Il mercato globale dei rifugi militari è destinato a guadagnare terreno dai crescenti conflitti transfrontalieri e dalle crescenti attività di terrorismo e guerra. Fortune Business Insight ha pubblicato queste informazioni in un rapporto intitolato “Military Shelter Market, 2021-2028”. Secondo il rapporto, la dimensione del mercato era di 879,0 milioni di dollari nel 2020. Si prevede che crescerà da 887,8 milioni di dollari nel 2021 a 1.015,8 milioni di dollari entro il 2028, con un CAGR dell’1,94% tra il 2021 e il 2028.

Le tende e i rifugi militari vengono utilizzati come tende protettive dai soldati per proteggere loro e il loro equipaggiamento. Questi rifugi forniscono un ambiente operativo sicuro ed efficiente per l’equipaggiamento e il personale militare. Inoltre, fornisce anche una maggiore mobilità, grande velocità per varie situazioni critiche e sfavorevoli e operazioni di combattimento. Pertanto, questi fattori stanno guidando la crescita del mercato.

Impatto del COVID-19

L’economia globale ha assistito a un declino durante la pandemia. Diversi OEM stanno affrontando problemi di fornitura a causa del blocco e dell’interruzione della catena di approvvigionamento. Ciò ha fortemente influenzato il settore della difesa. Inoltre, gli affari militari indiani hanno chiesto alle sue forze di difesa di sospendere le acquisizioni di capitale, poiché il loro budget è stato tagliato a causa della pandemia di COVID-19. Inoltre, nel maggio 2020, il ministero della Difesa indiano ha terminato 9.300 posti nel servizio di ingegneria militare (MES). Secondo la nostra analisi durante la pandemia, il tasso di crescita è diminuito dell’1,85% nel 2020.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di ricerca di mercato per i rifugi militari offre un esame completo di numerose influenze come i driver e le limitazioni significativi che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Comprende un panorama competitivo che include le principali società e l’implementazione di strategie per annunciare nuovi prodotti, annunciare fusioni e collaborazioni per sostenere lo sviluppo del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/military-shelter-market-103543

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento. Non c’è quasi nessun settore che la guerra abbia lasciato intatto, soprattutto aggravando il panorama commerciale di settori che vanno dall’aerospaziale all’oil & gas. Tra le sfide prevalenti, le parti interessate si stanno attrezzando per trasformare le avversità in opportunità. Tuttavia, l’aumento vertiginoso degli aiuti militari all’Ucraina potrebbe fornire slancio alle parti interessate. Nel frattempo, va notato che la relativa sanzione potrebbe aumentare i costi operativi e sconvolgere le industrie.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto

  • AAR (Stati Uniti)
  • Alaska Structures, Inc. (Stati Uniti)
  • Big Top Manufacturing (Stati Uniti)
  • DEW Engineering and Development ULC (Canada)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • J & J. Carter Limited (Regno Unito)
  • Marshall Aerospace and Defense Group (Regno Unito)
  • HDT globale (Stati Uniti)
  • Utilitis SAS (Francia)
  • VELDEMAN (Belgio)
  • Weatherhaven Global Resources Ltd. (Canada)

Segmentazione:

Per tipologia, il mercato è suddiviso in, espandibile, personale, montato su veicolo, posto di comando e container.

Per materiale, è diviso in compositi e altri.

Per applicazione, è segmentato in sicurezza militare e nazionale.

  • In base alla tipologia, il segmento espandibile deteneva la quota di mercato maggiore nel 2020. Ciò è attribuibile alla sua geometria variabile. Le sue dimensioni possono essere modificate secondo il requisito ed è facile ed efficiente nel fornire sicurezza al personale militare e alle loro attrezzature in condizioni difficili.

Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e America Latina.

Fattore trainante

L’aumento della spesa per la difesa promuoverà la crescita

L’aumento della spesa e degli investimenti militari in tutto il mondo sta favorendo la crescita del mercato dei rifugi militari. Ad esempio, secondo un rapporto dello Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), la spesa militare globale totale è salita a 1,98 trilioni di dollari nel 2020. Questa cifra aumenterà del 2,6% rispetto al 2019. I cinque maggiori investitori nel settore della difesa nel 2020 sono stati i Stati Uniti, Cina, India, Russia e Regno Unito Questi paesi hanno rappresentato un totale del 62% della spesa globale per la difesa. Pertanto, si prevede che l’aumento della spesa per la difesa e la rapida espansione delle forze militari alimenteranno il mercato durante il periodo di previsione.

Approfondimenti regionali

Il Nord America dominerà grazie all’aumento degli investimenti nelle forze militari

Si prevede che il Nord America rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più alta di mercato durante il periodo di previsione a causa dei crescenti investimenti nelle forze militari. L’adozione di rifugi intelligenti nella regione sta anche stimolando l’espansione del mercato dei rifugi militari. Ad esempio, nel giugno 2019, l’esercito degli Stati Uniti ha stipulato un contratto del valore di 44 milioni di dollari con la General Dynamics Corporation per fornire loro ripari a parete rigida estesi, che dovrebbero essere espandibili su un lato e ripari espandibili su due lati all’esercito degli Stati Uniti. Il mercato della regione si è attestato a 309,9 milioni di dollari nel 2020.

L’Asia Pacifico dovrebbe mostrare una quota significativa di mercato dei rifugi militari nei prossimi anni, a causa delle questioni transfrontaliere tra India-Cina, India-Pakistan e del crescente terrorismo nella regione. Ad esempio, nel maggio 2020, la valle di Galwan in Ladakh ha subito un violento scontro tra soldati indiani e cinesi.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/military-shelter-market-103543

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi su collaborazioni e accordi per rafforzare la crescita del mercato

Il mercato è combinato da aziende di prim’ordine che si sforzano di preservare la propria posizione enfatizzando gli appalti. Ad esempio, nell’aprile 2020, AAR ha stipulato un accordo del valore di 11,9 milioni di dollari con l’esercito degli Stati Uniti. Questo accordo si concentra sulla fornitura di tre alternative di rifugi multiuso leggeri (LMS) all’esercito statunitense. Questi rifugi saranno utilizzati per comando, controllo, computer, comunicazioni, cyber, intelligence, sorveglianza e ricognizione (C5ISR) e altre operazioni mentre sono montati su veicoli.

Sviluppo del settore

Maggio 2021  – Western Metal Supply Co. Inc. ha stipulato un contratto del valore di 9,39 milioni di dollari con l’esercito degli Stati Uniti per progettare e costruire rifugi per aerei F-35A. L’accordo prevede la progettazione, la produzione e l’installazione di pensiline per aerei F-35A.

Sommario dettagliato:

  1. introduzione
    1. Ambito di ricerca
    2. Segmentazione del mercato
    3. Metodologia di ricerca
    4. Definizioni e ipotesi
  2. Sintesi
  3. Dinamiche di mercato
    1. Driver di mercato
    2. Restrizioni di mercato
    3. Opportunità di mercato
  4. Approfondimenti chiave
    1. Principali sviluppi del settore: fusioni, acquisizioni e partnership
    2. Gli ultimi progressi tecnologici
    3. Analisi delle cinque forze di Porters
    4. Analisi della catena di approvvigionamento
  5. Approfondimenti quantitativi: impatto della pandemia COVID-19 sul mercato dei rifugi militari
    1. Impatto di COVID-19 sul mercato globale dei rifugi militari
    2. Passi intrapresi da industria/aziende/governi per superare l’impatto
    3. Sviluppi chiave nel settore in risposta alla pandemia di COVID-19
    4. Potenziali opportunità dovute all’epidemia di COVID-19

TOC Continua…!

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-shelter-market-103543

Chi siamo: Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin  | Twitter  | Blog