Si prevede che la dimensione del mercato globale dell’analisi dell’aviazione raggiungerà i 4,36 miliardi di dollari entro il 2028 e mostrerà un CAGR dell’11,58% durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente adozione da parte delle compagnie aeree dell’analisi dell’aviazione per il risparmio sui costi rafforzerà la crescita del mercato. Fortune Business Insights TM  ha presentato queste informazioni nel suo rapporto intitolato  “Mercato di analisi dell’aviazione, 2021-2028”. Secondo il rapporto, la dimensione del mercato era di 1,93 miliardi di dollari nel 2020 e 2,02 miliardi di dollari nel 2021.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento. Non c’è quasi nessun settore che la guerra abbia lasciato intatto, soprattutto aggravando il panorama commerciale di settori che vanno dall’aerospaziale all’oil & gas. Tra le sfide prevalenti, le parti interessate si stanno attrezzando per trasformare le avversità in opportunità. Tuttavia, l’aumento vertiginoso degli aiuti militari all’Ucraina potrebbe fornire slancio alle parti interessate. Nel frattempo, va notato che la relativa sanzione potrebbe aumentare i costi operativi e sconvolgere le industrie.

Ottieni una richiesta di esempio di Brochure PDF:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aviation-analytics-market-102101

Segmentazione-

Funzione, applicazione, prodotto, uso finale e regione sono studiati per il mercato

Sulla base della funzione, il mercato è frammentato in vendite e marketing, operazioni, finanza e altro. Sulla base dell’applicazione, è segmentato in servizi di navigazione, analisi dei clienti, gestione del rischio di volo, gestione del carburante e altri. Sulla base del prodotto, è suddiviso in soluzioni e servizi. Sulla base dell’uso finale, è classificato in OEM e aftermarket. Geograficamente, è studiato in Nord America, Medio Oriente, Europa, Asia Pacifico e Resto del Mondo.

Copertura del rapporto-

  • Il rapporto fornisce approfondimenti dettagliati sugli sviluppi chiave come fusioni, partnership e acquisizioni da parte di importanti attori del mercato.
  • Il rapporto offre informazioni sugli ultimi progressi tecnologici, driver e fattori restrittivi del settore.
  • Il rapporto comprende gli effetti del COVID-19 sul mercato.

Autisti e restrizioni-

Enfasi sulla riduzione dei costi da parte delle compagnie aeree per aumentare la crescita del mercato

L’adozione del prodotto ha consentito alle compagnie aeree e agli aeroporti di ridurre i costi, inclusa la perdita di bagagli e il carburante. Le compagnie aeree possono valutare accuratamente la rotta del volo e trasportare la quantità adeguata di carburante richiesta attraverso l’analisi dell’aviazione. La IATA ha riferito nel 2020 che il 22,1% dei costi operativi viene speso per il carburante dalle compagnie aeree. Pertanto, si prevede che l’adozione di soluzioni così avanzate rafforzerà la crescita del mercato.

Inoltre, l’adozione dei Big Data è aumentata negli ultimi anni. Le compagnie aeree possono comprendere, pianificare e fornire meglio in base alle richieste dinamiche del mercato con l’analisi dei Big Data. È probabile che ciò aumenti la crescita del mercato dell’analisi dell’aviazione.

Tuttavia, la mancanza di professionisti qualificati per l’analisi può ostacolare la crescita del mercato.

Ottieni una brochure PDF personalizzata:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aviation-analytics-market-102101

Approfondimenti regionali-

Presenza di attori chiave per aumentare la crescita in Nord America

Si prevede che il Nord America emergerà dominante nella quota di mercato globale dell’analisi dell’aviazione. Si prevede che i principali attori presenti nella regione, tra cui Honeywell International Inc., Boeing e Collins Aerospace, saranno un fattore importante che influenzerà la crescita del mercato.

Si prevede che l’Europa registrerà una crescita considerevole nei prossimi anni a causa della crescente domanda di progressi tecnologici, della modernizzazione del settore aeronautico e dell’aumento dei viaggi e del turismo.

L’Asia Pacifica dovrebbe assistere a una rapida crescita nel mercato globale a causa dell’espansione dell’industria aeronautica nella regione. Inoltre, è probabile che l’aumento dei viaggi aerei in Corea del Sud, India, Cina e altri paesi stimoli la crescita del mercato.

Si prevede che il resto del mondo sperimenterà una crescita lenta a causa dei bassi budget dell’aviazione. A causa degli acquisti di nuovi aeromobili e dell’aumento dei viaggi aerei, il Medio Oriente registrerà una leggera crescita.

Panorama competitivo-

I principali attori adottano contratti e partnership per acquisire crescita

Il mercato comprende diversi attori chiave che operano a livello nazionale e internazionale. Si concentrano sull’espansione del business adottando strategie di crescita ingegnose, comprese partnership con OEM e contratti. Ad esempio, Sun Express e GE Aviation hanno firmato un accordo digitale per le soluzioni di analisi della sicurezza dei dati degli aeromobili Airbus A330 e Boeing 737 nel marzo 2020.

Sviluppo del settore-

  • Ottobre 2020:  Hilton Software si è aggiudicata un contratto del valore di 4 milioni di dollari dalla Federal Aviation Administration (FAA) per offrire l’eccellenza continua di dati e software per le operazioni del programma di volo da parte della FAA.

Elenco dei principali attori del mercato:

  • Airbus (Francia)
  • Boeing (Stati Uniti)
  • Collins Airspace (Stati Uniti)
  • General Electric (Stati Uniti)
  • Honeywell International Inc. (Stati Uniti)
  • IBM (Stati Uniti)
  • L3Harris Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Oracle (Stati Uniti)
  • SAP SE (Stati Uniti)

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aviation-analytics-market-102101

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog