Si prevede che la dimensione globale del mercato degli elicotteri senza pilota raggiungerà 11.382,8 milioni di dollari entro il 2027 esibendo un CAGR del 12,52% tra il 2020 e il 2027. Ciò è attribuibile alla crescente domanda di elicotteri senza pilota nelle applicazioni commerciali e alla crescente adozione di tecnologie avanzate come Internet of things (IoT) nello sviluppo del prodotto in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato, “Dimensioni del mercato degli elicotteri senza pilota, analisi della quota e del settore, per prodotto (piccolo (0-20 libbre) e medio (21-55 libbre)), per applicazione (militare [ISR, combattimento, ricerca e salvataggio, trasporti, supporto navale, e supporto alle frontiere], Agenzia governativa [Pianificazione, ispezione, rilevamento, sicurezza pubblica e ricerca e salvataggio], Industria [Pianificazione, ispezione, rilevamento]) e Previsioni regionali, 2020-2027. Il rapporto afferma inoltre che il mercato si è attestato a 5092,3 milioni di dollari nel 2019.

Tagli al budget della difesa in mezzo al COVID-19 per frenare la crescita del mercato

L’enorme perdita economica dovuta al nuovo coronavirus che ha messo a dura prova il servizio sanitario a livello globale ha influito sulla crescita complessiva delle regioni. A causa di ciò, diversi paesi stanno contemplando una riduzione dei loro budget per la difesa per neutralizzare in una certa misura le perdite. Inoltre, una notevole riduzione degli investimenti e minori opportunità di business dovrebbero ostacolare le prospettive di crescita nel prossimo futuro.

Un elicottero senza pilota è un drone ad ala rotante appositamente progettato per la sicurezza e la sorveglianza, la ricerca e il salvataggio e altre attività. In aggiunta a questo, trovano crescente applicazione nelle operazioni di trasporto e logistica in tutto il mondo. Sono sviluppati utilizzando funzionalità avanzate che consentono loro di stabilire la comunicazione anche ad altitudini più elevate e condizioni climatiche avverse.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento. Non c’è quasi nessun settore che la guerra abbia lasciato intatto, soprattutto aggravando il panorama commerciale di settori che vanno dall’aerospaziale all’oil & gas. Tra le sfide prevalenti, le parti interessate si stanno attrezzando per trasformare le avversità in opportunità. Tuttavia, l’aumento vertiginoso degli aiuti militari all’Ucraina potrebbe fornire slancio alle parti interessate. Nel frattempo, va notato che la relativa sanzione potrebbe aumentare i costi operativi e sconvolgere le industrie.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include una valutazione dettagliata di vari driver di mercato e restrizioni, opportunità e sfide che il mercato dovrà affrontare durante l’orizzonte previsto. Inoltre, il rapporto fornisce una ricerca completa sugli sviluppi regionali del mercato, influenzandone la crescita durante il periodo di previsione. Include informazioni provenienti dai consigli di esperti professionisti del settore da parte dei nostri analisti di ricerca che utilizzano diverse metodologie di ricerca. Il panorama competitivo offre ulteriori approfondimenti su strategie come lanci di prodotti, partnership, fusioni e acquisizioni e collaborazioni adottate dalle aziende per mantenere la roccaforte del mercato tra il 2020 e il 2027.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/unmanned-helicopter-market-103990

FATTORI GUIDANTI

Aumento dell’adozione di elicotteri senza pilota per applicazioni commerciali per aumentare la crescita

Il crescente progresso tecnologico sta spingendo i produttori a sviluppare prodotti UAV sofisticati adottando l’Internet delle cose (IoT) e l’intelligenza artificiale (AI). Questi prodotti avanzati senza equipaggio vengono ampiamente adottati per applicazioni industriali come l’ispezione delle infrastrutture, il monitoraggio delle foreste e il rilevamento fotogrammetrico. Ad esempio, nell’aprile 2020, UAVOS Inc ha avviato con successo un test di volo automatizzato con il suo elicottero senza pilota per la consegna di merci UVH-170 che ha coinvolto un fornitore, una destinazione e ritorno. Si prevede che tali iniziative da parte delle società aumenteranno ulteriormente la crescita del mercato globale degli elicotteri senza pilota nei prossimi anni.

SEGMENTAZIONE

Il segmento piccolo ha detenuto una quota di mercato del 40,5% nel 2019

Il segmento piccolo deteneva una quota di mercato di circa il 40,5% nel 2019 e si prevede che guadagnerà slancio grazie alle crescenti applicazioni di trasporto aereo come logistica, merci e altre che guidano la domanda di prodotti UAV avanzati in tutto il mondo.

Elenco delle società che operano nel mercato globale degli elicotteri senza pilota:

  • VELOS ROTORS LLC (Stati Uniti)
  • AeroVironment Inc. (Stati Uniti)
  • Flint Hills Solutions (Stati Uniti)
  • Laflamme Aero Inc. (Canada)
  • Steadicottero (Israele)
  • CybAero AB (Svezia)
  • Sistemi senza pilota Alpha (Spagna)
  • Schiebel Corporation (Austria)
  • HELIPSE (Francia)
  • Aeroscout GmbH (Svizzera)
  • HighEye (Paesi Bassi)
  • Anduril (Stati Uniti)
  • Aeryon/FLIR (Stati Uniti)
  • Quantum (Germania)
  • Northrop Grumman (Stati Uniti)
  • UMS Skeldar (Svizzera)

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Presenza di affermate società di soluzioni di trasporto aereo in Nord America per favorire la crescita

Tra le regioni, il mercato in Nord America dovrebbe rimanere dominante e mantenere la posizione più alta nel mercato globale degli elicotteri senza pilota nei prossimi anni. Questo predominio è attribuibile alla presenza di grandi aziende come Uber, DHL, UPS e Zipline che si stanno concentrando sulla fornitura di soluzioni efficienti di trasporto aereo e logistica nella regione. La regione si è attestata a 1.737,7 milioni di dollari nel 2019.

Il mercato in Europa dovrebbe mostrare una crescita significativa a causa della crescente domanda di elicotteri senza pilota per servizi di difesa come navale, pattugliamento delle frontiere e sicurezza nella regione tra il 2020 e il 2027.

PANORAMA COMPETITIVO

Le principali aziende si concentrano sulle innovazioni di prodotto per aumentare i propri ricavi di vendita

Il mercato globale degli elicotteri senza pilota sta vivendo una forte concorrenza poiché le principali aziende sono impegnate in attività come innovazioni di prodotto per ottenere un vantaggio competitivo sui loro rivali. Si prevede inoltre che gli elevati investimenti in attività di ricerca e sviluppo per lo sviluppo di elicotteri senza pilota innovativi da parte di attori chiave siano di buon auspicio per la crescita del mercato.

Informarsi prima di acquistare:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/unmanned-helicopter-market-103990

Sviluppo industriale:

  • Aprile 2020 –  AeroVironment, Inc ha introdotto QUANTIX RECON, un sistema di aeroplani VTOL (Vertical Take-off and Landing) ibrido automatizzato completo appositamente progettato per applicazioni di difesa. Si prevede che le immagini ad alta risoluzione e le soluzioni di ricognizione automatizzata totale amplificheranno la sua posizione nel mercato globale.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog