica guiderà la crescita nella regione europea.

Nel mercato nordamericano, l’applicazione della sostanza chimica è principalmente fatta nell’industria cosmetica per la creazione di unguenti antifungini. Quindi, la domanda di sostanza chimica è alta, che, a sua volta, comporterebbe la crescita regionale del mercato.

L’America Latina e il Medio Oriente e l’Africa sono destinati a assistere a progressi degni di nota a causa dell’aumento della domanda di fenilacetonitrile in queste regioni.

paesaggio competitivo

Acquisizioni tra gli attori chiave per aumentare la crescita del mercato

Gli attori chiave sul mercato sono strategie di pianificazione per mantenere le loro posizioni di aziende leader. Alcune di queste strategie sono lanciare prodotti su base regionale e collaborare con giocatori competitivi e utenti finali per una migliore portata del prodotto.

Ad esempio, Tokyo Chemical Industry Co. Ltd., una delle principali società manifatturiere chimiche ha acquisito la Kaunas University of Technology (KTU) in Lituania che possedeva la licenza per il brevetto per la sua innovazione nei materiali sintetizzati.

Sviluppo del settore

Elenco di attori chiave trattati nel rapporto dell’industria fenilacetonitrile

  • The Good Scents Company
  • Molport
  • Tokyo Chemical Industry Co., Ltd.
  • alfa aesar
  • LCG Limited
  • Sinzeo
  • Chem Service, Inc.
  • Chemicalland21
  • Als ambientale
  • Santa Cruz Biotechnology, Inc.
  • Enamine Ltd.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/phenylacetonitrile-market-103704

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter