I blocchi di calcestruzzo globali e le dimensioni del mercato dei mattoni aumenteranno durante il periodo di previsione a causa della crescente frequenza delle catastrofi naturali. & NBSP; Fortune Business Insights & Trade; & Nbsp; condivide queste informazioni nel suo rapporto intitolato “<< Blocchi di cemento e Mercato dei mattoni, 2021-2028. “& nbsp;

Le catastrofi naturali, come terremoti e inondazioni, sono cresciute in frequenza e intensità negli ultimi decenni. Secondo la società di riassicurazione di Monaco, le perdite di catastrofi naturali assicurate della vita e delle proprietà umane sono raddoppiate dal 1980. La ragione principale della crescente occorrenza di tali calamità è il peggioramento degli effetti dei cambiamenti climatici, insieme alle attività di advuzione di sviluppo con assolutamente disprezzo per la natura. Di conseguenza, la domanda di costruzioni resilienti climatiche si è intensificata negli ultimi anni, costringendo le aziende a sviluppare soluzioni efficaci. Blocchi di cemento e mattoni sono il risultato di questa necessità in rapida crescita in tutto il mondo. Questi materiali vengono preparati usando ceneri volanti, calce e argilla e sono economici rispetto ai mattoni e ai blocchi convenzionali. A causa della loro forza strutturale, questi mattoni proteggono gli edifici in quanto sono in grado di resistere alla durezza di tempeste, terremoti e altri disastri.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/concrete-blocks-and-bricks-market-103784

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato dei blocchi di cemento e dei mattoni dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato dei blocchi di cemento e dei mattoni globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

segmenti

Per tipo, il mercato è segmentato in blocchi di cemento e mattoni. Sulla base dell’applicazione, è separato in costruzioni commerciali, costruzioni residenziali e costruzioni industriali. Il mercato è geograficamente distribuito in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e amp; Africa.

Highlights of the Report

Il rapporto fornisce un’analisi tangibile di tutti i segmenti del mercato, nonché fornisce un esame granulare di tutti i fattori che guidano e trattengono il mercato. Inoltre, il rapporto profila e valuta in modo completo i principali attori del mercato e le loro strategie e condivide preziose approfondimenti sugli sviluppi regionali che influenzano la crescita del mercato.

driver e restrizioni

La crescita esponenziale degli agglomerati urbani per spingere il mercato

I paesi in tutto il mondo stanno sviluppando la loro infrastruttura urbana che è ecologica e può essere forte contro le calamità dannose, naturali che artificiali. Blocchi di cemento e mattoni possono effettivamente aiutare la trasformazione delle città in unità abitative sostenibili e la prolifica espansione delle aree urbane rafforzerà ulteriormente queste tendenze. Secondo il Dipartimento degli affari economici e sociali delle Nazioni Unite, entro il 2050, circa i due terzi, o il 68%, della popolazione globale risiederanno nelle città e in altri spazi urbani, con il 90% di questa crescita che dovrebbe essere testimoniato in Asia e Africa. Man mano che più persone vengono aggiunte alle metros e alle città di tutto il mondo, la necessità di infrastrutture sostenibili e resilienti climatiche si intensificerà inevitabilmente, alimentando la crescita di questo mercato, in particolare nelle economie in via di sviluppo.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/concrete-blocks-and-bricks-market-103784

Insights regional

Sviluppo di infrastrutture robuste nell’Asia del Pacifico per influenzare la crescita del mercato

La regione dell’Asia del Pacifico dominerà i blocchi concreti e la quota di mercato dei mattoni a causa dell’intensificazione delle attività di costruzione a causa della rapida popolazione in aumento dell’India e della Cina. I paesi si stanno concentrando sullo sviluppo di infrastrutture per accogliere le loro popolazioni in aumento e espandere le attività economiche. & NBSP;

Il Nord America è il secondo mercato più grande per blocchi di cemento e mattoni a causa dell’aumento dei redditi pro-capita e degli investimenti pubblici e privati ​​pesanti nella costruzione di complessi residenziali. & NBSP; L’Europa dovrebbe esibire una sostanziale inclinazione nel suo settore delle costruzioni e dovrebbe spingere la crescita del mercato nei prossimi anni. & nbsp;

paesaggio competitivo

Giocatori chiave per espandere la portata con l’acquisizione di diverse aziende

I principali attori del mercato hanno ampliato la loro portata nel mercato globale acquisendo diverse società. Ad esempio, Midwest Blocks e Bricks hanno acquisito più società, tra cui Basic Block Group LLC, Chandler Materials Company, Kenco Enterprise e altri, a settembre 2016 per amplificare la sua portata attraverso gli stati. Inoltre, le aziende collaborano tra loro per iniziative specifiche per migliorare le attività di produzione e aumentare la qualità del prodotto. Per migliorare la presenza del loro marchio a livello globale, diverse aziende sono impegnate nella creazione di prodotti innovativi. & NBSP;

Sviluppo del settore

gennaio 2020: Cemex ha firmato un accordo per la vendita delle sue attività con una società con sede nel Regno Unito di nome Breedon.

Elenco di attori chiave trattati nel rapporto sul mercato dei blocchi e dei mattoni in cemento

  • CRH PLC
  • Boral Limited
  • Ultratech Cement Ltd.
  • Cemex S.A.B. de c.v.
  • LCC Siporex Company
  • Midwest Block e Brick
  • Magicrete Building Solutions Pvt. Ltd.
  • monaprecast
  • Midland Concrete Products, Inc
  • Brickworks Limited
  • General Shale, Inc.
  • oldcastle
  • Gruppo Xella
  • Acme Brick Company

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/concrete-blocks-and-bricks-market-103784

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter