La dimensione del mercato globale della propulsione spaziale era di 6,23 miliardi di dollari nel 2020. Si prevede che il mercato crescerà da 7,31 miliardi di dollari nel 2021 a 19,74 miliardi di dollari nel 2028, esibendo un CAGR del 15,24% durante il periodo di previsione. Si prevede che la commercializzazione dell’industria spaziale, l’ingresso di nuovi attori nel mercato e la forte domanda del prodotto da applicazioni militari rafforzeranno la crescita del mercato. Fortune Business Insights fornisce queste informazioni nel suo rapporto intitolato ” Mercato della propulsione spaziale, 2021-2028.

La propulsione spaziale è un satellite utilizzato per progetti di esplorazione spaziale. Si prevede che l’ingresso di nuovi contribuenti e la commercializzazione dell’industria spaziale aumenteranno la produzione del prodotto. Inoltre, le mutevoli utilità dei satelliti, come i veicoli spaziali e le sonde interplanetarie per le orbite basse della Terra (LEO) e le loro costellazioni da parte dei governi, dovrebbero rafforzare l’adozione del prodotto. Inoltre, si prevede che la forte domanda del prodotto da applicazioni militari aumenterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Impatto del COVID-19

Interruzioni della catena di approvvigionamento per ostacolare lo sviluppo del mercato

Si prevede che questo mercato sarà influenzato negativamente durante la pandemia a causa delle interruzioni della catena di approvvigionamento. Il picco allarmante dei pazienti COVID-19 ha portato a restrizioni di blocco. Questa restrizione ha influito negativamente sulla produzione delle apparecchiature, influendo così sulla catena di approvvigionamento e sulla disponibilità del prodotto. Inoltre, le restrizioni sui trasporti hanno portato a una carenza di materie prime. Tuttavia, l’adozione di macchinari di produzione, distanziamento sociale, capacità ridotte e dispositivi di protezione negli impianti di produzione possono consentire ai produttori di recuperare i costi e bilanciare la posizione di mercato. Questi fattori possono stimolare la crescita del settore durante la pandemia.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/space-propulsion-systems-market-105870

 

Segmenti

Vengono studiati piattaforma, tipo di propulsione, componente, utente finale e regione

Per piattaforma, il mercato è segmentato in satelliti, veicoli di lancio, rover/lander, capsule/carico, sonde interplanetarie e veicoli spaziali. Secondo il tipo di propulsione, è classificato in propulsione nucleare, propulsione solare, propulsione elettrica, propulsione chimica e altri. In base al componente, è classificato in motori a razzo, ugelli, propulsori di propulsione elettrica, propulsori e altri. Sulla base dell’utente finale, è diviso in governo, difesa e commerciale. A livello regionale, è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Resto del mondo.

Copertura del rapporto

Il rapporto fornisce un’analisi dettagliata dei segmenti principali e le ultime tendenze del mercato. Discute in modo completo i fattori trainanti e restrittivi e l’impatto di COVID-19 sul mercato. Inoltre, esamina gli sviluppi regionali e le strategie intraprese dai principali attori del mercato.

Autisti e restrizioni

Forte richiesta di costellazioni satellitari per guidare la crescita del mercato

Si prevede che l’attenzione crescente dei nuovi operatori sulla costruzione di satelliti LEO aumenterà le vendite di satelliti. Si prevede che l’economicità del satellite, i minori costi di lancio e la disponibilità di parti standard aumenteranno la sua adozione globale. Inoltre, si prevede che le crescenti applicazioni di imaging satellitare rafforzeranno lo sviluppo del mercato. Si prevede che la crescente domanda del prodotto da parte della sicurezza nazionale e della sicurezza nazionale aumenterà le vendite. La crescente adozione del prodotto dal settore della difesa per la protezione dei dati può favorire la domanda del prodotto. Questi fattori possono guidare la crescita del mercato della propulsione spaziale.

Tuttavia, si prevede che le preoccupazioni sulle emissioni relative ai lanci spaziali dovrebbero frenare la crescita del mercato nei prossimi anni.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/space-propulsion-systems-market-105870

 

Approfondimenti regionali

Elevati budget spaziali per aumentare la crescita del mercato in Nord America

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato della propulsione spaziale a causa degli elevati budget spaziali e del numero crescente di agenzie spaziali. Il mercato in Nord America si è attestato a 2,35 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che guadagnerà una quota enorme della quota di mercato globale. Inoltre, si prevede che l’acquisto di propulsori spaziali avanzati rafforzerà l’adozione del prodotto. Questi fattori possono stimolare la crescita del mercato.

In Asia Pacifico, si prevede che l’aumento dei budget spaziali in India, Giappone, Corea del Sud e Cina aumenterà l’adozione del prodotto. Si prevede che la crescente domanda di satelliti e la sua adozione da parte dei servizi di difesa, governativi e commerciali aumenterà la crescita del settore della propulsione spaziale.

In Europa, la presenza di produttori come Cobham Mission Systems Wimborne Ltd., Ariane Group GmbH, Blue Origin LLC., Safran SA, Thales Alenia Space e altri può favorire le vendite dei prodotti. Inoltre, si prevede che l’aumento dei programmi satellitari militari e l’aumento delle spese spaziali aumenteranno la crescita del settore.

Panorama competitivo

Aziende di spicco stipulano contratti per aumentare le attività di esplorazione spaziale

Aziende di spicco che operano nel mercato stipulano contratti per aumentare le attività di esplorazione spaziale e aumentare la portata del mercato. Ad esempio, diversi attori del mercato e il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, il consorzio della NASA, hanno stipulato un contratto di 12 mesi del valore di 5 milioni di dollari nel luglio 2021. Questo sviluppo potrebbe trasformare le esplorazioni spaziali in un processo più efficiente e veloce. Inoltre, l’adozione di fusioni, lanci di prodotti, collaborazioni, acquisizioni e partnership può consentire ai giocatori di rafforzare la propria posizione sul mercato.

Sviluppo del settore

  • Settembre 2021: la NASA ha sviluppato un sistema di propulsione solare per la navicella spaziale Psyche Deep per ridurre la dipendenza dai tradizionali sistemi di propulsione chimica.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto

  • Safran SA (Francia)
  • Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX) (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Blue Origin LLC (Stati Uniti)
  • Moog Inc. (Stati Uniti)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/space-propulsion-systems-market-105870

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter