Si stima che le dimensioni del mercato globale dei depressori del punto di scorrimento aumenteranno a un ritmo promettente entro il 2028 a causa della crescente domanda di lubrificanti di alta qualità. da vari settori. I depressori del punto di scorrimento sono additivi utilizzati negli oli a base di petrolio per consentire loro di fluire a temperature più basse alle quali l’olio o il carburante perde la capacità di fuoriuscire da un becher. Fortune Business Insights™ offre un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato nel loro rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei depressori del punto di scorrimento, analisi delle quote e del settore, per tipo di prodotto (polialchil metacrilati, etilene co vinilico acetato, esteri di stirene, poli alfa olefina) , Per applicazione (Lubri., Petrolio e gas) Altro e previsioni regionali, 2021-2028,”

Qual è l’ambito del rapporto?

Il rapporto fornisce una panoramica a 360 gradi del mercato e delle sue principali traiettorie di crescita come fattori trainanti, restrizioni, opportunità future e sfide imminenti. Getta luce sul panorama competitivo del mercato, sull’elenco degli attori che vi operano e sulle principali strategie da loro adottate per mantenere il dominio sul mercato. Il rapporto discute ulteriormente la tabella di segmentazione e i nomi del segmento principale con fattori attribuiti. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti chiave del settore, importanti sviluppi industriali e altre tendenze del mercato dei depressori del punto di scorrimento. Per ulteriori informazioni sul rapporto, accedere al sito Web dell’azienda.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio: –

Driver di mercato

La crescita dell’industria automobilistica contribuirà all’espansione del mercato

Il mercato globale dei depressori del punto di scorrimento trarrà grande slancio dalla crescente domanda da parte di vari settori degli utilizzatori finali. Questo, insieme alla crescente domanda da parte dell’industria chimica, sono i principali fattori di crescita del mercato dei depressori del punto di scorrimento. Inoltre, la rapida industrializzazione e la crescente necessità di lubrificanti. l’industria contribuirà anche all’espansione del mercato nei prossimi anni. Inoltre, il basso costo di produzione e la crescita dell’industria automobilistica contribuiranno ad aumentare la crescita del mercato del PPD nei prossimi anni.

Al contrario, fattori come l’elevata qualità del carburante e del lubrificante. nei paesi emergenti può rappresentare una grande sfida per la crescita del mercato. Questo, insieme alle restrizioni economiche e alla crescente inclinazione verso combustibili alternativi e fonti di energia rinnovabile per le strutture di trasporto, potrebbe ostacolare il mercato generale nei prossimi anni.

Tuttavia, è probabile che il basso costo di produzione dei depressori del punto di scorrimento aiuti il ​​mercato a guadagnare terreno nei prossimi anni.

Segmentazione regionale:

Asia Pacifico e Nord America detengono quote di mercato significative

Il mercato globale dei depressori del punto di scorrimento è classificato in Nord America, Europa, America Latina, Asia Pacifico e Medio Oriente e Africa a livello di regione. Queste regioni sono ulteriormente sottocategorizzate secondo le nazioni. Tra questi, Fortune Business Insights™ prevede che il mercato in Asia Pacifico e Nord America manterrà il dominio a causa dei grandi contributi di nazioni come la Cina e gli Stati Uniti. Entrambe queste regioni detengono la maggioranza delle unità di produzione automobilistica, il che richiede PPD. Oltre a questo, la Cina consuma più della metà dei depressori del punto di scorrimento del mondo, seguita da altre nazioni come India, Giappone, Indonesia e Corea del Sud. Pertanto, entrambe queste regioni raccoglieranno entrate significative nei prossimi anni.

D’altra parte, si prevede che il mercato europeo assisterà a una crescita notevole a causa della crescente necessità di strutture di trasporto veloci e efficienti in termini di tempo. I depressori del punto di scorrimento sono usati come additivi nel carburante utilizzato negli aerei per evitare la formazione di cristalli di ghiaccio nei motori degli aerei a reazione. È probabile che le compagnie aeree di paesi come Germania, Regno Unito, Spagna e Italia promuovano la crescita del mercato regionale.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca: –

Panorama competitivo:

Gli investimenti in ricerca e sviluppo implementeranno la crescita dei giocatori

I giocatori che operano nel mercato globale dei depressori del punto di scorrimento sono impegnati in varie attività di ricerca e sviluppo per un migliore portafoglio di prodotti. Pertanto, stanno investendo ingenti somme in RandD per ottenere un vantaggio competitivo sul mercato da un lato e coprire la parte del leone. Oltre a questo, i giocatori si stanno anche impegnando in sforzi di collaborazione come fusioni e acquisizioni, joint venture, contratti e accordi, partnership e altri per attrarre entrate dal mercato dei depressivi ad alto punto di scorrimento nei prossimi anni.

Elenco dei fornitori che operano nel mercato Depressivo punto di scorrimento notevole includono:

  • Lubrizol Corporation
  • Infineum International Ltd.
  • Industrie Evonik
  • Chiarante
  • Afton Chemicals Corporation
  • Croda International PLC
  • BASF SE
  • Santo Chemical Industries Ltd.
  • Chevron Corporation
  • Innospec
  • Altri giocatori

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
LinkedIn Facebook Twitter