Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei droni militari acquisiranno slancio raggiungendo i 26,12 miliardi di dollari entro il 2028 esibendo un CAGR del 12,78% tra il 2021 e il 2028. Fortune Business Insight, nel suo rapporto intitolato “Mercato dei droni militari, 2021-2028”, cita che il mercato si è attestato a 10,68 miliardi di dollari nel 2020. È probabile che fattori come le crescenti attività di intrusione lungo i confini e la crescente spesa militare da parte di diversi paesi stimolino la domanda del prodotto durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel giugno 2020, l’alterco tra India e Cina nella regione del Ladakh è diventato brutto, portando diverse migliaia di truppe da entrambe le parti in una situazione di stallo. La tecnologia dei droni ha svolto un ruolo fondamentale poiché entrambi i paesi hanno adottato veicoli aerei senza pilota per operazioni di ricognizione nella regione d’alta quota.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/military-drone-market-102181

 

L’effetto negativo della pandemia globale, il COVID-19, è stato avvertito in diverse economie che hanno dovuto affrontare perdite senza precedenti. A causa del blocco annunciato dalle agenzie governative, diverse industrie sono state bloccate con attività operative limitate. Tuttavia, è probabile che uno sforzo collettivo da parte del governo e delle industrie riporti l’economia in carreggiata e aiuti la ripresa delle attività industriali.

Elenco delle società profilate nel mercato globale Droni militari:

  • General Atomics Aeronautical Systems Inc. (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Elbit Systems Ltd. (Israele)
  • Israel Aerospace Industries Ltd. (Israele)
  • AeroVironment, Inc. (Stati Uniti)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Boeing (Stati Uniti)
  • Sistemi BAE (Regno Unito)
  • Gruppo SAAB (Svezia)
  • Sistemi Textron (Stati Uniti)

Segmentazione del mercato:

In base al tipo di prodotto, il mercato è suddiviso in ali fisse, ibride e rotanti. In base alla portata, il mercato è suddiviso in visual line of sight (VLOS), Extended visual line of sight (EVLOS), oltre la linea di visuale (BLOS). Inoltre, sulla base della tecnologia, il mercato è classificato in droni telecomandati, droni semi-autonomi e droni autonomi. Basato sulla tecnologia, il segmento dei droni telecomandati deteneva una quota di mercato globale dei droni militari di circa l’85,5% nel 2020. Si prevede che il segmento sperimenterà una crescita considerevole sostenuta dalla crescente adozione di ricevitori satellitari telecomandati come parte dei sistemi di navigazione satellitare per voli a lungo raggio nei prossimi anni. Sulla base dell’applicazione, il mercato è segmentato in intelligence, sorveglianza, ricognizione e targeting (ISRT), operazioni di combattimento, gestione dei danni da battaglia, logistica e trasporti e altro. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Asia-Pacifico, Europa, Resto del mondo.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di mercato fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come Five Point Analysis e PESTEL di PORTER per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/military-drone-market-102181

 

FATTORI GUIDANTI

Aumentare la spesa per la difesa a livello globale per aumentare la crescita

La spesa mondiale per la difesa ha visto un aumento esponenziale negli ultimi anni. Paesi come gli Stati Uniti, la Cina, l’India e la Russia sono importanti spendaccioni militari. Secondo il rapporto SIPRI, nel 2019 c’è stato un aumento del 7,2% della spesa militare globale. Si prevede che la crescente attenzione al miglioramento delle loro capacità di difesa per garantire la sicurezza e la protezione da parte di diversi paesi stimoli la domanda di sistemi tecnologici avanzati. Inoltre, le crescenti attività di intrusione lungo le aree di confine hanno portato all’aumento degli investimenti in sistemi di intelligence, sorveglianza, ricognizione e targeting (ISRT). Si prevede che questi fattori favoriranno la crescita del mercato globale dei droni militari durante il periodo di previsione.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Nord America – Si prevede che la regione occuperà la posizione più alta sul mercato durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come gli investimenti significativi da parte delle aziende e la crescente attenzione delle forze di difesa per migliorare la tecnologia dei droni nella regione. Il Nord America si è attestato a 3,86 miliardi di dollari nel 2020.

Asia-Pacifico – Si prevede che l’aumento della spesa militare in paesi come l’India e la Cina spingerà la domanda di droni militari avanzati nella regione. Ad esempio, nel marzo 2021, la Cina ha annunciato il suo budget annuale per la difesa di 209,2 miliardi di dollari.

PANORAMA COMPETITIVO

Le principali aziende investono in attività di ricerca e sviluppo per rafforzare le proprie posizioni di mercato 

Il mercato è frammentato da grandi aziende che puntano a mantenere la propria presenza. Lo stanno facendo investendo in modo proattivo in attività di ricerca e sviluppo per sviluppare tipi militari avanzati di droni. Inoltre, altri attori chiave stanno adottando strategie organiche e inorganiche per mantenere una roccaforte che contribuirà alla crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

  • Agosto 2020 – Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD) e la sua unità Defense Innovation Unit (DIU) hanno annunciato il test e l’approvazione di circa cinque droni per scopi governativi e militari. I cinque droni approvati dalla DIU sono costituiti da Parrots Anafi USA, X2-D di Skydio, Teal Drones Golden Eagle, M440 Ion di Altavian e Vantage Robotics Vesper.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca – 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/military-drone-market-102181

 

Chi siamo:                                 

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog