Si prevede che la dimensione del mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro raggiungerà i 2.330 milioni di dollari entro il 2026, esibendo così un CAGR dello 0,76% durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate in un recente studio di Fortune Business Insights™, intitolato “The US Small Caliber Ammunition Market Size, Share & Industry Analysis, By Calibre (22 LR, 223 Remington, 308 Winchester, 9mm Luger, 357 Magnum, 45 Auto /ACP, 380 ACP, 40 S&W, 38 Special, 30-06 Springfield, 7.62*39, 7.62*54r, 5.45*39, 50 BMG, 6.5 Grendel, 12 Gauge, 44 Magnum e altri), Tipo di involucro (ottone, Acciaio, acciaio rivestito di ottone), tipo proiettile (piombo, rame, ottone e altri), canale di distribuzione (negozi online, negozi al dettaglio (grandi punti vendita, poligoni di tiro e negozi locali/di nicchia)) e previsioni regionali, 2019- 2026”. Il rapporto afferma inoltre che il mercato valeva 2 USD,

Di cosa tratta questo rapporto?

  • Analisi delle previsioni future e dello stato del mercato.
  • Dettagli completi sulle tendenze, i driver, gli ostacoli, le opportunità e le sfide del mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro.
  • Dividi i dati di ripartizione per calibro, tipo di fusione, tipo di proiettile e canale di distribuzione.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio :-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/us-small-caliber-ammunition-market-101915

L’urgenza di pistole e fucili per la sicurezza personale guiderà il mercato

Negli Stati Uniti, i cittadini stanno diventando sempre più consapevoli della sicurezza e della protezione poiché il paese è una delle maggiori vittime di sparatorie di massa. Pertanto, le crescenti preoccupazioni sulla sicurezza personale dovrebbero spingere la crescita del mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro nei prossimi anni. Il governo sta inoltre intraprendendo diverse iniziative per formare giovani e professionisti per la sicurezza delle armi da fuoco attraverso diversi programmi noleggiati, come il programma “Civilian Marksmanship”.

Fucili e pistole sono i più utilizzati per la sicurezza personale. A sua volta, sta causando una crescente domanda di calibri necessari per revolver e pistole. Inoltre, le crescenti attività di importazione da tutto il mondo, insieme all’aumento della produzione di pistole, aumenterebbero la crescita del mercato negli Stati Uniti. Infine, si prevede che anche i corsi di formazione dai poligoni e le competizioni sportive di tiro aumenteranno la domanda di piccole munizioni in questa regione .

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento. Non c’è quasi nessun settore che la guerra abbia lasciato intatto, soprattutto aggravando il panorama commerciale di settori che vanno dall’aerospaziale all’oil & gas. Tra le sfide prevalenti, le parti interessate si stanno attrezzando per trasformare le avversità in opportunità. Tuttavia, l’aumento vertiginoso degli aiuti militari all’Ucraina potrebbe fornire slancio alle parti interessate. Nel frattempo, va notato che la relativa sanzione potrebbe aumentare i costi operativi e sconvolgere le industrie.

Segmento Luger da 9 mm in testa: la crescente domanda di pistole favorirà la crescita

In termini di calibro, il mercato è diviso in 5.45*39, 22 LR, 9mm Luger, 223 Remington, 6.5 Grendel, 308 Winchester, 44 Magnum, 357 Magnum, 40 S&W, 45 Auto/ACP, 30-06 Springfield, 380 ACP , 12 Gauge, 38 Special, 50 BMG, 7.62*54r, 7.62*39 e altri. Di questi, attualmente, il segmento Luger da 9 mm detiene la più alta quota di mercato delle munizioni di piccolo calibro negli Stati Uniti. È una delle cartucce per pistola più utilizzate che è necessaria nelle pistole. Negli Stati Uniti, le pistole vengono utilizzate per l’autodifesa, il tiro sportivo e la caccia. Inoltre, la crescente domanda di pistole per un’ampia gamma di applicazioni sta accelerando la domanda per questo tipo di calibro.

Inoltre, 9mm Luger è un calibro standard disponibile sul mercato in vari tipi, vale a dire, Open Tip Match (OTM), Jacketed Hollow Point (JHP), Full Metal Jackets (FMJ) e altri. I tipi FMJ sono usati per esercitarsi nel tiro, mentre i tipi JHP sono usati per l’autodifesa. A parte questo, è conveniente. Il segmento 223 Remington aveva generato una quota di mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro del 15,30% nel 2018.

 

NovX  Ammo svela l’ingaggio ARX da 9 mm: munizioni per autodifesa estrema

Settembre 2017 : NovX Ammo ha unito polimero di rame e acciaio inossidabile per lanciare il Luger +P da 9 mm e la pressione standard. Innesto: cartucce Extreme Self-Defense. È considerata una combinazione letale della tecnologia dei proiettili estremamente efficace. I proiettili creano devastanti canali della ferita, offrono un rinculo minore e volano più piatti del piombo. Unisce le proprietà intellettuali di un proiettile ARX in polimero, una base di primer in alluminio e un involucro in acciaio inossidabile Shell Shock Technologies (SST). Non funziona secondo il principio del fungoing o dello shock idrostatico ma sull’Aerodinamica e sulla Fluidodinamica.

Fortune Business Insights™ elenca alcune delle aziende più rinomate che operano nel mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro. Sono i seguenti:

  • Olin Corporation
  • Denel SOC Ltd
  • Gruppo RAUG
  • Remington Arms Company, LLC.
  • Cornea
  • Munizioni Eagle
  • MAST Technology, Inc.
  • Sellier e scrutinio
  • VISTA OPERAZIONI ESTERNE LLC.
  • Munizioni PPU USA
  • Nome AS
  • Munizioni Barnaul
  • FIOCCHI MUNIZIONI SPA
  • Munizioni Wolf Performance
  • MESKO
  • Altri attori chiave del mercato

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:-

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/us-small-caliber-ammunition-market-101915

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog