Si prevede che il costante aumento della spesa militare da parte dei paesi guiderà la crescita del mercato globale dei sistemi di gestione del combattimento durante il periodo di previsione. Lo sviluppo economico di un paese si riflette solitamente nella sua maggiore spesa per la difesa. Lo Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI) conferma questa affermazione nel suo recente studio sulle spese militari dei paesi. Secondo il SIPRI, la spesa militare globale totale è aumentata del 2,6% rispetto ai livelli del 2017, raggiungendo $ 1822 miliardi nel 2018. Circa il 60% di questa spesa è stato contribuito da cinque paesi: Stati Uniti, Cina, Arabia Saudita, India e Francia. Il SIPRI prevede che l’Asia avrà la spesa militare più alta nei prossimi tre decenni, guidata da Cina e India. Combat Management Systems (CMS) è la tecnologia new age per la gestione efficiente delle infrastrutture militari.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/combat-management-system-market-101820

Nel suo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato, analisi delle quote e del settore dei sistemi di gestione del combattimento, per piattaforma (corvette, fregate, sottomarini, cacciatorpediniere), per componente (software, hardware), per sottosistema (veicolo senza pilota, autodifesa, situazionale awareness, Track Management) e Regional Forecast, 2019-2026 ”, Fortune Business Insights™ fornisce le seguenti informazioni:

  • Calcolo accurato dei dati di mercato rilevanti;
  • Studio dettagliato dei vari segmenti di mercato;
  • Ricerca approfondita sui fattori che frenano il mercato;
  • Analisi approfondita dei driver e delle tendenze che influenzano il mercato; e
  • Valutazione approfondita delle dinamiche regionali e competitive del mercato.

Utilizzo crescente di veicoli aerei senza pilota (UAV) per scopi militari per aiutare il mercato

La crescente domanda di UAV per applicazioni militari è destinata a emergere come una delle principali tendenze del mercato dei sistemi di gestione del combattimento nel prossimo decennio. UAV o droni hanno guadagnato popolarità nelle forze armate grazie alla vasta gamma di vantaggi strategici che offrono. Ad esempio, gli UAV possono volare e sorvegliare le regioni in cui l’invio di un pilota sarebbe pericoloso. Questi velivoli possono rimanere in aria fino a 30 ore ed eseguire continue esercitazioni di sorveglianza. Inoltre, i droni possono catturare e trasmettere immagini ad alta risoluzione di regioni strategicamente importanti nel territorio nemico. Secondo una ricerca condotta da Goldman Sachs, il valore di mercato degli UAV è attualmente vicino ai 100 miliardi di dollari. La spesa militare rappresenta il 70% di questo valore e continuerà ad esserlo nel prossimo futuro. Così,

 

Il Nord America al posto di guida; Asia-Pacifico da seguire da vicino

Si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato dei sistemi di gestione del combattimento nel periodo di tempo stabilito a causa dell’elevata spesa per la difesa, della presenza dei principali attori del settore e della rapida adozione di tecnologie militari avanzate. In Asia-Pacifico, il mercato trarrà grandi benefici dall’aumento della spesa militare in India e Cina. Oltre a ciò, questi due paesi stanno accelerando le loro attività di costruzione navale e stanno aumentando le consegne di navi da combattimento avanzate nelle loro acque territoriali.

Misure di espansione geografica da parte dei giocatori per riscaldare la concorrenza

Gli attori chiave si stanno concentrando intensamente sull’ampliamento dei propri orizzonti commerciali fornendo i propri servizi e prodotti a governi e organizzazioni in paesi stranieri. Secondo l’analisi di mercato di CMS, questi passaggi permetterebbero alle aziende di espandere la propria presenza globale e di affermarsi come pionieri di soluzioni innovative.

Principali sviluppi del settore:

  • Gennaio 2019:  il sistema di gestione del combattimento Tacticos del gruppo Thales con sede in Francia è stato installato sull’ARM Reformador della Marina messicana. La suite CMS include una serie di tecnologie avanzate come il sonar a profondità variabile CAPTAS 2, il radar di sorveglianza aerea e di superficie SMART-S Mk2 e il sistema di sicurezza elettro-ottico della nave Gatekeeper.
  • Gennaio 2018:  la società di difesa e sicurezza con sede in Svezia, Saab AB, ha firmato un contratto con la compagnia di difesa finlandese, Patria Plc, per la fornitura del sistema di gestione del combattimento 9LV (CMS) per il programma di aggiornamento di mezza età 2000 della Marina finlandese. Il sistema consentirà alla Marina di eseguire operazioni potenziate delle sue navi tattiche, comprese navi di superficie avanzate e sottomarini.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/combat-management-system-market-101820

I migliori giocatori profilati nel rapporto sul mercato Sistema di gestione del combattimento:

  • Gruppo Thales (Francia)
  • Raytheon Company (Stati Uniti)
  • Kongsberg (Norvegia)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • Elbit Systems Ltd. (Israele)
  • Saab AB (Svezia)
  • Leonardo SpA (Italia)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Israel Aerospace Industries Ltd.
  • BAE Systems PLC (Regno Unito)

Leggi le notizie correlate:

Dimensioni del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Quota di mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Analisi del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Entrate del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Crescita del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Opportunità di mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Dimensioni del mercato dei dispositivi al nitruro di gallio

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog