Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle proteine ​​della patata aumenteranno notevolmente durante il periodo di previsione. Si prevede che l’eccezionale beneficio nutrizionale delle proteine ​​della patata aumenterà la sua domanda, che, a sua volta, può aumentare la sua crescita del mercato. Fortune Business Insights™  riporta queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato delle proteine ​​della patata, 2022-2029.

Le proteine ​​della patata sono un’ottima alternativa alle proteine ​​di origine animale grazie ai suoi benefici nutrizionali. La proteina abbassa i livelli di zucchero nel sangue, migliora la forza muscolare e migliora la digestione. Il prodotto è ampiamente utilizzato in integratori alimentari, latticini, bevande energetiche, alimenti per lattanti e altri. È probabile che la crescente consapevolezza dei consumatori riguardo alla sostenibilità delle proteine ​​della patata aumenterà la sua domanda. I consumatori stanno passando alle proteine ​​vegetali perché forniscono più nutrimento rispetto alla carne. Ad esempio, secondo la National Academy of Sciences degli Stati Uniti d’America nel 2018, le proteine ​​vegetali offrono il doppio del valore nutritivo rispetto al pollame e al manzo. Pertanto, questo fattore può aumentare la crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/potato-protein-market-104318

Impatto del COVID-19

Forte domanda di prodotti alimentari sani per favorire la crescita del mercato

Si prevede che questo mercato crescerà a causa della crescente consapevolezza dei consumatori riguardo ai prodotti alimentari sani durante la pandemia di COVID-19. L’aumento del reddito pro capite dei consumatori ha portato all’adozione di alimenti ricchi di proteine. Nonostante l’interruzione della catena di approvvigionamento, la domanda di cibo sano è in aumento. Di conseguenza, la domanda di proteine ​​della patata sta aumentando rapidamente. È probabile che l’accomodamento dei turni part-time e la riduzione della capacità stimolino la crescita del mercato nonostante la pandemia.

Segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in isolato proteico di patate e concentrato proteico di patate. In base all’applicazione, è classificato in mangimi e alimenti e bevande. Geograficamente, è raggruppato in Europa, Nord America, Asia Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

  • Il rapporto fornisce un’analisi delle ultime tendenze del mercato e dei segmenti principali.
  • Discute in modo completo l’impatto di COVID-19 e i fattori trainanti e restrittivi.
  • Questo rapporto esamina le strategie attuate dalle aziende di spicco del mercato e gli sviluppi regionali.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di prodotti a base vegetale per favorire la crescita del mercato

La domanda di proteine ​​della patata sta aumentando rapidamente a causa della preferenza dei consumatori per i prodotti biologici a base vegetale. Le proteine ​​vegetali sono più nutrienti rispetto ai prodotti a base di carne e pollame, il che, a sua volta, ha influenzato la preferenza dei consumatori verso le proteine ​​della patata. Le proteine ​​vegetali sono considerate più sane e sicure rispetto alle proteine ​​della carne. I produttori hanno iniziato a produrre prodotti proteici di patate a causa della forte domanda dei consumatori. Ad esempio, Novasep ha stretto una partnership con Solanic BV per produrre prodotti proteici di patate di eccellente qualità. Pertanto, questo fattore può aumentare la crescita del mercato delle proteine ​​della patata.

Tuttavia, è probabile che le normative relative al gusto e all’appetibilità del prodotto ostacolino la crescita del mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/cocoa-ingredients-market-104315

Approfondimenti regionali

L’abbondanza di materie prime per rafforzare la crescita del mercato in Asia Pacifico

Si prevede che l’Asia Pacifica dominerà la quota di mercato delle proteine ​​della patata grazie all’abbondanza di materie prime. Secondo il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, nel 2017 India e Cina sono stati i principali produttori di patate a livello globale. Inoltre, è probabile che la crescente consapevolezza delle proteine ​​di origine vegetale, la necessità di integratori alimentari, l’adozione delle tendenze occidentali e la rapida espansione dell’industria alimentare e delle bevande alimenteranno la crescita del mercato.

In Europa, i produttori di proteine ​​della patata come Roquette Freres e Cooperative AVEBE UA dovrebbero aumentare la crescita del mercato. È probabile che l’adozione di proteine ​​tra i vegani al posto dei sostituti della carne e delle bevande proteiche stimoli la crescita del mercato nella regione.

Panorama competitivo

Lancio di nuovi prodotti per espandere il portafoglio di prodotti del famoso giocatore

Le aziende di spicco che operano nel mercato lanciano nuovi prodotti per migliorare il proprio portafoglio di prodotti. Ad esempio, la cooperativa Royal AVEBE UA ha lanciato Solanic®100 a novembre 2016. Il prodotto può essere utilizzato in prodotti da forno, cereali e snack. Questo lancio consentirebbe all’azienda di migliorare il proprio portafoglio di prodotti. Le aziende investono molto in ricerca e sviluppo per migliorare la qualità del loro prodotto, che, a sua volta, può migliorare la loro immagine del marchio. Inoltre, le aziende utilizzano tecniche di produzione tecnologicamente avanzate per migliorare la qualità dei loro prodotti, ridurre il consumo di tempo e aumentare la produttività. Questa strategia consente alle aziende di raggiungere i propri obiettivi.

Sviluppo del settore

  • Novembre 2019:  KMC Ingredients ha annunciato il concentrato proteico di patate Protafy 130 per fortificare prodotti non vegani e vegani a causa della forte domanda di proteine ​​vegetali in Europa.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/cocoa-ingredients-market-104315

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato delle proteine ​​della patata

  • Fratelli Razzo
  • Cooperativa AVEBE UA
  • Aminola BV
  • AGRANA Beteiligungs AG
  • Innovazione alimentare in linea Corp.
  • Ingredienti KMC
  • PEPE SA
  • Emsland Starch Limited
  • AKV Langholt AmbA
  • PPZ Niechlow

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog