Si stima che le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti anticorrosivi registreranno una crescita sana a causa delle crescenti attività infrastrutturali. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato  “Dimensioni del mercato dei rivestimenti anticorrosione, analisi delle quote e del settore, per tipo (epossidico, poliuretano, acrilico, alchidico), per tecnologia (a base di solventi, a base di acqua, rivestimento in polvere) , Per applicazione (marino, industriale, petrolifero e del gas, infrastrutturale, automobilistico e dei trasporti) Altro e previsioni regionali, 2022-2029.”, afferma che il settore automobilistico in crescita sta guidando la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

L’emergenza del COVID-19 ha portato il mondo a una battuta d’arresto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha avuto un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. L’aumento del sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno prosperando. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

 

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato dei rivestimenti anticorrosione che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Akzo Nobel NV
  • PPG Industries Inc.
  • Sistemi di rivestimento Axalta
  • La Sherwin-Williams Company
  • BASF SE
  • Kansai Paint Co. Ltd.
  • Valspar Corporation
  • Asland Inc.
  • Jotun
  • RPM International Inc.
  • Tra gli altri

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/anti-corrosion-coatings-market-102129

 

I rivestimenti anticorrosivi vengono utilizzati principalmente per proteggere diversi metalli e altri tipi di superfici dal degrado naturale. Gli agenti corrosivi che includono sostanze chimiche, umidità o sale causano questo degrado naturale come la ruggine dovuta alla reazione. A livello globale, i settori come petrolio e gas, petrolchimico, marittimo e altri subiscono enormi perdite finanziarie a causa della corrosione. Inoltre, la corrosione degrada la durabilità delle strutture rendendole deboli e mettendo a rischio la proprietà e la vita. Tuttavia, il rivestimento anticorrosivo fornisce una barriera tra la superficie e gli agenti di corrosione, prolungando la struttura costruita e migliorandone l’efficienza. 

 

Quali sono gli obiettivi del rapporto?

Il rapporto copre dati quantitativi e qualitativi a livello globale e regionale per il mercato dei rivestimenti anticorrosione. Inoltre, il rapporto fornisce dettagli approfonditi su fattori quali fattori trainanti e restrizioni, sfide e opportunità che il mercato affronterà nel 2019 e nel 2026. Inoltre, il rapporto fornisce un’analisi completa delle società chiave che proliferano nel mercato, e informazioni dettagliate sulle strategie adottate dalle aziende per conquistare la roccaforte del mercato durante l’orizzonte previsto. Le informazioni sono ottenute da fonti attendibili con approfondimenti chiave di esperti del settore dal nostro analista di ricerca principale utilizzando diverse metodologie come l’analisi PESTEL, l’analisi SWOT e altre che contribuiranno alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

 

Autisti e restrizioni:

Aumento dell’adozione di rivestimenti a base epossidica per guidare il mercato

Il rivestimento anticorrosivo a base epossidica è stato molto richiesto per diverse applicazioni industriali e ingegneristiche in tutto il mondo. Attributi notevoli come proprietà adesive superiori, stabilità migliorata e proprietà di resistenza ai solventi hanno spinto l’uso di rivestimenti a base epossidica in diversi settori. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di rivestimenti epossidici, in particolare i rivestimenti a base d’acqua delle industrie di uso finale, guiderà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, è probabile che la crescente domanda per l’industria automobilistica guidi la crescita del mercato nei prossimi anni.

Al contrario, il mercato potrebbe trovarsi di fronte a restrizioni in considerazione della fluttuazione del processo di materie prime e petrolio greggio in una certa misura durante l’orizzonte previsto.

 

Analisi regionale:

Spinta nel settore automobilistico in Europa per aumentare la domanda

Tra le regioni, l’Europa assisterà a una crescita significativa per il mercato grazie al miglioramento del settore automobilistico durante il periodo di previsione. D’altra parte, il Nord America dovrebbe registrare una crescita promettente per il mercato nei prossimi anni. Ciò è attribuibile a fattori come l’aumento della domanda per i settori petrolifero, marittimo e della produzione di energia. In America Latina, l’aumento delle attività infrastrutturali e industriali contribuirà alla crescita del mercato durante il periodo di previsione. Nel complesso, si prevede che il mercato in Medio Oriente e Africa aumenterà a causa dell’aumento delle attività di esplorazione petrolifera nei prossimi anni.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/anti-corrosion-coatings-market-102129

 

Il rapporto di ricerca di mercato/analisi globale Rivestimenti anticorrosione contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per i rivestimenti anticorrosivi? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del Rivestimenti anticorrosione? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Rivestimenti anticorrosivi? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato Rivestimenti anticorrosione?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore Rivestimenti anticorrosivi? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato dei rivestimenti anticorrosione prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore Rivestimenti anticorrosione globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Rivestimenti anticorrosione per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria dei rivestimenti anticorrosivi? Quali sono i risultati dell’analisi globale dei rivestimenti anticorrosivi? Quali sono le tendenze globali di sviluppo dei rivestimenti anticorrosivi?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Rivestimenti anticorrosione? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dei rivestimenti anticorrosivi?

 

Panorama competitivo:

PPG acquisisce DEUTEK SA per promuovere la crescita

A gennaio 2017, PPG Industries, una società con sede a Pittsburg, ha annunciato l’acquisizione di DEUTEK SA, uno dei principali produttori rumeni di rivestimenti. L’acquisizione amplierà il mercato dei rivestimenti per vernici per PPG, che prima dell’accordo era limitato a una piccola presenza per il mercato dei rivestimenti architettonici. Diverse aziende che operano nel mercato stanno cercando di mantenere la presenza sul mercato. L’adozione di strategie da parte delle aziende per ottenere importanti ricavi dal mercato dei rivestimenti anticorrosione guiderà la crescita del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, per mantenere la roccaforte del mercato, le aziende stanno ampliando i propri orizzonti attraverso fusioni e acquisizioni che contribuiranno alla crescita del mercato tra il 2019 e il 2026. 

 

Sviluppi industriali:

  • Gennaio 2017: AkzoNobel annuncia l’espansione dell’impianto di verniciatura in polvere situato a Chengdu, in Cina. Secondo l’azienda, si prevede che il nuovo sito aumenterà la sua produzione per soddisfare la crescente domanda dei suoi clienti che comprendono diversi settori come l’industria automobilistica, dell’arredamento, dell’edilizia e dell’informatica.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/anti-corrosion-coatings-market-102129

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter