Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei droni commerciali registreranno una crescita esponenziale raggiungendo 11.295,1 milioni di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 25,39% tra il 2021 e il 2028. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo rapporto, intitolato Mercato dei droni commerciali, 2021 -2028.” Il rapporto menziona inoltre che il mercato si è attestato a 1.915,0 milioni di dollari nel 2020. È probabile che la crescente adozione di sistemi autonomi e la crescente domanda di droni in diverse applicazioni industriali stimolino la domanda del prodotto nel prossimo futuro.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende di spicco si concentrano su fusioni e acquisizioni per intensificare la concorrenza nel settore

Il mercato è consolidato da aziende eminenti come 3D Robotics, Inc., FLIR Systems, Inc. e SZ DJI Technology Co., Ltd., tra le altre che si stanno concentrando sul mantenimento della propria roccaforte. Queste società si stanno concentrando sull’acquisizione di altre piccole società per espandere ulteriormente il proprio portafoglio di droni commerciali. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie organiche e inorganiche per ottenere un vantaggio competitivo sui loro rivali che aumenteranno la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Richiedi un PDF di esempio –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/commercial-drone-market-102171

 

Elenco delle aziende che operano nel mercato globale dei droni commerciali:

  • 3D Robotics, Inc. (Stati Uniti) 
  • Aeronavics Ltd. (Nuova Zelanda)
  • AeroVironment Inc. (Stati Uniti)
  • Autel Robotica (Cina)
  • Draganfly Innovations Inc. (Canada)
  • Ehang (Cina)
  • FLIR Systems, Inc. (Stati Uniti)
  • GoPro, Inc. (Stati Uniti)
  • Holy Stone (Cina)
  • Intel Corporation (Stati Uniti)
  • Kespriy Inc. (Stati Uniti)
  • Parrot Drones SAS (Francia)
  • PrecisionHawk, Inc. (Stati Uniti) 
  • SenseFly SA (Svizzera)
  • Skydio, Inc. (Stati Uniti)
  • SZ DJI Technology Co., Ltd. (Cina)
  • Yuneec Holding Ltd (Cina)

Segmentazione del mercato

In base al prodotto, il mercato si divide in multirotore ad ala fissa, ad ala rotante e ibrido.

  • In base al prodotto, il segmento ad ala fissa deteneva una quota di mercato globale dei droni commerciali di circa il 16,47% nel 2020 e si prevede che registrerà una crescita considerevole durante il periodo di previsione. Ciò è dovuto alla crescente domanda di componenti come carichi utili leggeri, fotocamere hi-tech e avionica in tutto il mondo.

Sulla base della tecnologia, il mercato è classificato in telecomandato, semi-autonomo e completamente autonomo. Oltre a questo, in base al sistema, il mercato è segregato in hardware e software. Sulla base dell’applicazione, il mercato è segmentato in riprese e fotografia, orticoltura e agricoltura, ispezione e manutenzione, mappatura e rilevamento, sorveglianza e monitoraggio, consegna e logistica e altri. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e America Latina.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come Five Point Analysis e PESTEL di PORTER per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Il mercato ha mostrato un tasso di crescita stellare del 20,37% nel 2020 in mezzo a COVID-19

Nell’aprile 2020, il governo del Regno Unito ha annunciato il suo piano per fornire medicinali, cibo e altri elementi essenziali tramite droni avanzati. Il governo prevede inoltre di adottare droni ad ala fissa alimentati a benzina con una capacità di oltre 100 kg con un’autonomia di 1000 km. La pandemia ha fatto aumentare la domanda di droni nei settori sanitario, alimentare e delle bevande e di altri settori. La crescente attenzione alla riduzione della diffusione della malattia ha portato al dispiegamento di droni avanzati per limitare il contatto uomo-uomo. Ciò ha portato alla crescente domanda del prodotto, consentendo al mercato di mostrare un tasso di crescita eccezionale del 20,37% nel 2020.

FATTORI GUIDANTI

La crescente domanda di droni in diverse applicazioni industriali per favorire la crescita

Nell’aprile 2021, Aeronyde Corporation, uno dei principali fornitori di sistemi aerei autonomi, ha annunciato l’utilizzo di droni prodotti da Skydio. L’azienda mira ad adottare droni per eseguire un’analisi volumetrica efficiente delle scorte su siti complessi. Aziende come Aeronyde si stanno concentrando sull’adozione di droni avanzati per diversi scopi commerciali. Questi droni sono dotati di strumenti moderni come microcontrollori, processori avanzati e hardware mobile. Inoltre, adottano moderne tecnologie come l’apprendimento automatico per automatizzare il funzionamento generale. Ciò dovrebbe quindi essere di buon auspicio per la crescita del mercato globale dei droni commerciali nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Nord America – La regione si è attestata a 730,0 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che dominerà il mercato durante il periodo di previsione. Il predominio è attribuibile alla presenza di società affermate come Autel Robotics, 3D Robotics, Inc. e altre che si stanno concentrando sullo sviluppo di droni commerciali avanzati nella regione.

Europa – Si prevede che il mercato nella regione acquisirà slancio sostenuto dalla crescente domanda di mini e piccoli droni in diverse applicazioni industriali tra il 2021 e il 2028.

Sviluppo del settore:

  • Febbraio 2021 – AeroVironment Inc. ha annunciato l’acquisizione di Arcturus UAV, Inc., produttore leader di UAV ad alte prestazioni. È probabile che l’acquisizione amplierà l’orizzonte commerciale dell’azienda e rafforzerà la sua posizione nel mercato globale.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/commercial-drone-market-102171

 

Chi siamo: 

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog