Si prevede che le dimensioni del mercato globale lignosolfonati modificati acquisiranno slancio a causa della crescente domanda di additivi per calcestruzzo nel settore edile durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato dei lignosulfonati modificato, 2022-2029 “. Uno dei composti del legno più utilizzati sono i lignosolfonati. Questi sono spesso prodotti come sottoprodotto del trattamento con solfito della pasta di legno. I lignosolfonati sono un tipo di polielettrolita anionico solubile in acqua. I tensioattivi anionici naturali ad alto peso molecolare sono comunemente impiegati in ceramica, edilizia, prodotti chimici, petrolio e gas e additivi per mangimi. La polimerizzazione organica fa uso anche di lignosolfonati.

Impatto COVID-19-

Impatto dannoso di Covid-19 sull’industria chimica

A causa della pandemia di COVID-19, i produttori di lignosolfonati modificati stanno aumentando le loro capacità di produzione locale per ridurre la loro dipendenza da altri paesi. Il lignosulfonato sta diventando sempre più utilizzato come additivo alimentare. Tuttavia, l’uso del lignosolfonato come dispersione di colorante è inaccettabile a causa del suo effetto colorante. Di conseguenza, le aziende dovrebbero investire di più in ricerca e sviluppo per studiare le varie frazioni di peso molecolare del lignosolfonato.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/modified-lignosulfonates-market-105264

segmenti-

Per prodotto, il mercato è segmentato in calcio, sodio, magnesio e altri. Sulla base dell’applicazione, il mercato è segregato in additivi per pozzi petroliferi, additivi per calcestruzzo, leganti per mangimi, controllo delle polveri e altri. In base alla geografia, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto di ricerca di mercato sui lignosolfonati modificati offre informazioni integrate sui fattori chiave, i vincoli e le opportunità che guidano la crescita del settore. La ricerca continua a generare volume di dati per componente, consumatore finale e demografico. L’analisi SWOT del marchio principale identifica vulnerabilità, punti di forza e opportunità.

Autisti e restrizioni-

Crescente domanda nel settore edile per stimolare la crescita

Si prevede che la crescita del mercato globale dei lignosolfonati modificati aumenterà a causa della crescente domanda da parte dell’industria delle costruzioni durante il periodo previsto. La crescente domanda di additivo per calcestruzzo da parte del settore edile aumenterà la domanda per la merce. Ha una lunga durata, è resistente all’acqua e migliora l’efficacia disperdente nel cemento. Inoltre, il rapido sviluppo del settore edile, insieme all’uso diffuso di cemento ad alte prestazioni negli edifici residenziali e commerciali, contribuirà all’aumento della domanda del prodotto.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Utilizzo crescente di additivi per pozzi petroliferi per promuovere la crescita in Asia Pacifico

L’Asia del Pacifico dovrebbe detenere la più grande quota di mercato globale dei lignosolfonati modificati durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto al crescente utilizzo del prodotto negli additivi per pozzi petroliferi che dovrebbe portare avanti il ​​mercato.

Si prevede che il Nord America detenga una quota considerevole del mercato. La crescente domanda di leganti per mangimi in paesi come gli Stati Uniti e il Canada sono i paesi leader nella regione.

Panorama competitivo-

I produttori si concentrano sugli investimenti in ricerca e sviluppo per rafforzare la loro posizione

Il settore globale dei lignosolfonati modificati è altamente frammentato, con un’ampia gamma di piccole, medie e grandi aziende che operano su base globale. Varie tattiche come l’espansione del portafoglio prodotti, l’espansione della capacità produttiva e le fusioni e acquisizioni vengono utilizzate da importanti partecipanti al mercato per espandere la quota di mercato e capitalizzare le opportunità di sviluppo.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/modified-lignosulfonates-market-105264

Sviluppo del settore-

  • Gennaio 2019: Borregaard, uno sviluppatore norvegese di prodotti chimici a base di legno, ha concluso i piani per l’acquisto di una nuova unità di essiccazione a spruzzo di lignosolfonato di tacchino da GEA.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale dei lignosolfonati modificati:

  • Unità di lignina Agrochem verde
  • NIPPON PAPER INDUSTRIES CO
  • LignoStar
  • Sappi Group
  • Borregard
  • VERDE AGROCHEM-LIGNIN
  • Filtron Envirotech
  • Materiali da costruzione Shandong Tiancheng Hongsha

Post correlato:

Opportunità di mercato dei materiali autoriparanti

Tendenze future del mercato dei materiali autoriparanti

Crescita del mercato dei materiali autoriparanti

Segmentazione geografica del mercato dei materiali autoriparanti

Analisi del mercato dei materiali autorigeneranti da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei materiali autoriparanti

Entrate del mercato dei materiali autoriparanti

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog