La dimensione del mercato globale della tecnologia di riproduzione assistita (ART) è stata di 21,32 miliardi di dollari nel 2018 e si prevede che raggiungerà i 45,06 miliardi di dollari entro il 2026, esibendo un CAGR del 9,8% durante il periodo di previsione

Il rapporto di ricerca globale Mercato della tecnologia di riproduzione assistita Size 2022 offre una valutazione approfondita della crescita dei ricavi, della definizione del mercato, della segmentazione, del potenziale del settore, delle tendenze influenti per comprendere le prospettive future e le prospettive attuali del mercato.

Ottieni una copia di esempio del rapporto suwww.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/101811

Autisti e restrizioni

Si prevede che la crescente prevalenza di infertilità, soprattutto in paesi come Cina, Stati Uniti, Regno Unito e India, alimenterà la domanda di ART. Secondo un dato pubblicato dal National Survey of Family Growth (NSFG), nel 2018 circa il 6,7% delle donne di età compresa tra i 15 e i 44 anni soffriva di infertilità negli Stati Uniti. Inoltre, c’è una maggiore prevalenza di infertilità tra la popolazione maschile a livello globale, che dovrebbe alimentare ulteriormente la crescita del mercato dei servizi per la fertilità. Ad esempio, secondo un dato pubblicato sugli Oxford Journals, un uomo su dieci nel Regno Unito, di età compresa tra 16 e 74 anni, ha sofferto di infertilità. Lo spostamento verso uno stile di vita sedentario, l’aumento del livello di stress e l’obesità nella popolazione generale sono alcuni dei principali fattori responsabili della crescente prevalenza dell’infertilità. Pertanto, ci si aspetta che stimoli la domanda di tecnologie ART in tutto il mondo. Inoltre, vari governi e organizzazioni senza scopo di lucro nei paesi sviluppati ed emergenti sono attivamente coinvolti nel sostegno alla popolazione generale con l’obiettivo di fornire trattamenti per la fertilità a costi accessibili. Pertanto, si prevede che tali iniziative guideranno la crescita del mercato della tecnologia di riproduzione assistita durante il periodo di previsione.

Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sui ricavi durante il periodo storico e previsto (dal 2022 al 2028). La comprensione dei segmenti aiuta a identificare l’importanza dei diversi fattori che aiutano la crescita del mercato. Le stime sul valore CAGR per periodo di previsione specifico, driver di mercato, restrizioni di mercato e strategie competitive sono valutate in questo rapporto Mercato della tecnologia di riproduzione assistita.

Questo rapporto si concentra sul volume e sul valore di Mercato della tecnologia di riproduzione assistita a livello globale, regionale e aziendale. Da una prospettiva globale, questo rapporto rappresenta la dimensione complessiva del mercato Mercato della tecnologia di riproduzione assistita analizzando i dati storici e le prospettive future. A livello regionale, questo rapporto si concentra su diverse regioni chiave: Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

Il progresso di COVID-19 ha fermato il mondo. Comprendiamo che questa crisi di prosperità influenza in modo sorprendente le associazioni in tutte le iniziative. Tuttavia, tutto ciò che è fortunato o sfortunato dovrebbe giungere a una conclusione. Ci sono un paio di organizzazioni che stanno combattendo e alcune stanno prosperando. In generale, si ritiene che essenzialmente ogni regione sarà colpita dalla pandemia.

Stiamo portando avanti sforzi incessanti per aiutare la tua attività a supportare e creare durante le pandemie di COVID-19. Considerando la nostra esperienza e competenza, ti offriremo un esame dell’impatto dell’episodio di Covid in tutte le iniziative per aiutarti a prepararti per ciò che verrà.

Attori chiave trattati nel rapporto di ricerca globale Mercato della tecnologia di riproduzione assistita:

Centro di fecondazione in vitro Bloom
Criobanca della California
CURA Fertilità
Gruppo di fecondazione in vitro di Monash
Istituto di fertilità della Carolina
Banca Europea dello Sperma
INVO Bioscienze
Apollo Hospitals Enterprise Ltd.

Per informazioni più dettagliate, parla con il nostro analista all’indirizzowww.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/101811

Azionisti principali

Fornitori di sostanze naturali
Commercianti/broker/grossisti/fornitori
Organi amministrativi, comprese organizzazioni governative e ONG
Stabilimenti di lavoro innovativo aziendale (RandD).
Commercianti ed esportatori
Associazioni governative, associazioni di ricerca e società di consulenza
Affiliazioni di scambio ed enti di settore
Imprese finali

Sommario principale per il rapporto di ricerca Mercato della tecnologia di riproduzione assistita:

introduzione
Sintesi
Dinamiche di mercato
Approfondimenti chiave sulla crescita del mercato
Analisi del mercato globale, approfondimenti e previsioni, 2017-2028
Analisi del mercato del Nord America, approfondimenti e previsioni, 2017-2028
Analisi del mercato europeo, approfondimenti e previsioni, 2017-2028
Analisi del mercato dell’Asia del Pacifico, approfondimenti e previsioni, 2017-2028
Analisi, approfondimenti e previsioni del mercato in Medio Oriente e Africa, 2017-2028
Analisi del mercato dell’America Latina, approfondimenti e previsioni, 2017-2028
Panorama competitivo
Crescita delle entrate globali di Mercato della tecnologia di riproduzione assistita, analisi delle quote di settore, per attori chiave, 2021
Profili aziendali
Conclusione

Acquista il rapporto completo suwww.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101811

About Us:

Fortune Business Insights™ delivers accurate data and innovative corporate analysis, helping organizations of all sizes make appropriate decisions. We tailor novel solutions for our clients, assisting them to address various challenges distinct to their businesses. Our aim is to empower them with holistic market intelligence, providing a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Supreme Headquarters,

Survey No. 36, Baner,

Pune-Bangalore Highway,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Phone:

US :+1 424 253 0390

UK : +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

Email: [email protected]