Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle malte cementizie modificate con polimeri acquisiranno slancio a causa della crescente domanda di prodotti per diverse applicazioni nel settore edile durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato delle malte cementizie modificate con polimeri, 2022-2029 “. La disponibilità del prodotto nelle categorie di omocomplessi e copolimeri e le sue eccezionali proprietà di resistenza all’acqua, temperatura e sostanze chimiche lo rendono utile per varie applicazioni. Il prodotto è utile nelle applicazioni manuali, a spruzzo e di colata, che vengono ulteriormente utilizzate negli edifici residenziali e commerciali.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/polymer-modified-cementitious-mortar-market-105286

Impatto COVID-19-

L’interruzione della catena di approvvigionamento per ostacolare la crescita

L’industria delle malte cementizie modificate con polimeri è un mercato commerciale ostacolato dalla pandemia di COVID-19, che sta assistendo a una massiccia stagnazione nei suoi progressi in tutto il mondo. La domanda sgonfia causata dall’imposizione del blocco e da altre restrizioni ha creato ostacoli per i principali attori che guidano il mercato. Il mercato ha avuto un impatto sostanziale sulla catena di approvvigionamento ed è presente in un’incertezza senza precedenti. Tuttavia, con l’inizio del ripristino nel 2021, i principali attori stanno recuperando le loro posizioni attraverso espansioni della produzione e utilizzo della capacità tenendo conto delle norme COVID-19.

Segmenti:

In base al tipo, il mercato delle malte cementizie modificate con polimero si biforca in omocomplesso e copolimero. In base all’applicazione, il mercato si divide in manuale, spruzzatura e colata. Per utente finale, il mercato si divide in edifici residenziali ed edifici commerciali. Infine, per area geografica, il mercato si divide in Asia-Pacifico, Nord America, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto di ricerca di mercato per la malta cementizia modificata con polimero offre informazioni integrate sui fattori chiave, i vincoli e le opportunità che guidano la crescita del settore. La ricerca continua a generare volume di dati per componente, consumatore finale e demografico. Tra questi ci sono driver di crescita, opportunità, sfide, restrizioni e sviluppi cruciali.

Autisti e restrizioni-

Crescente domanda dal settore edile per far prosperare il mercato

È probabile che la crescita del mercato delle malte cementizie modificate con polimero si allarghi a causa della domanda di prodotti in rapido aumento nel settore edile. È probabile che l’acquisizione di progettazione di interni ed esterni in edifici residenziali e commerciali, ricerca e sviluppo e servizi con gli edifici per una migliore risoluzione dei problemi faccia fiorire il mercato. In ambienti interni, il prodotto trova il suo impiego nel fissaggio di piastrelle e pietre naturali. Allo stesso modo, il prodotto è molto utilizzato in piastrelle vetrificate, rivestimenti esterni, mosaici vetrosi e piscine all’esterno. Tuttavia, l’aumento della domanda riduce la disponibilità del prodotto, che può ostacolare la crescita del mercato.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/polymer-modified-cementitious-mortar-market-105286

APPROFONDIMENTI REGIONALI:

L’aumento dell’utilizzo dei prodotti per aumentare la crescita in Asia Pacifico

L’Asia Pacifica detiene la quota di mercato dominante delle malte cementizie modificate con polimeri, a causa della crescente domanda di prodotti nell’applicazione di colata e del rapido utilizzo nel settore edile durante il periodo previsto.

È probabile che l’Europa detenga la seconda quota di mercato, a causa della crescente propensione al prodotto negli edifici commerciali come scuole, uffici e college.

Panorama competitivo-

Innovazioni tecnologiche per rafforzare la posizione dell’industria dei giocatori

Presenza di operatori di mercato dominanti e tendenze primarie dei mercati emergenti; il settore ha barriere all’ingresso da moderate a elevate. Le innovazioni progettuali, le partnership, le fusioni, le acquisizioni, l’analisi delle cinque forze portanti e gli approfondimenti sugli scenari normativi guidano l’industria delle malte cementizie modificate con polimeri.

Sviluppo del settore:

  •       Agosto 2021: SpecChem, LLC, produttore leader di materiali da costruzione in calcestruzzo di qualità, ha dichiarato l’acquisizione di CGM, Incorporated (CGM Building Products), un produttore con sede in Pennsylvania di prodotti da costruzione cementizi ad altissime prestazioni.

Elenco dei principali attori profilati nel mercato globale della malta cementizia modificata con polimeri:

  • Visita civile in loco
  • Ronacreto
  • Evercrete INDIA
  • Cemek India
  • MCON RASAYAN PVT. LTD.
  • Sika Kimia Sdn. Bhd.
  • Sistemi di ancoraggio e impermeabili
  • Fosroc
  • Le aziende QUIKRETE
  • Steuler Industrial Solution (India) Private Limited
  • SpecChem LLC.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/polymer-modified-cementitious-mortar-market-105286

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter