Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli imballaggi rigidi all’ingrosso sperimenteranno una profonda crescita a causa della crescente domanda da parte del settore dell’e-commerce. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato ” Rigid Bulk Packaging Market, 2022-2029 “. Alcuni prodotti come fragranze, alimenti trasformati e altri sono diventati altamente disponibili sul mercato con la rivoluzione del confezionamento sfuso. Il sondaggio Simons National sui consumatori afferma che circa 102,18 milioni di americani avevano carne in scatola nel 2019. 

Impatto del COVID-19

Gli imballaggi sfusi hanno acquisito uno slancio significativo durante la situazione COVID-19. Gli articoli in scatola venivano spesso acquistati poiché la confezione conferisce loro una durata di conservazione più lunga che lo ha reso un prodotto essenziale durante la pandemia. Anche il cibo per animali domestici è disponibile in lattina che lo rende più facile da conservare. Anche la domanda di imballaggi nel settore sanitario è aumentata poiché le complicazioni associate al COVID-19 continuano ad aumentare. Durante il periodo di blocco si sono verificate alcune battute d’arresto nella domanda di imballaggi rigidi sfusi poiché la maggior parte delle industrie di uso finale non erano operative. Tuttavia, le perdite non sono state così significative poiché la domanda in alcuni altri settori ha bilanciato la situazione.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/rigid-bulk-packaging-market-105102

Segmentazione del mercato

In base al materiale, il mercato degli imballaggi rigidi sfusi è segmentato in plastica, legno, metallo, vetro, bioplastica, carta e cartone e altri. Per settore di uso finale, il mercato è raggruppato in alimenti e bevande, prodotti farmaceutici, prodotti per la cura personale, prodotti chimici e altri. In base alla geografia, il mercato è diviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto contiene dettagli su tutte le ultime tecnologie disponibili sul mercato. Sono stati evidenziati i progressi tecnologici realizzati nel settore e le potenziali opportunità ad esso associate. Il rapporto stabilisce le sfide del mercato e suggerisce varie soluzioni ad esse. Cita anche i fattori che stimolano la crescita, le restrizioni, il modello di consumo, i canali di distribuzione e tutte le altre informazioni vitali associate al mercato.

Autisti e restrizioni

Aumento del consumo di petrolio per favorire la crescita del mercato

Anche l’uso di contenitori per carichi pesanti per il trasporto di oli, prodotti chimici o liquidi alla rinfusa lo rende essenziale per l’economia globale. L’aumento dell’uso di profumi e deodoranti ha notevolmente aumentato la domanda di lattine per il loro confezionamento. Una delle caratteristiche uniche degli imballaggi sfusi è che possono essere riciclati e riutilizzati a seconda del materiale. Questo riciclaggio lo rende ecologico e offre alle varie industrie la possibilità di optare per la conservazione dell’ambiente.

La crescita del mercato degli imballaggi sfusi rigidi è anche spinta dal governo che utilizza varie stazioni di riciclaggio negli spazi pubblici. Un’iniziativa in India ha osservato le macchine per il riciclaggio di bottiglie d’acqua in plastica nelle principali stazioni ferroviarie. Queste macchine scambiano quelle bottiglie e offrono sconti sulle tariffe di viaggio.

Approfondimenti regionali

Sostegno del governo in Asia Pacifico per favorire la crescita degli imballaggi sfusi

Si prevede che l’Asia Pacifico detenga una quota di mercato significativa degli imballaggi rigidi sfusi in quanto giganti dei beni di consumo nelle immediate vicinanze che utilizzano questo imballaggio. La confezione è in gran parte utilizzata per bombolette spray per la produzione di profumi, lacca per capelli, spray per insetti e altri. L’imballaggio di carburante per aerei, cherosene, benzina e altri prodotti petroliferi in questa regione ha stimolato la sua crescita.

Si prevede che anche il Nord America avrà una quota significativa in questo mercato poiché il confezionamento di vari edibili viene effettuato alla rinfusa. Inoltre, le industrie farmaceutiche dell’India e della Cina stanno utilizzando vigorosamente imballaggi sfusi rigidi per unguenti, capsule, tappi di bottiglia e altri.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/rigid-bulk-packaging-market-105102

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi sull’espansione delle capacità di distribuzione

Il panorama competitivo degli imballaggi rigidi sfusi si concentra principalmente in Nord America. Questo mercato è stato considerato uno dei settori essenziali anche durante la pandemia a causa delle varie applicazioni dei prodotti. Inoltre, le continue innovazioni nei prodotti di imballaggio stanno creando nuove richieste nel mercato. Molti giganti dell’imballaggio si concentrano anche sull’espansione delle loro operazioni a livello globale per ottenere trazione sul mercato. Molti di loro stanno collaborando per entrare in acquisizioni strategiche e fusioni per beneficiare reciprocamente della connessione.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato:

  • Core Plasticch International Inc
  • PlastiPak
  • SCHÜTZ GmbH & Co. KGaA
  • Berry Global Inc
  • Imballaggio Corporation d’America
  • Hoover Ferguson Group, Inc
  • Amcor
  • Schoeller Allibert

Leggi le notizie correlate:

Tendenze future del mercato dei materiali autoriparanti

Crescita del mercato dei materiali autoriparanti

Segmentazione geografica del mercato dei materiali autoriparanti

Analisi del mercato dei materiali autorigeneranti da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei materiali autoriparanti

Entrate del mercato dei materiali autoriparanti

Domanda del mercato dei materiali autoriparanti

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog