Si prevede che le dimensioni del mercato globale della consegna di pacchi con droni raggiungeranno 7.388,2 milioni di dollari entro il 2028, esibendo un CAGR del 41,8% durante il periodo di previsione. Si prevede che il dispiegamento diffuso di droni per fornire forniture mediche e alimentari in mezzo alla pandemia di COVID-19 aiuterà il mercato a realizzare guadagni sostanziali, osserva Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato, analisi delle quote e del settore per la consegna di pacchi di droni, per tipo (ala fissa e ala rotante), per dimensione della confezione (inferiore a 2 kg, 2-5 kg ​​e superiore a 5 kg), per uso finale (ristoranti e forniture alimentari, e-commerce, sanità, logistica al dettaglio e trasporti e altri) , e Previsioni regionali, 2020-2028”.

 Il coronavirus ha costretto le persone a mantenere la distanza sociale per evitare di contrarre l’infezione, il che ha reso difficile la consegna di forniture essenziali, in particolare nelle regioni remote. In risposta, diverse società di servizi di droni sono state all’altezza dell’occasione e stanno sostenendo gli sforzi del governo per fornire aiuti alle aree in difficoltà. Ad esempio, la compagnia di droni Zipline ha fornito forniture mediche essenziali alle cliniche in Ghana e Ruanda in Africa durante il periodo della pandemia.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/drone-package-delivery-market-104332

 

Il rapporto afferma che il valore di mercato si è attestato a 642,4 milioni di dollari nel 2019 e condivide le seguenti informazioni:

  • Rappresentazione completa delle prospettive e delle tendenze del settore;
  • Approfondimenti dettagliati sulle imminenti opportunità del mercato;
  • Analisi tangibile dei driver di mercato, dei vincoli e di tutti i possibili segmenti; e
  • Valutazione approfondita delle dinamiche regionali e competitive che incidono sul mercato.

Fattore trainante

L’emergere di startup di droni nella logistica per aumentare il potenziale di mercato

La crescente domanda di migliorare l’efficienza delle operazioni logistiche ha innescato un’improvvisa comparsa di startup specializzate in tecnologie di droni per soddisfare queste esigenze. Ad esempio, DroneScan, una startup con sede in Sud Africa, progetta droni che trasmettono dati in tempo reale degli articoli scansionati nei magazzini, rendendo la gestione dell’inventario più efficiente e aumentando il quoziente di produttività dei lavoratori. Una startup con sede in Italia, Archon, fornisce servizi di droni robotici autonomi per facilitare l’ispezione supervisionata e non supervisionata delle operazioni di magazzino e logistica. La cultura dell’avvio dei droni sta prendendo slancio anche nei paesi in via di sviluppo. Ad esempio, in India, negli ultimi anni sono nate diverse startup che forniscono servizi di droni di nuova generazione. I sistemi senza pilota Aarav, ad esempio, è stata fondata nel 2013 ed è la prima azienda indiana di droni a sviluppare soluzioni di droni per applicazioni commerciali nel settore pubblico e privato. Si prevede che questi sviluppi alimenteranno la crescita del mercato delle consegne di pacchi con droni nei prossimi anni.

Richiedi la personalizzazione:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/drone-package-delivery-market-104332

 

Approfondimenti regionali

Il Nord America in testa alle altre regioni, sostenuto dalla crescente preferenza per le consegne di droni da parte degli acquirenti

Il Nord America dominerà la quota di mercato della consegna di pacchi con droni durante il periodo di previsione a causa della crescente inclinazione degli acquirenti online verso la consegna di merci tramite veicoli aerei senza pilota (UAV). Con una dimensione del mercato di 237,7 milioni di dollari nel 2019, è probabile che la regione mantenga la sua posizione di leader, che sarà supportata dal forte sostegno finanziario alle startup di droni negli Stati Uniti e in Canada.

In Europa, si prevede che il mercato sarà trainato dalla crescente presenza di società tecnologiche che stanno espandendo le loro operazioni nella regione attraverso collaborazioni e partnership. Si prevede che l’Asia Pacifica creerà interessanti opportunità per gli operatori del mercato a causa della tendenza emergente dell’acquisto online di generi alimentari nelle grandi città dell’India, della Cina e dell’Indonesia.

Panorama competitivo

Regolamenti di supporto alle nuove idee per alimentare l’ardore competitivo dei giocatori chiave

Con l’ampliamento delle possibilità di innovazione, gli attori chiave nel mercato delle consegne di pacchi di droni sono impegnati a trovare nuove soluzioni di droni, soprattutto durante l’attuale crisi del coronavirus. A sostenere i loro sforzi ci sono gli organismi di regolamentazione che stanno allentando le norme e le regole di volo per garantire la consegna tempestiva delle forniture essenziali alle persone.

Sviluppi del settore:

  • Agosto 2020: Amazon ha ottenuto l’autorizzazione dalla Federal Aviation Administration (FAA) per distribuire la sua flotta di droni per consegne Prime Air per consegnare i pacchi ai clienti in modo efficiente e sicuro. Amazon è ora la terza azienda a ricevere l’approvazione della FAA per operare droni su scala commerciale dopo UPS e la società di proprietà di Alphabet, Wing.
  • Maggio 2020: Wing, una sussidiaria della società madre di Google, Alphabet, ha annunciato di aver effettuato migliaia di consegne di droni in Australia durante la pandemia. Lanciato a Canberra nel 2019, la domanda di servizi di Wing è aumentata del 500% tra febbraio e aprile 2020.

Elenco delle società chiave profilate nel rapporto sul mercato Consegna di pacchi drone:

  • DroneScan (Sudafrica)
  • Tecnologia logistica del ghepardo (Stati Uniti)
  • Flytrex (Israele)
  • Civettuola (Stati Uniti)
  • Matternet, Inc. (Stati Uniti)
  • Boeing (Stati Uniti)
  • Amazon Inc. (Stati Uniti)
  • Wing Aviation LLC (Stati Uniti)
  • Workhorse Group Inc. (Stati Uniti)
  • Drone Delivery Canada Corp. (Canada)
  • Zipline (Stati Uniti)
  • DHL International GmbH (Germania)
  • United Parcel Service of America, Inc. (Stati Uniti)
  • FedEx (Stati Uniti)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/drone-package-delivery-market-104332

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter