Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli aquafeed raggiungeranno gli 80,05 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 5,3% durante il periodo di previsione. Si prevede che l’aumento del commercio di prodotti ittici in varie regioni del mondo è di buon auspicio per il mercato globale, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Dimensione del mercato di Aquafeed, analisi delle quote e del settore, per tipo (pesce (carpe, tilapie, pesce gatto , salmone e altri), crostacei, molluschi e altri), ingrediente (soia, farina di pesce, olio di pesce, mais, additivi e altri), forma (secco e umido) e previsioni regionali, 2020-2027. La dimensione del mercato è stata di 56,92 miliardi di dollari nel 2019.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aquafeed-market-100698

L’emergenza coronavirus ha messo in pericolo i commerci e le imprese di tutto il mondo. Le autorità di diversi paesi hanno avviato il blocco per scongiurare l’aumento di questa malattia infettiva. Tali strategie hanno causato perturbazioni nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la determinazione, saremo in grado di combattere questo periodo rigido e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Il rapporto sul mercato aquafeed incorpora:

  • Intuizioni superiori nel mercato
  • Informazioni chiave su giocatori importanti
  • Ottime informazioni sulle regioni dominanti
  • Recenti sviluppi
  • Effetto COVID-19 sul mercato

Driver di mercato :

Investimenti significativi in ​​ricerca e sviluppo per favorire il business

La crescente ricerca e sviluppo di prodotti innovativi da parte degli operatori del settore dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato. Ad esempio, nell’agosto 2020, il progetto di ricerca, sviluppo ed estensione di Milkfish Aquafeeds (RDEP) è stato introdotto a Guiuan. Il progetto di ricerca e sviluppo mira a fornire soluzioni per mangimi per acquacoltura economicamente vantaggiosi. Il nuovo sostituto comprende proteine ​​vegetali acquistate localmente per mangimi per acquacoltura. Le continue fusioni e acquisizioni tra società per migliorare il portafoglio prodotti favoriranno una sana crescita del mercato. Ad esempio, nel novembre 2019, la società di mangimi e ingredienti Wilbur-Ellis con sede a Washington ha annunciato l’acquisizione di Renger Inc., il produttore e distributore statunitense di aquafeed.

Divieti di esportazione per ostacolare il mercato in mezzo al coronavirus

L’industria dell’aquafeed si basa principalmente sull’importazione e l’esportazione di ingredienti marini. L’interruzione della catena di approvvigionamento limiterà notevolmente la portata del mercato durante il coronavirus. Ad esempio, la Cina fa affidamento sulla farina di pesce cilena che di solito richiederebbe un mese per la spedizione. Il ritardo nella spedizione delle materie prime ha causato enormi perdite al mercato globale. Tuttavia, la facilità del trasporto su strada da parte dei governi migliorerà il mercato in mezzo al COVID-19. Il passaggio alle piattaforme digitali tra i rivenditori stimolerà ulteriormente le aperture per il mercato. Inoltre, si prevede che il mercato recupererà le perdite precedenti dopo la pandemia, quando i casi diminuiranno entro la fine del 2020.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aquafeed-market-100698

Analisi regionale :

Presenza di grandi aziende per promuovere il mercato in Asia Pacifico

Si prevede che il mercato in Asia Pacifico registrerà un rapido tasso di crescita durante il periodo di previsione a causa della presenza di aziende di spicco nella regione. L’aumento delle vendite in Cina e India contribuirà positivamente alla crescita del mercato in Asia Pacifico. Inoltre, l’attuazione di strategie da parte di attori chiave per espandere la propria presenza regionale. Si prevede che l’Europa aumenterà enormemente durante il periodo di previsione a causa della crescente propensione alla produzione di salmone. Si prevede che il mercato in Nord America dominerà il mercato globale grazie alle società esistenti come Cargill Incorporated, Archer Daniels Midland Company, Alltech Inc., negli Stati Uniti. Si prevede che la crescente esportazione di acquacoltura consentirà una rapida espansione del mercato in Nord America .

Sviluppo chiave :

Gennaio 2020: BioMar ha presentato il suo nuovo impianto di aquafeed a Wesley Vale, in Tasmania. Il nuovo impianto avrà una capacità produttiva annua di 110.000 tonnellate di aquafeed. Questa espansione della base faciliterà la capacità di produzione dell’azienda.

Il rapporto elenca le società nel mercato Aquafeed:

  • Cargill Incorporated., (Minnesota, Stati Uniti)
  • Archer Daniels Midland Company (Illinois, Stati Uniti)
  • Alltech Inc., (Stati Uniti)
  • Purina Animal Nutrition (Missouri, Stati Uniti)
  • Ridley Corp Ltd (Australia)
  • Nutreco NV (Amersfoort, Paesi Bassi)
  • Aller Aqua A/S (Christiansfeld, Danimarca)
  • BioMar A/S (Danimarca)
  • Acquacoltura Dibaq (Spagna)
  • Beneo GmbH (Germania)

Ottieni un rapporto personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aquafeed-market-100698

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano. 

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.  

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, facilitando loro la navigazione attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog